hedger joe

Tagliasiepi Hedger Joe: Funziona o è una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Siamo in piena primavera e con l’estate alle porte, periodo in cui la natura sembra essere più rigogliosa che mai. Le piante, fino a qualche mese fa disciplinate e sempre in ordine, iniziano a crescere con ritmi velocissimi. Prati e giardini sono sempre più colorati, ma ciò si traduce anche nella continua necessità di fare giardinaggio per mantenere l’ambiente esterno pulito e bello. Un giardino non curato rende infatti molto più semplice lo svilupparsi di erbacce che vanno a danneggiare l’estetica del prato rubando nutrimento all’erba che con tanta fatica abbiamo fatto crescere.

Allo stesso tempo piante troppo rigogliose che crescono selvaggiamente sono la principale causa che porta all’aumento esponenziale del numero di zanzare nei pressi della casa. Avere piante molto sviluppate che non vengono frequentemente potate o tagliate rende molto più probabile la formazione di accumuli d’acqua e piccole pozze stagnanti, all’interno delle quali le zanzare trovare un ambiente ideale per deporre le uova e riprodursi. Hedger Joe è il prodotto perfetto per rendere il giardinaggio molto più semplice e rapido, grazie alla sua batteria ricaricabile che permette di utilizzarlo senza fili.

Vedi Hedger Joe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Hedger Joe e come funziona?

hedger joe

Hedger Joe è un piccolo taglia erba e taglia siepi, un oggetto 2 in 1 che consente di prendersi cura di ogni angolo del proprio giardino. Utilizza due set di lame intercambiabili per adattarsi al meglio alla situazione e alla necessità. Il set più corto è perfetto per tagliare l’erba e rifinire le zone che richiedono lavori di precisione. Il secondo set, con lame più allungate, è invece perfetto come taglia siepi, molto utile anche nel caso di rami più spessi e resistenti. Il tutto viene alimentato da una batteria interna ricaricabile, che elimina la necessità di muoversi sempre con un fastidioso filo attaccato.

All’interno della piccola scocca di Hedger Joe è presente una batteria agli ioni di litio da 7.2 Volt, la quale alimenta il motore interno dello strumento. Il motore aziona le lame della tipologia scelta, facendole muovere in direzioni opposte per sfruttarle a piena potenza. Le lame più lunghe sono delle taglia siepi, ideali appunto per rifinire siepi e cespugli riuscendo a tagliare anche i rami più spessi e duri. Quelle più corte, invece, hanno un profilo più largo e sono ideali per tagliare l’erba e regolare i bordi. Alla base si trova un meccanismo a incastro da aprire per sostituire le lame e smontarle.

Vedi Hedger Joe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Hedger Joe tagliadiepi e tagliaerba 2 in 1:

Hedger Joe è un ottimo taglia erba e taglia siepi portatile, molto comodo per raggiungere i punti più difficili senza doversi preoccupare del filo di alimentazione. Ha dimensioni molto ridotte ed un peso di poco superiore al chilogrammo. Il manico ha una presa ergonomica, che consente di afferrarlo saldamente ed in sicurezza. Il pulsante posto sulla parte superiore serve ad azionarlo e restituisce un feedback tattile che ispira solidità.

La duplice funzione è garantita dal meccanismo a lame intercambiabili che consente di passare dalla funzione taglia erba a quella taglia siepi. Le lame sono in acciaio, molto resistenti e di ottima fattura. Quelle taglia erba hanno una lunghezza di 4 pollici ed un profilo più arrotondato per consentire un taglio più ampio. Quelle invece taglia siepi hanno un profilo più sottile, per tagli di precisione e regolari, con una lunghezza di 6 pollici. Viene fornito anche il cavo di alimentazione per ricaricare la batteria, il cui stato di carica è visibile dalle piccole luci indicatrici a Led presenti sul manico.

Hedger Joe: quali sono i vantaggi di utilizzare questo utensile da giardino?

Hedger Joe è il prodotto perfetto per tutti quei lavori che richiedono una particolare precisione, come rifinire delle siepi, dare forma a dei cespugli o ripulire i bordi del giardino dopo aver tagliato l’erba. La sua forma ergonomica e la possibilità di impugnarlo facilmente grazie al peso ridotto rendono tutti i passaggi molto precisi e sicuri. Il sistema di lame intercambiabili lo rende tra l’altro molto versatile, ideale qualora si avesse poco spazio per tenere gli attrezzi da giardino.

Questo prodotto consuma poco e la presenza della batteria integrata è un altro fattore che gioca a favore della sua portabilità e facilità d’uso. Le mani si trovano nel punto esattamente opposto rispetto alle lame, il che rende possibile lavorare in sicurezza. Direttamente dall’impugnatura, allungando semplicemente il pollice e senza dover staccare la mano, c’è il pulsante di accensione o spegnimento.

Infine le lame in acciaio assicurano una lunga durata e la resistenza dalla ruggine, anche qualora non si guardasse troppo al mantenimento di questo prodotto. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, probabilmente il più vantaggioso sul mercato per un prodotto così versatile e comodo.

Come si usa Hedger joe

Innanzitutto occorre assicurarsi di avere la batteria carica sfruttando i piccoli indicatori luminosi presenti sul manico. In seguito si va a scegliere la tipologia di lame da inserire. Sulla base è presente una parte removibile che si inserisce e rimuove con un meccanismo ad incastro. Tolta questa, è tempo di inserire la lama allineandola con il perno che le trasmette il movimento dal motore. Fatto questo chiudere lo sportellino assicurandosi sia ben saldo e bloccato e infine accendere Hedger Joe.

Il pulsante di accensione è posto sulla parte superiore. L’utilizzo è facilitato dalla possibilità di impugnare l’oggetto, quindi perfetto per lavori di precisione. Le lame taglia siepi si muoveranno in verticale, muovendo in senso opposto i denti per tranciare anche i rami più spessi. Le lame per tagliare l’erba, invece, si muoveranno lungo il senso opposto, andando a tagliare uniformemente i fili d’erba.

Vedi Hedger Joe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa ne pensano i clienti che lo hanno comprato? Recensioni e opinioni su Hedger Joe:

hedger joe opinioni

Hdger Joe ha raccolto moltissime testimonianze ed i clienti che l’hanno acquistato si sono detti entusiasti del prodotto.
È particolarmente apprezzata la praticità, dettaglio che lo rende perfetto per tutti quei lavoretti di breve durata, come piccole rifiniture o dettagli. Il funzionamento a batteria, le dimensioni ridotte e la facilità di utilizzo lo rendono infatti molto più piacevole da usare rispetto a macchinari più grandi, pesanti e che richiederebbero molta più cura.

Molto apprezzato anche da persone anziane, in particolare per il peso ridotto e la semplicità con cui può essere utilizzato. Manovrarlo è sicuro e non richiede particolari attenzioni, oltre a consentire una precisione tale da invogliare ancor di più a prendersi cura del proprio giardino. Gran parte di chi l’ha acquistato consiglierebbe Hedger Joe a parenti e conoscenti, mentre altri l’hanno anche regalato responsi molto buoni. In poche parole possiamo dire che questo prodotto non ha deluso nessuno e sempre più persone stanno pensando di acquistarlo.

Dove acquistare Hedger Joe originale e il prezzo:

Al momento l’unico canale attraverso il quale poter mettere le mani su Hedger Joe è il sito ufficiale, che può essere raggiunto sfruttando questo link. La pagina contiene video, informazioni ed immagini riguardanti il prodotto, assieme a specifiche tecniche come materiali e dimensioni dell’oggetto. In fondo è poi presente il modulo da compilare per ricevere Hedger Joe direttamente a casa, usufruendo della spedizione gratuita. Dopo aver inserito tutte le proprie informazioni di contatto (dati personali ed indirizzo), non è necessario pagare. Il pagamento può avvenire in totale comodità in contanti direttamente al corriere, proprio al momento della consegna. Attualmente il prezzo di Hedger Joe è di solamente 69,99 euro grazie ad un’offerta che fa risparmiare ben 30 euro dai 99,99 euro di listino.

Vedi Hedger Joe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *