Be Steam è il rivoluzionario ferro da stiro portatile leggero, maneggevole e facile da usare. E’ stato costruito con l’impiego di materiali di elevata qualità, che garantiscono una lunga durata all’attrezzo e ne favoriscono la trasportabilità, facendolo diventare l’alleato ideale durante i viaggi di lavoro o le vacanze con la famiglia. Si presenta con un design accattivante ed ergonomico, dispone di una particolare piastra, progettata da esperti del settore, per consentire di stirare sia in orizzontale che in verticale, in maniera tale da poter arrivare anche negli angoli più difficili.
Questo innovativo ferro da stiro portatile è dotato, inoltre, di un serbatoio con una durata pro, che permette di stirare i capi per 7 minuti senza la necessità di ricaricarlo. Infine, Be Steam ha un sistema anti scottatura collegato alla piastra, che inibisce di scottarsi in modo accidentale e grazie alla spazzola inclusa nel kit, si trasforma in un utilissimo dispositivo a vapore per eliminare peli di animali, capelli e cattivi odori da qualsiasi capo di abbigliamento.
Cos’è Be Steam e come funziona
La funzione rivoluzionaria, del ferro da stiro portatile Be Steam, è quella di consentire un’esperienza di stiratura nuova, cioè lo stiro in verticale. Con questa nuova modalità è possibile stirare camicie e pantaloni direttamente appesi alla gruccia o le tende già installate, con la possibilità, unica, di fare a meno dell’asse da stiro. La stiratura, sia in orizzontale che in verticale, ha bisogno di una sola passata, per dare vita a dei risultati paragonabili ai tradizionali dispositivi fissi a vapore. Ma andiamo a vedere in dettaglio tutte le funzioni di questo moderno ferro da stiro portatile.
– Stiratura impeccabile, in pochi minuti di utilizzo è in grado di raggiungere risultati eccellenti su qualsiasi tipo di tessuto e capo d’abbigliamento.
– Eliminazione dei cattivi odori, grazie al sistema di rifornimento di acqua e sale, il vapore sprigionato rimuove gli odori sgradevoli, impregnati nelle fibre.
– Serbatoio Pro, il quale consente un utilizzo perpetuo fino a 7 minuti, senza la necessità di un nuovo rifornimento di liquido.
– Rimozione di peli e capelli dagli abiti, grazie al sistema a vapore e alla spazzola integrata riesce ad eliminare peli di animali e capelli da qualsiasi tessuto.
Vedi Be Steam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche di Be Steam ferro da stiro portatile
Il ferro da stiro portatile Be Steam è un prodotto made in Italy, realizzato con l’impiego di materiali di alta qualità. In un solo dispositivo sono racchiuse tutte le qualità e l’esperienza del settore dell’artigianato del nostro Paese. Le caratteristiche principali di Be Steam sono:
– Design leggero, con un peso di appena 300 grammi e delle dimensioni estremamente compatte, risulta lo strumento ideale da mettere in valigia ad ogni occasione, per i viaggi di lavoro e per le vacanze con la famiglia.
– Versatilità di utilizzo, questo ferro da stiro è in grado di operare in condizioni tradizionali, e cioè avvalendosi di un piano da stiro orizzontale, ma riesce a stirare anche pantaloni e camicie appese sulla loro gruccia, grazie all’innovativo sistema di stiratura verticale.
– Sistema Refresh, grazie alla spazzola inclusa nel kit, si può attivare questo meccanismo, per rimuovere peli di animale, capelli e cattivi odori da ogni capo di abbigliamento.
– Piastra anti scottature, la piastra di questo dispositivo dispone di un sistema di raffreddamento che evita scottature accidentali.
– Serbatoio Pro, come già accennato in precedenza, questo ferro dispone di un serbatoio che consente di stirare per 7 minuti consecutivi senza dover fare rifornimento d’acqua.
