anti cold socks

Calze Anti Cold Socks: Sono di qualità? Recensione, opinioni, prezzo e sito ufficiale

Sei stanco di patire ogni anno il freddo gelido invernale? Vorresti un indumento comodo, caldo ed ergonomico che riesca a tenere alta la tua temperatura corporea? Sei nel posto giusto, perché Anti Cold Socks è proprio quello che fa al caso tuo. Vediamo bene di cosa si tratta.

Cosa sono le calze Anti Cold Socks e come funzionano

anti cold socks

Ti è mai capitato di non riuscire a goderti qualcosa a causa dei piedi freddi che non ti danno tregua? Anti Cold Socks è stato studiato apposta per aiutarti a risolvere questo problema. Anti Cold Socks sono le prime calze termiche composte da fibra di alluminio presenti sul mercato. Il loro particolare tessuto permette di trattenere e generare calore, senza però il rischio di far sudare il piede. Questo avviene grazie al loro tessuto super traspirante.

L’utilizzo di queste calze riscaldanti è semplicissimo. Dal momento in cui riceverete il vostro prodotto potrete immediatamente utilizzarle. Basterà indossarle ai vostri piedi e andare a svolgere le attività che più amate. Ci penseranno loro a tenervi al caldo e a non farvi patire quel freddo che vi rovina le giornate. Anti Cold Socks sono delle calze auto riscaldanti, per quanto riguarda il lavaggio, basterà lavarle normalmente come qualsiasi altro indumento, in lavatrice e a non più di 30°C. Non contengono batterie o altre cose pericolose, in quanto sono composte da semplice fibra di alluminio, perfetta per trattenere il calore corporeo.

Vedi Anti Cold Socks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Stepluxe Anti Cold Socks calze termiche invernali

Queste calze sono composte e disegnati con tecnologia aereo spaziale, in modo da garantire tutti i comfort con il minimo sforzo. Sono composte da:

  • 45% Poliestere
  • 43% Poliammide
  • 5% Fibra di metallo
  • 4% Elastan
  • 3% Gomma

Grazie a questi materiali i tuoi piedi verranno mantenuti sempre al caldo e asciutti, lontano da ogni tipo di umidità. Inoltre sono comode, sottili e talmente discrete che nessuno si accorgerà che non state indossando dei comuni calzini. Per quanto il lavaggio, è opportuno tenere a mente pochi ma importanti accorgimenti. Per non rovinare il materiale di cui sono composte, è necessario lavarle in lavatrice ad una temperatura di massimo 30 gradi.

È opportuno lavarle con altri indumenti di colore simile, evitando assolutamente il contatto con la candeggina, che potrebbe rovinare il tessuto. Dopo averle lavate è necessario farle asciugare naturalmente, quindi non vanno asciugate in asciugatrice. Per non rovinare il tessuto in fibra di allumino è importante evirare di stirarle o di smacchiarle con agenti corrosivi.

Vedi Anti Cold Socks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi dei calzini termici Anti Cold Socks

Con Anti Cold Socks puoi dire addio a quella sensazione di freddo che ti pervade ogni inverno a causa della forte umidità. Indossando queste calza potrai svolgere tutte le tue attività preferite senza alcun limite. Puoi utilizzarle mentre pratichi sport, o durante escursioni in montagna, mentre fai acquisti o anche mentre ti rilassi comodamente in soggiorno. La loro fibra di alluminio permette una minore dispersione di calore, con la massima discretezza. Puoi indossarle da sole, o anche sotto ai tuoi soliti calzini, nessuno si accorgerà che le state indossando. Inoltre, avere i piedi caldi in inverso aiuta a migliorare la circolazione del sangue e il benessere generale.

Anti Cold Socks: dove si comprano online e prezzo di vendita

Il prodotto è acquistabile sul sito ufficiale, ed è possibile di usufruire di una super offerta. Affrettati ad acquistare, per te o per chi ami, due paia di Anti Cold Socks al prezzo di 59,00 euro e riceverai due paia al prezzo di uno! Per effettuare l’acquisto basterà entrare sul sito e compilare il modulo inserendo i tuoi dati (Nome, Cognome,Numero di telefono, E-mail ed Indirizzo).

La spedizione a casa vostra sarà completamente gratuita e inoltre è possibile effettuare il pagamento alla consegna, perfetto per chi teme truffe o smarrimento del pacco Se non sarete soddisfatti del prodotto basterà contattare l’aSsistenza clienti per discutere di come procedere.

Vedi Anti Cold Socks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dicono i clienti? Recensioni e opinioni sulle calze Anti Cold Socks

anti cold socks recensioni

Anna, 30 anni da Lecco.

Soffro di un problema di circolazione da quanto sono piccola. Questa mi causa uno scarso afflusso di sangue ai piedi, cosa che me li fa avere sempre freddi e immobilizzati. Un giorno però mia sorella mi parlò di questa pubblicità che aveva visto di Anti Cold Socks. Decisi di provare. Ammetto che all’inizio ero abbastanza scettica, in quanto dubitavo fortemente che un paio di calzini riuscisse a risolvere i miei problemi. Sono stata però piacevolmente colpita sin dal primo utilizzo- Questi calzini sono un prodotto super valido ed efficace. Riescono davvero a trattenere il calore e a migliorare la mia circolazione sanguigna. Sono molto comode, sottili e facili da lavare.

Giulia, 37 anni da Lodi.

Da quando ho acquistato Anti Cold Socks non riesco più a farne ameno. In invero è sempre fastidioso quel senso di congelamento che senti ai piedi con dei comuni calzini. Ma con questi il freddo viene completamente isolato, e trattengono benissimo il calore corporeo. Inoltre non fanno sudare, non puzzano e sono facilissime da lavare! Si asciugano in pochissimo tempo e sono già pronte per il prossimo utilizzo. Dopo averle acquistate per me ho deciso di approfittare dell’offera presente sul loro sito, e ne ho acquistate in grande quantità per me e tutta la ia famiglia. Adesso potremo andare a fare le nostre amate scampagnate in montagna senza che nessuno si possa lamentare di avere freddo ai piedi!

Emanuele, 50 anni da Roma.

Ogni anno, con l’arrivo dell’inverno, sento sempre il bisogno di chiudermi in casa. Ogni attività per me è difficile da svolgere, in quanto soffro il freddo talmente tanto da non riuscire di smettere di tremare. Le ho provate tutte, indumenti termici, cuscini riscaldati e molto altro. Sono l’anno scorso, mi sono reso conto, che il problema del mio freddo cronico poteva essere attribuito ai miei piedi sempre congelati. Così ho provato a cercare online, e ho trovato un annuncio di Anti Cold Socks Ho effettuato l’ordine e dopo poco meno di una settimana le ho ricevute a casa. Devo dire che mi hanno stravolto completamente la vita. Grazie a loro riesco ad uscire di casa e perfino fare passeggiate in montagna con la ia famiglia. Sono sottili e comode, ma trattengono benissimo il calore, di modo che i miei piedi non si raffreddino mai Prodotto più che consigliato per chi, come me, patisce molto il freddo.

Vedi Anti Cold Socks in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *