I tuoi denti sono ormai macchiati e vorresti farli ritornare bianchi e brillanti come un tempo? Esiste Extra bianco, uno sbiancatore per denti davvero eccezionale studiato proprio per risolvere questo genere di problema.
Vedi Extra Bianco in offerta su sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Contenuto articolo
- 1 Che cos’è Extra Bianco e come funziona?
- 2 I diversi kit di sbiancamento Extra Bianco
- 3 Materiali di alta qualità
- 4 Tutti i vantaggi di utilizzare Extra Bianco
- 5 Come utilizzare al meglio i kit sbiancanti di Extra Bianco
- 6 Controindicazioni ed effetti collaterali
- 7 Opinione dei clienti che hanno utilizzato Extra Bianco
- 8 Dove si acquista Extra Bianco e quanto costa
- 9 Conclusioni e considerazioni finali
Che cos’è Extra Bianco e come funziona?
Extra Bianco è un kit professionale per lo sbiancamento dei denti pensato per poter eseguire questa pratica comodamente da casa tua. All’interno della sua confezione troverai un particolare dispositivo ricaricabile chiamato “Bite” che, grazie anche al particolare gel che dovrà essere posizionato su di esso, sfrutterà la tecnica degli ioni per eliminare quelle fastidiose macchie gialle.
Utilizzando Extra Bianco potrai notare delle notevoli differenze fin dopo la prima applicazione. Inoltre, non bisogna dimenticare che questo prodotto è stato pensato solo per essere utilizzato solo sui denti veri e non sulle dentiere.
I diversi kit di sbiancamento Extra Bianco
Per cercare di venire incontro alle diverse esigenze della clientela, sono stati realizzati ben tre diversi kit di sbiancamento Extra Bianco: il Bite Lite, il Black fusion e il Max USB. Per quanto riguarda il primo modello possiamo dire che all’interno della confezione troverai il Bite Led, ovvero il dispositivo elettronico che si occuperà del trattamento, il gel sbiancante da applicare sul dispositivo e sull’altro prodotto ovvero il Bite di gomma.
Il kit Black fusion si distingue dal modello precedente poiché è composto da più prodotti che ovvero un dentifricio rinforzante che si può utilizzare quotidianamente per lavare i dento, un gel sbiancante, un gel per il pretrattamento e un Bite in gomma.
Infine, il terzo modello di Extra bianco è quello più tecnologico in quanto all’interno della sua confezione troverai, oltre a due gel sbiancanti, un Bite Led che può essere alimentato da una presa USB di qualsiasi dispositivo, come per esempio un computer o un cellulare.
Vedi Extra Bianco in offerta su sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Materiali di alta qualità
Come già detto nel paragrafo precedente, i kit di sbiancamento professionali di Extra Bianco sono realizzati utilizzando solo materiali di alta qualità in modo da non recare ai denti qualsiasi genere di problematica. Per quanto riguarda i gel sbiancanti contenuti in questi Kit, possiamo dire che essi sono a base di perossido, un principio attivo utilizzato dai dentisti per sbiancare i denti. Insomma, per questi kit per la cura dei denti sono studiati nei minimi dettagli.
Tutti i vantaggi di utilizzare Extra Bianco
Se vengono usati correttamente, i kit di sbiancamento Extra Bianco possono portare molti vantaggi che sono nello specifico:
- risultati rapidi e soprendenti: Extra Bainco ti permetterà di eliminare in maniera efficace le macchie gialle sui tuoi denti e potrai vedere i primi risultati già dopo il primo utilizzo.
- nessun dolore o fastidio ai denti: questo prodotto innovativo per la cura dei denti non è assolutamente invasivo ed è stato pensato per non andare ad intaccare i denti in nessun modo, senza intaccare la loro sensibilità.
- è molto comodo e pratico: Extra Bianco è un trattamento professionale molto facile da utilizzare e puoi farlo comodamente da casa tua senza dover per forza recarti da un dentista.
- è veramente rapido: per ottenere i risultati tanto sperati ti basterà eseguire il questo semplice trattamento che dura solamente 15 minuti.
Vedi Extra Bianco in offerta su sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come utilizzare al meglio i kit sbiancanti di Extra Bianco
Per poter beneficiare di tutti i vantaggi di questi kit di sbiancamento professionali, ti basterà seguire questi semplici passaggi:
- Per prima cosa è necessario lavare accuratamente i denti prima di utilizzarlo, in modo da eliminare la maggior parte della sporcizia sui denti, agevolando così il suo funzionamento.
- Successivamente dovrai spalmare sul Bite un buona quantità di gel sbiancante che troverai all’interno della confezione;
- il passaggio successivo è quello di collegare il Bite elettrico ad un dispositivo dotato di un attacco usb qualora avessi acquistato la versione Max USB oppure, negli altri due casi, attivare il Bite dopo aver inserito delle pile cariche.
- aspettare che il Bite lavori per un certo lasso di tempo che in genere non supera i 15 minuti.
- l’ultimo passaggio è quello di rimuovere il Bite e risciacquare accuratamente la bocca con dell’acqua.
Controindicazioni ed effetti collaterali
È assolutamente necessario ricordare che tutti e tre i modelli di Extra Bianco sono stati testati in laboratorio per poter verificare la loro efficacia e la loro perfetta funzionalità. Dai numerosi studi condotti su questi prodotti si evidenzia il fatto che essi non diano alcun effetto collaterale alle persone che li utilizzano.
È molto importante ricordare però che i kit di sbiancamento Extra Bianco devono essere utilizzati seguendo le indicazioni riportate sulla loro confezione e di non utilizzarli qualora di avessero dei problemi alle gengive, ai denti e alla bocca in generali. Infatti, se venissero utilizzati in questi casi potrebbero peggiorare e aggravare questi disturbi, risultando non efficaci.
Vedi Extra Bianco in offerta su sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Opinione dei clienti che hanno utilizzato Extra Bianco
La maggior parte di coloro che hanno acquistato i kit professionali per lo sbiancamento dei denti Extra bianco concordano sul fatto che essi siano davvero efficaci per eliminare ogni genere di macchia gialla. È proprio per questi motivi che essi hanno lasciato moltissime recensioni positive sul sito ufficiale e su tutti i forum in cui si parlare di denti.
I clienti apprezzano questi kit soprattutto per la loro efficacia e per il fatto che si possano ottenere dei risultati molto soddisfacenti già dopo un solo utilizzo. Come se non bastasse i clienti apprezzano anche la comodità di poter fare questi trattamenti sbiancanti direttamente sul divano e senza doversi più recare da un dentista.
Dove si acquista Extra Bianco e quanto costa
Essendo i kit professionali di sbiancamento per i denti Extra bianco dei prodotti innovativi e molto particolari, essi possono essere acquistati solamente sul sito ufficiale dell’azienda che li produce. Per poter acquistare uno di questi kit per lo sbiancamento dei denti ti basterà, dopo aver caricato questa pagina web, compilare con i tuo dati personali il modulo di richiesta che troverai in fondo alla pagina.
Una volta che avrai effettuato questa operazione non ti resterà che aspettare 2-3 giorni lavorativi e finalmente ti verrà consegnato questo fantastico prodotto direttamente a casa tua. Per quanto riguarda il lato economico possiamo dire che i kit professionali Extra Bianco hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo che permette loro di spiccare sul mercato.
Infatti, sul sito ufficiale dell’azienda potrai comprare il kit Bite Light a soli 59.90 euro, il kit Black Fusion a soli 69.90 euro e infine il kit Mac USB alla modica cifra 79.90 euro.
Vedi Extra Bianco in offerta su sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Conclusioni e considerazioni finali
I kit professionali per lo sbiancamento dei denti Extra Bianco sono alcuni dei migliori prodotti sul mercato per eliminare in maniera significativa ogni genere di macchia gialla sui nostri denti, indipendentemente da cosa le abbia create. Questi prodotti sono la perfetta combinazione tra praticità e comodità poiché sono molto facili da utilizzare e puoi svolgere questi trattamenti stando comodamente seduti sul proprio divano.
Come se questo non fosse sufficiente, essi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo che li rende acquistabili da ogni persona.
Inoltre non dimentichiamo che grazie a questi prodotti innovativi potrai vedere già i primi risultati dopo un solo utilizzo.
Spero infine che quest’articolo ti sia stato d’aiuto per poter capire le peculiarità specifiche dei diversi kit professionali per lo sbiancamento dei denti Extra Bianco e che ti abbia convinto ad acquistarne almeno uno qualora lo volessi provare.