ciabatta ayumi

Ayumi ciabatta fashion da donna: è comoda? Recensione completa, opinioni e dove comprarla

Diciamoci la verità: da quando stare in casa è diventata una necessità forzata per tutti noi, il rischio di trascurare l’eleganza per la comodità è sempre dietro l’angolo. Quasi tutte noi abbiamo dovuto cambiare il nostro modo di vestire, abbandonando tacchi a stiletto e jeans, per indossare tute, leggings e pantofole anonime da indoor.

Nulla di più sbagliato: in casa sí, ma con stile! Si sa che il modo migliore per vincere la pigrizia e la monotonia delle giornate in lockdown è non smettere mai di curare la propria immagine, fosse anche solo per sé stesse e per la propria famiglia. Allora perchè non farsi belle e ricorrere ad un look grintoso e modaiolo, anche se fra le mura domestiche? Perché intristirsi con pantofole grigie e anonime, quando si può stare in casa in modo stiloso e cool?

Ecco il capo perfetto per conciliare comfort e attitudine chic: le ciabatte Ayumi, la maison diventata ormai iconica per il suo modello inimitabile di calzatura col pelo, che spopola in rete e nei trend del momento e cui tutte, ma proprio tutte, abbiamo ceduto.

Cosa sono le ciabatte Ayumi

ciabatte ayumi donna

Con grande intuito, la maison Ayumi ha saputo conciliare due caratteristiche apparentemente opposte: il materiale, un pelo soffice e avvolgente, apparentemente solo invernale, con il modello, la ciabatta aperta open toe dall’inconfondibile look estivo. Ecco nato il modello di pantofole Ayumi, ormai iconico e irrinunciabile nel guardaroba di tutte noi, indoor e outdoor: una ciabatta chic, morbida, confortevole e trendy al tempo stesso, incredibilmente soffice e femminile.

Look da casa? Non solo. Certo, le ciabatte Ayumi sono perfette per le nostre giornate di lockdown forzato, sotto una tuta, un jogger o un leggings, rendendo chic e sensuale il look domestico. Ma il loro aspetto glamour e la loro versatilità sono tali che la ciabatta Ayumi è il modello perfetto da indossare anche outdoor, ovunque, in qualunque circostanza.

Che sia sotto un jeans, sotto degli shorts tagliati, sotto un pantalone bianco estivo o un abito a fiori in pieno stile primaverile, con un biker di pelle grintoso o un cappotto lungo, una tuta modaiola o una minigonna sensuale, quel che è certo è che la ciabatta Ayumi è il dettaglio glamour perfetto per completare un look e per non passare mai inosservata. Sbizzarrisciti nell’inventare outfit e abbinamenti sempre nuovi, sorprendi il tuo compagno fra le mura di casa o le tue amiche in città, con un semplice tocco.

Vedi Ayumi Ciabatta Fashion in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come sono fatte? Materiali e design

Pratiche, soffici, chic: ecco come le descrive chi le ha già provate. La soletta morbida e avvolgente le rende comodissime e flessibili per qualsiasi movimento, anche in città; la suola resistente e impermeabile, assolutamente antiscivolo, permette di indossarle non solo in casa ma anche outdoor, in tutta sicurezza, su qualunque suolo, come tocco finale di un look trendy. Il pelo soffice e carezzevole le rende leggere e avvolgenti, adatte non solo alla stagione fredda ma anche ai primi caldi.

La pelliccia vellutata e lucida le fa apparire femminili e attraenti. La distribuzione uniforme del calore ne fa un must per l’inverno, ma allo stesso tempo la traspirabilitá le rende idonee in qualunque condizione climatica, perfette per le 4 stagioni, adattabili ad ogni temperatura. La vestibilità comoda e il design ergonomico ne fanno un accessorio perfetto per qualunque donna, qualsiasi siano le sue esigenze.

Le cuciture morbide e i dettagli curati la rendono una calzatura chic e raffinata, dai materiali studiati attentamente in ogni minimo particolare. Ecco la calzatura ideale per stare in casa con stile o per una passeggiata all’aperto che non ti farà passare inosservata, nell’invidia delle tue amiche. Cozy o trendy: le ciabatte Ayumi sono tutto questo insieme e molto altro ancora.

Benefici e vantaggi delle pantofole Ayumi da donna

Perché le ciabatte Ayumi sono diventate un must have in qualunque guardaroba? Semplice. Grazie a caratteristiche come il design accattivante e trendy, la morbidezza e la resistenza, la praticità e insieme la bellezza estremamente accattivante e femminile.

Per completare un look graffiante o romantico, da indossare sotto una tuta alla moda o degli shorts in casa o la lingerie per la notte, per una passeggiata in città con un outfit che si faccia notare, sotto un abito lungo a fiori o una minigonna, con un jeans o un pantalone di lino bianco o persino sotto un abito lungo.

Il segreto delle ciabatte Ayumi è che sono davvero un accessorio di culto, un grande passpartout versatile e irrinunciabile: perchè non abbinarlo con qualunque look o fantasia, dall’animalier al fiorato, con qualunque materiale, dal denim al jersey, con qualunque colore o mood? Le ciabatte Ayumi spopolano sui Social e non possono mancare nel guardaroba di ciascuna di noi, rivoluzionando il look indoor e outdoor di questi lunghi lockdown.

Vedi Ayumi Ciabatta Fashion in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni delle donne che le hanno provate:

ciabatte ayumi opinioni

Dai social network ai look urbani agli outfit domestici di questi mesi di sedentarietà forzata: chiunque le abbia provate, conferma che le ciabatte Ayumi sono confortevoli, morbidissime, curate in ogni dettaglio, vellutate e avvolgenti, ma soprattutto versatili. Perfette per le freddolose in inverno, ma adatte anche ai look primaverili e ai primi caldi; ergonomiche, sofisticate e grintose.

Cozy nel caldo delle nostre case, ma glamour nei look urbani in cittá. Un accessorio che si fa notare e che, grazie alla sua incredibile versatilità, passa con facilità da un outfit a un altro, trasformando in pochi istanti un abbigliamento semplice in un’immagine stilosa e cool. Provalo in mille accostamenti diversi!

Dove comprare le ciabatte Ayumi

La pantofola più iconica e quindi più imitata del momento deve essere acquistata con la certezza della sua autenticitá e la firma della maison Ayumi. Per evitare contraffazioni, la strategia migliore è non affidarsi a imitazioni poco credibili, i cui dettagli e materiali non sono di prima scelta come nel modello originale.

Per essere certa di indossare l’unico e vero accessorio Ayumi, puoi comprare l’accessorio più glamour di questi tempi sul sito ufficiale. Basta semplicemente compilare il form con i propri dati anagrafici, mail e indirizzo di recapito. Con un acquisto sicuro, zero spese di spedizione e comodo pagamento in contrassegno, al momento della consegna, potrai scegliere le tue ciabatte Ayumi, la calzatura più trendy e iconica della stagione.

Quanto costano?

Il prezzo vantaggiosissimo é di soli 59.99 euro, invece di 109.90, grazie ad un’imperdibile promozione a tempo di Ayumi. Attenzione, peró: questo prezzo imbattibile è un’offerta a scadenza, di cui approfittare subito! Non lasciarti sfuggire l’accessorio di tendenza, capace di trasformare una giornata monotona e sedentaria in un’occasione per sfoggiare un look chic, femminile e modaiolo.

Vedi Ayumi Ciabatta Fashion in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *