Prendersi cura degli spazi esterni delle abitazioni non è semplice, le erbacce non si eliminano mai completamente rivolgersi ad un professionista è abbastanza costoso. Con Bionic Burner è possibile ridurre sensibilmente i tempi necessari per la pulizia dell’esterno ed estirpare il problema alla radice nel vero senso della parola.
Per pulire muffe dal porfido, erbacce che fuoriescono dalle mattonelle esterne oppure eliminare tutte quelle foglie che riempiono il vialetto, serve tempo e fatica, molto spesso gli accessori per l’esterno sono anche costosi e difficili da maneggiare tanto che conviene rivolgersi a professionisti per evitare di rovinare i punti più sensibili.
Invece, il funzionamento moderno di Bionic Burner consente di dimenticare questi problemi e risolverli in pochissimo tempi e senza sforzo. da quando è uscito sul mercato tutti si chiedono se funziona bene e com’è che opera per pulire, ecco una recensione del prodotto e della sua funzionalità.
Contenuto articolo
Cos’è Bionic Burner?
Grazie al potente getto d’aria calda, Bionic Burner, si prende cura degli spazi esterni seccando le erbe spontanee alla radice e pulendo qualsiasi muffa presente sugli arredi. Il prodotto è semplice da usare grazie al design particolare che lo rende leggero e maneggevole.
Tutti possono pulire il proprio giardino e il vialetto, l’accessorio infatti ha un peso davvero contenuto che consente a chiunque di poterlo adoperare al meglio. L’azienda produttrice ha studiato ogni particolare nel dettaglio, il prodotto infatti presenta anche delle rotelle sulla parte anteriore che ne facilitano il trasporto e rendono il brucia erba ancora più facile da usare.
Insomma, liberarsi delle infestanti con Bionic Burner è facile e veloce, in sole 24 ore queste sono secche e si eliminano con una semplice passata di scopa. Inoltre, non si avrà mal di schiena o alcuna difficoltà perché il prodotto è leggero e non ci si affatica minimamente ad utilizzarlo per avere uno spazio esterno impeccabile in ogni periodo dell’anno.
Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come funziona?
I pregi del prodotto sono molteplici, in primis è ecologico e silenzioso. Bionic Burner infatti per funzionare non utilizza nè pesticidi o prodotti chimici per combattere le infestanti e dunque non c’è il problema di mettere in pericolo il verde o la fauna presente in giardino. Inoltre, l’accessorio funziona ad energia elettrica pertanto non fa rumore ma è silenzioso al massimo.
Bionic Burner non sfrutta benzina o carburanti inquinanti ma solo le energie rinnovabili come quelle elettriche, per questo motivo coloro che preferiscono seguire uno stile di vita che sia il più eco-sostenibile possibile, possono trarre vantaggio dall’accessorio. Pulire gli accessori del giardino come le panchine o i vasi in terracotta che in genere d’inverno si macchiano a causa di muffe o muschio diventa ancora più facile, non sarà necessario raschiare con accessorio in metallo.
Neppure andare alla ricerca di prodotti chimici che permettono di eliminare le infestanti, scegliendo al bocchetta più piccola di Bionic Burner basterà dirigere il calore verso le macchie per seccarle ed eliminarle il giorno dopo.
Quali sono i benefici del brucia erbacce Bionic Burner?
L’arrivo della bella stagione richiama l’attenzione sul giardino e sul vialetto esterno, è magnifico potersi godere il sole senza pensare a quanto sia stato faticoso pulire l’esterno. In realtà, non è proprio così, con Bionic Burner in pochi minuti tutte le erbe infestanti e i residui di un inverno di incuria vanno via in 24 ore.
Il dispositivo è multifunzione e versatile, il suo utilizzo primario è quello di liberare da mischi e erbacce ma sono moltissimi gli impieghi che il prodotto riesce a portare a termine. In primis, bisogna individuare in Bionic Burner un accessorio unico per il giardino, questo infatti permette di scegliere tra due diversi getti di aria calda da dirigere alla radice delle infestanti per seccarle.
Una volta eliminata completamente la radice, è impossibile che la pianta possa ricrescere nuovamente, perlomeno non in breve tempo e questo permette di avere un giardino bello e pulito più a lungo. Inoltre, Bionic Burner può essere utilizzato anche d’inverno per eliminare neve e ghiaccio dal vialetto o dagli spazi dove i bambini giocano spesso.
Grazie all’aria calda la neve scioglie in pochi secondi senza doversi affaticare a spalare e togliere il ghiaccio, la sicurezza negli spazi esterni delle abitazioni non ha prezzo. Inoltre, c’è anche chi sfrutta Bionic Burner per accendere il barbecue, per bruciare le foglie che cadono durante l’autunno e molto altro.
Come si usa Bionic Burner
Per mettere in funzione Bionic Burner bastano 60 secondi. In primis, bisogna scegliere la bocchetta giusta per procedere alla pulizia degli spazi, come quella più piccola per le intercapedini tra le piastrelle oppure quella più grande per avere un getto diffuso nel caso di spazi più grandi. A questo punto, basterà collegare il cavo elettrico alla presa e aspettare un minuto perché si riscaldi. Si potrà iniziare immediatamente ad eliminare infestanti e sporcizia in pochi minuti.
L’accessorio pesa solamente 1,2 chili e dunque non ci si affatica nel farlo funzionare. Inoltre, ci sono due potenze tra cui scegliere, la prima che permette di avere u getto di calore a 60 gradi e la seconda che permette a Bionic Burner di raggiungere i 160 gradi. Il risparmio economico dell’uso di questo accessorio è unico, si possono svolgere tutti i lavori esterni in poco tempo e senza alcuna difficoltà, senza nemmeno doversi rivolgere ad un esperto.
Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Opinioni e recensioni di chi l’ha acquistato e provato
Sui principali forum di settore o anche sulla pagina ufficiale di Bionic Burner si possono leggere le testimonianze di chi ha utilizzato il prodotto. Si tratta di donne e uomini di tutte l età che hanno scelto questo accessorio perché ecologico e silenzioso. Ad attirare l’attenzione è stata sicuramente la possibilità di pulire gli spazi esterni in poco tempo e con il minimo sforzo.
I clienti inoltre confermano che utilizzare Bionic Burner consente di avere spazi puliti più a lungo perché seccando completamente le radici le piante infestanti impiegheranno il triplo del tempo per crescere o addirittura non cresceranno più.
I clienti hanno anche confermato che Bionic Burner è molto economico in quanto si possono eseguire diversi lavoretti senza doversi rivolgere a professionisti molto costosi. Sia d’estate che d’inverno, Bionic Burner è utilissimo, anche l’esperienza d’acquisto è stata molto interessante, il prodotto viene consegnato nei tempi previsti, senza alcun ritardo.
Prezzo di Bionic Burner e dove comprarlo
Per comprare Bionic Burner bisogna compilare il form presente sul sito ufficiale dell’azienda produtrice. Bionic Burner viene infatti venduto in esclusiva ed è impossibile trovare il prodotto originale su altri e-commerce, si tratta infatti di articoli imitazione che non garantiscono i risultati dell’originale.
Dopo la compilazione del form, si verrà contattati da un addetto per la conferma. Le spese di spedizione sono completamente gratuite e il prodotto viene consegnato in sole 48 ore. Il prezzo di Bionic Burner è di 79,90 euro, attualmente è scontato del 40%. Infine, è possibile pagare direttamente al corriere al momento della consegna.
Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!