Borkeer Trimmer: Una truffa o è un rasoio di qualità? Recensione, opinioni e costo

Ogni uomo sa quanto sia importante avere barba, capelli e corpo sempre curati alla perfezione e grazie al rasoio multifunzione Borkeer oggi è possibile essere sempre impeccabili in qualsiasi situazione, sia a casa che in viaggio. Utilizzare un rasoio dalla rasatura perfetta, che sia delicato sulla pelle e che non lasci irritazioni è fondamentale; non tutti i modelli di rasoi elettrici sono in grado di offrire tutti questi vantaggi, ma Borkeer, grazie alle sue testine rotanti permette di radere alla perfezione ogni pelo superfluo, in qualsiasi zona del corpo, anche la più difficile e scomoda da raggiungere.

Dalla qualità professionale, questo rasoio innovativo è in grado di raggiungere alti standard di rasatura, come dal barbiere ma stando a casa o in viaggio e in qualunque momento lo si desideri, senza aspettare lunghe code o pagare cifre esorbitanti per un intervento professionale. Borkeer, infatti, ha ottenuto da subito, proprio per questo, un grande successo, grazie alla sua estrema funzionalità ed efficacia contenuti in un prezzo davvero conveniente. Ma vediamo in cosa consiste questo nuovo prodotto.

Vedi Borkeer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Borkeer Trimmer: di cosa si tratta?

borkeer

Borkeer è l’innovativo rasoio muti funzione pensato per la cura dell’uomo, di facile utilizzo e dalle prestazioni sorprendenti per la sua piccola dimensione. In grado di radere ogni tipo di pelo superfluo tra viso e corpo, questo accessorio si è subito fatto strada tra i rasoi per la cura del corpo, irrinunciabile per molti.

Grazie alla sua struttura resistente composta da 6 lame in acciaio inossidabile permette di avere sempre una pelle liscia e dall’aspetto sano. Estremamente delicato, può essere utilizzato su tutto il corpo, anche sulle zone più difficoltose da raggiungere e che richiedono maggiore attenzione. Non ci sono limiti di utilizzo: le sue testine rotanti si adattano a qualunque superficie della pelle, per capo, viso, collo e per tutto il resto del corpo.

Con la sua versatilità permette di concentrarsi anche sui piccoli dettagli come la regolazione delle basette ed eliminare quei fastidiosi e poco estetici peli del naso che rendono un aspetto trasandato e anti igienico; insomma Borkeer è davvero un rasoio dalle innumerevoli risorse.

Caratteristiche e utilizzo del trimmer multifunzione Borkeer

Tramite il suo semplice sistema e le sue lame in acciaio, Borkeer permette di ottenere una rasatura delicata che rispetta la pelle, senza creare irritazioni o lasciare peli superflui. Si differenzia dagli altri rasoi in commercio grazie alla sua estrema versatilità: può essere portato ovunque, anche in viaggio e non necessita di schiume o gel per essere utilizzato, anche sotto la doccia.

Perfetto come idea regalo in quanto è utilizzabile per ogni tipo di pelle, dalla più secca alla più grassa, senza creare problemi ed eruzioni cutanee. Semplice da maneggiare tramite la comoda impugnatura, il rasoio Borkeer non possiede cavi per cui permette un’esperienza di rasatura pratica.

Dotato di diversi accessori per ogni tipo di rasatura ideali per basette e peli del naso ma anche per tutto il viso:

  • grazie alla spazzola per la pulizia del viso purifica la pelle liberando i pori da impurità dovuta a smog e agenti esterni, con la sua azione rotatoria massaggia e stimola la pelle a rigenerarsi;
  • la pratica spugnetta aiuta a riattivare la circolazione del sangue per garantire una pelle del viso dall’aspetto sempre sano e luminoso;
  • le 6 testine in acciaio garantiscono una rasatura perfetta;
  • la lama indicata per la delicata zona del naso permette di radere perfettamente ogni pelo;
  • la lama taglia capelli permette d’intervenire sul taglio per diverse soluzioni di stilyng.

La sua struttura dalla certificazione con classe di resistenza IPX7 lo rende resistente all’acqua, infatti, può essere usato anche sotto la doccia ed essere immerso fino a 1 m di profondità.

Vedi Borkeer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Borkeer: quali benefici e vantaggi offre?

Come abbiamo visto dalle sue caratteristiche, Borkeer è un attrezzo dai molteplici utilizzi che permette di avere sempre a portata di mano il tuo barbiere di fiducia. Vediamo quali sono i suoi innumerevoli vantaggi:

  • permette di radere perfettamente viso, naso, collo, capo e ogni parte del corpo tramite le testine mobili;
  • delicato sulla pelle e perfetto anche per pelli sensibili;
  • pratico e maneggevole grazie alle sue dimensioni e all’assenza di cavi;
  • trasportabile in viaggio;
  • lame in acciaio inossidabile che garantiscono una rasatura a livello professionale di tutti i peli superflui;
  • resistente all’acqua e utilizzabile anche sotto la doccia fino a 1 m d’immersione;
  • accessori in dotazione per la cura e la pulizia del viso;
  • non necessita di creme, schiume o gel;
  • utilizzabile davvero ovunque per una rasatura come dal barbiere ma stando a casa, in viaggio oppure ogni qual volta tu voglia.

Chi può utilizzarlo e come ricaricarlo

Borkeer permette di avere un aspetto sempre impeccabile in qualsiasi occasione, anche all’ultimo minuto. La sua trasportabilità e maneggevolezza lo rende uno strumento essenziale per la beauty routine dell’uomo. Può essere utilizzato da tutti gli uomini di qualunque età, sicuro e delicato sulla pelle di tutto il corpo; il suo utilizzo non presenta controindicazioni e può essere usato anche da chi ha frequenti problemi di pelle secca e irritata ed è normalmente soggetto a problemi legati a eruzioni cutanee.

La sua impermeabilità all’acqua lo rende facilmente lavabile permettendo di mantenerlo sempre pulito ed efficiente. Il suo funzionamento è bastato su una batteria al litio che permette un utilizzo fino a 90 minuti. Un indicatore sul display Led dalla tecnologia touch riporta la carica residua in modo da poter tenere sempre sotto controllo il livello della batteria e la carica raggiunta quando collegato a una fonte di corrente.

Per ricaricare il rasoio elettrico Borkeer sarà sufficiente collegarlo tramite il cavo USB a qualsiasi pc o dispositivo, permettendo di ricaricarlo velocemente anche quando ci si trova fuori casa.

Vedi Borkeer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Testimonianze e opinioni dei clienti che hanno provato Borkeer:

borkeer opinioni

Dalla sua immissione sul mercato, Borkeer ha davvero conquistato tutti per la sua alta qualità e versatilità di utilizzo rivoluzionando il mondo dei rasoi elettrici e dimostrando che si può ottenere un dispositivo tanto professionale quanto economico. Vediamo alcune recensioni lasciate dai clienti che hanno acquistato e utilizzato Borkeer.

Mattia, 29 anni, fotografo.

“Il rasoio elettrico Borkeer mi è stato regalato dalla mia ragazza e da quando l’ho provato non ho più voluto utilizzare altri modelli. Lo porto sempre con me durante i viaggi di lavoro e dato che sono sempre di fretta posso usarlo anche in treno o in attesa dell’aereo. Un regalo decisamente molto apprezzato.”

Gianfranco, 56 anni, operaio edile.

“Ho provato molti rasoi elettrici ma avendo problemi di pelle secca che purtroppo è sempre esposta alla polvere, è irritata. Potevo solo andare dal barbiere e spendere ogni volta tantissimo per barba e capelli. Ho deciso di provare Borkeer per il suo prezzo economico e mi sto trovando davvero bene. Usando la spazzola e la spugnetta per pulire la pelle le mie irritazioni sono diminuite e posso andare a lavoro mantenendo il mio viso più curato.”

Filippo, 25 anni, studente.

“Ho comprato Borkeer online, cercandolo dopo che il mio rasoio di sempre mi ha abbandonato. È stata una fortuna perché lo trovo molto più adatto alle mi esigenze, lo uso in palestra e sotto la doccia, non ho bisogno di altro come creme o gel e non occupa molto spazio nel borsone. Non penso che cercherò altri modelli, ho trovato il mio rasoio preferito.”

Dove acquistare Borkeer e il prezzo:

Il rasoio elettrico multifunzione Borkeer è acquistabile solamente online tramite il sito ufficiale al prezzo promozionale di 69 € anziché 129,90. Non è possibile trovarlo su altri siti o portali e-commerce in quanto l’azienda produttrice ha deciso di renderlo disponibile unicamente sul suo portale. Questo permette una maggiore tutela degli acquirenti che così, sono sicuri di acquistare un prodotto originale che rispetta le caratteristiche di qualità descritte.

La scelta di rivenderlo unicamente tramite un solo canale è anche dovuta ai soliti rincari che i rivenditori utilizzano sui prodotti elettronici: acquistandolo direttamente dall’azienda produttrice non ci saranno intermediari, così sarà sempre possibile assicurarsi il rasoio Borkeer a un prezzo vantaggioso spesso in promozione speciale.

Infatti attualmente è scontato, ricordiamo al prezzo vantaggioso di 69 € invece di 129,90 con spedizione totalmente gratuita tramite corriere espresso, per un tempo limitato fino a esaurimento scorte. Per poter compare il tuo nuovo rasoio elettrico Borkeer basterà compilare il semplice modulo sul sito inserendo nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo con città e codice di avviamento postale, email ed eventuali note per il corriere per la consegna.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, per rendere la transazione ancora più sicura per l’acquirente, si è deciso di permette di pagare solo all’avvenuta consegna, in contanti e solo direttamente al corriere. Quindi nessun pagamento sarà necessario prima che Borkeer arrivi a casa tua. Assicurati adesso il tuo miglior rasoio elettrico di sempre prima che la promozione e i pezzi disponibili siano terminati.

Vedi Borkeer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *