Acquagrazz è un metodo innovativo che vi aiuterà ad avere un prato verde e bello, un prodotto adatto per trattare le zone secche e danneggiate. Si basa su una tecnica, l’idrosemina, utilizzata da molti anni per curare grandi campi come quelli da calcio o da golf.
Molte persone pensano che per mantenere in buono stato una zona verde basti innaffiarla con la giusta frequenza, ma questo non è sufficiente; questo non impedisce la crescita delle erbacce. In questa breve guida potrete leggere le caratteristiche principali del sistema Acquagrazz, vedere che cos’è, come si utilizza e dove è possibile acquistarlo.
Contenuto articolo
Cos’é Acquagrazz e come funziona
Acquagrazz è un sistema che permette di seminare una zona verde senza fatica e senza sprechi inutili di acqua. Può essere usato anche sugli alberi e il trattamento permette di rendere il colore delle foglie più verdi e dall’aspetto più sano. Il suo funzionamento si basa sulla tecnica dell’idrosemina utilizzati in grandi zone verdi, ma può essere impiegato anche in piccoli spazi e in maniera molto semplice.
La germinazione di solito avviene dai 5 ai 10 giorni indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, anche in caso di temperature molto alte. Acquagrazz viene venduto con tutto quello che occorre per far crescere un giardino perfetto. È sufficiente seguire poche istruzioni e in in breve tempo si riescono ad avere risultati soddisfacenti senza fatica. È ideale per chi ha poco tempo per gestire il giardino della propria abitazione,ma che non vuole rinunciare ad avere spazi rigogliosi e verdi.
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Cosa contiene il kit di idrosemina Acquagrazz
Il kit Acquagrazz viene venduto con tutto quello che è indispensabile per far crescere un prato in maniera soddisfacente. Contiene una pistola per la semina, una busta con semi di qualità, un serbatoio capiente e la mousse verde. Quest’ultima è l’innovazione del sistema utilizzato da Acquagrazz.
Permette di vedere dove si trovano i semi con esattezza nel terreno grazie alle differenze cromatiche create dalla sostanza e favorisce il fissaggio del seme nel terreno in modo che non vengano portati via quando si innaffia il prato. Questo è molto efficacie specialmente se il giardino presenta delle pendenze.
Senza l’azione della mousse il seme non si attaccherebbe con la stessa presa al terreno, permettendo un rapido sviluppo della pianta. Acquagrazz fornisce anche il nutrimento necessario alla crescita del manto verde, rendendolo più bello e morbido.
Come si usa?
Veniamo alla parte più divertente e interessante della guida, l’utilizzo di Acquagrazz. È molto semplice, per prima cosa è necessario aprire la busta che contiene i semi e versarla nel serbatoio. Una volta fatto tutto questo si dovrà aggiungere la mousse e chiudere per sigillare il contenitore in modo da evitare perdite.
Collegate la pistola della semina al tubo dell’acqua e una volta aperta comincerete ad utilizzare Acquagrazz sul terreno che intendete seminare. La zona da seminare può comprendere solo delle zone secche o anche l’intera superficie. Una volta terminato il trattamento basterà lasciare scorrere dell’acqua all’interno del serbatoio per ripulirlo.
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
I benefici di Acquagrazz per il prato
I benefici dell’uso di Acquagrazz sono diversi. Per prima cosa è un metodo semplice, possono utilizzarlo anche chi non ha il pollice verde, in modo da migliorare l’aspetto del proprio giardino e magari passare delle ore piacevoli insieme ai propri figli. Il kit contiene tutto quello di cui avrete bisogno, non dovrete acquistare nient’altro.
Potrete decidere di regolare il getto dell’irrigazione per non sprecare inutili quantità di acqua. La mousse è stata ideata per permettere ai semi di rimanere ancorati al terreno evitando che l’irrigazione o insetti li facciano andare sprecati. Questo impedisce che ci siano dei punti vuoti sul manto erboso.
Non dovrete aggiungere fertilizzanti o altri prodotti visto che la mousse contiene tutti i nutrienti che permettono una crescita omogenea dell’erba. I semi sono di una qualità molto resiste, anche se esposti a periodi di siccità. Una volta applicato il prodotto non si dovrà fare altro che aspettare e vedere i risultati.
Perchè usare questo sistema di idrosemina?
Acquagrazz è il rivoluzionario sistema di idrosemina che può essere utilizzato da chiunque, non occorre essere specialisti del settore. Anche chi ha poco tempo e non può spendere grandi cifre potrà ottenere un manto erboso professionale. È un prodotto ideale se nel giardino o nel campo ci sono delle chiazze secche o di colore differente, utilizzare Acquagrazz ne cambierà l’aspettò e lo renderà bello e uniforme. La mousse verde vi permetterà di vedere dove sono stati piantati i semi in modo da rendere la superficie più uniforme possibile. Acquagrazz può essere il regalo perfetto per chi ha la passione del giardinaggio.
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Opinioni e testimonianze di chi ha provato Acquagrazz
Da quando Acquagrazz è stato lanciato sul mercato i commenti dei clienti sono risultati molto positivi. Abbiamo deciso di raccogliere alcune recensioni per aiutarvi ad avere un’opinione a 360 gradi di questo prodotto.
Matteo, da Sassari dice: ho sempre avuto la passione del giardinaggio. Mi piace molto passare le mie ore libere nel mio giardino e vedere il risultato del mio lavoro. Spesso vedevo che l’erba cresceva in maniera diverso nonostante la cura che ci mettevo e alcune zone avevano anche delle bruttissime chiazze marroni. Guardando su pagine specializzate sul web ho visto un video di Acquagrazz online e ho deciso di ordinarlo. Da quando l’ho utilizzato ho subito notato un notevole cambiamento e finalmente adesso il mio giardino ha l’aspetto che tanto desideravo.
Floriana da Prato dice: ho regalato a mio marito il sistema Acquagrazz. Era scettico, ma si è subito ricreduto quando ha visto i risultati. Nel nostro giardino c’era una zona che era sempre esposta alla luce del sole e capitava molto spesso che non si riusciva a farci crescere nulla. Da quando abbiamo utilizzato Acquagrazz finalmente le cose sono migliorate. Lo consiglio.
Emanuele da Bari dice: ero alla ricerca di un metodo che mi permettesse di tenere curata l’erba del giardino senza dovergli dedicare tanto tempo. Un amico mi ha consigliato Acquagrazz e provandolo devo dire che non si deve essere esperti per usare questo metodo. Ho seguito perfettamente le istruzioni e ho piantato i semi. Dopo circa 30 giorni l’erba seminata aveva un aspetto molto bello. Se ci sono riuscito io posso dire ci può riuscire chiunque. Il prezzo è davvero irrisorio se si pensa ai risultati che si ottengono.
Dove acquistare il kit Acquagrazz e quanto costa
Acquagrazz è un prodotto brevettato acquistabile solo dal sito ufficiale a soli 69.90 euro, un prezzo davvero interessante. Ci è stato riferito che sul web esistono molti prodotti dal nome simile che non garantiscono però gli stessi risultati dell’originale.
Per l’acquisto vi basterà compilare il modulo con i vostri dati personali e successivamente confermare l’ordine, dopo aver ricevuto la chiamata di un operatore. In 24/48 h per ricevere il prodotto che potrete pagare una volta ricevuto. La spedizione è gratuita. Che aspettate, acquistate Acquagrazz e regalatevi il giardino che avete sempre sognato!
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!