Benefici e vantaggi del prodotto:
I vantaggi che offre il ferro da stiro portatile Be Steam sono molteplici, innanzitutto può essere utilizzato su qualsiasi tipo di tessuto, con la garanzia di una stiratura perfetta è molto rapida. Può essere utilizzato da tutti, poiché è maneggevole ed è dotato di un sistema di stiratura che agevola anche chi non ha mai stirato.
Un vantaggio soprattutto per gli uomini, spesso in viaggio per affari, che hanno la possibilità in pochi minuti di rendere perfette le condizioni di camicie e pantaloni appena tirate fuori dalla valigia. Il peso e le dimensioni consentono di metterlo in qualsiasi borsa da viaggio, senza creare il minimo ingombro ed averlo sempre a portata di mano in tutte le circostanze.
Vedi Be Steam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come si usa Be Steam?
L’utilizzo del ferro da stiro portatile Be Steam è davvero molto semplice e alla portata di tutti, anche dai neofiti. Innanzitutto bisogna rifornire l’apposito serbatoio di acqua e sale con l’ausilio del misurino in dotazione, collegare il cavo ad una prese di corrente elettrica e attendere qualche minuto che il liquido al suo interno si riscaldi. A questo punto il ferro da stiro è pronto ad essere utilizzato per stirare sia in orizzontale (sull’asse da stiro) che in verticale, con i vestiti ancora appesi alla gruccia. Una volta finito di stirare è consigliabile pulire la piastra con un panno umido, per rimuovere eventuali macchie o residui. Negli accessori in dotazione oltre alla spazzola per attivare il sistema refresh (per la rimozione di peli e cattivi odori), c’è anche un riduttore per la piastra, per raggiungere i punti più difficili durante la stiratura di particolari abiti.
Be Steam – Opinioni e recensioni dei clienti
Il grande successo, che sta ottenendo il ferro da stiro portatile Be Steam, è certificato dalle tante recensioni positive che ogni giorno arrivano sul web, nei vari forum dedicati ai consumatori. Molti uomini consigliano l’acquisto ad altri utenti, mettendo in evidenza le sue straordinarie capacità di rendere perfette le condizioni dei vestiti appena tirati fuori dalla valigia. Inoltre sottolineano la grande facilità di utilizzo, anche per chi non ha mai stirato prima nemmeno dei pantaloncini.
Anche le donne nei loro commenti sembrano entusiaste, in particolare scrivono che durante le vacanze erano costrette ad impiegare molto tempo per stirare l’abbigliamento di marito e figli, sottraendo ore preziose al relax e al divertimento, e che grazie a Be Steam riescono adesso, in pochi minuti, a mettere a disposizione di tutti i componenti della famiglia vestiti perfettamente stirati, solo da indossare. Non mancano, nei commenti, i complimenti alle operatrici telefoniche dell’azienda, a detta degli utenti, sempre disponibili e molto cortesi.
Si trova su Amazon? Dove si compra Be Steam e prezzo
Per acquistare il ferro da stiro portatile Be Steam è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, compilare il modulo di richiesta con i dati di routine (nome, telefono, indirizzo, ecc.) e inviarlo. Dopo qualche giorno, un operatore telefonico si metterà in contatto con il richiedente per stabilire i dettagli della spedizione, che avverrà mediante corriere espresso all’indirizzo del cliente. Questo appena indicato è l’unico modo per acquistare Be Steam, infatti questo ferro non è disponibile presso i negozi di elettrodomestici, ne tanto meno sugli Store on-line, dove si può solo correre il rischio di portarsi a casa un’imitazione del prodotto ufficiale, con tutte le conseguenze che ciò può comportare.
Grazie alla vendita diretta dell’attrezzo (produttore-consumatore), il cliente ha due vantaggi, il primo è la certezza di comprare il ferro da stiro Be Steam originale e il secondo vantaggio di accedere allo sconto promozionale del 50%. In questo momento infatti è possibile acquistare il ferro da stiro portatile Be Steam al prezzo di euro 49,99 anziché euro 99,99 come da listino. L’offerta è limitata nel tempo e vincolata alle scorte attuali di magazzino, per accedervi è fondamentale fare l’ordine in tempi molto brevi.
Vedi Be Steam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!