instawhite formula sbiancante per denti

Recensione di InstaWhite sbiancante per denti al carbone attivo: Funziona o truffa? Opinioni e prezzo

Un sorriso bianco e smagliante è prerogativa di tutti. Oltre ad essere oggettivamente molto bello, avere un sorriso bianco con denti brillanti è motivo di sicurezza quando ci si relazione con altre persone. Spesso però il bianco naturale dei denti viene coperto da una patina giallognola lasciata da cibi acidi e aggressivi, come caffè o tè, oppure dal fumo di sigarette o dall’alcool.

In questi casi capita che i denti si macchiano e che perdano la loro brillantezza. La conseguenza immediata è un atteggiamento che potremmo definire “frenato” trattenendo sorrisi spontanei. Per rimediare a tutto ciò e tornare a sorridere serenamente, ci sono trattamenti specialistici eseguiti dal dentista, molto costosi e invasivi, oppure si può scegliere un’altra soluzione, naturale ed al tempo stesso efficace, ovvero l’uso di prodotti sbiancanti come InstaWhite.

Si tratta di una polvere sbiancante a base di carbone attivo capace di eliminare gradualmente quella patina giallastra che ricopre la superficie dei denti, rendendo i denti bianchi e sani. L’uso di questa polvere sbiancante è davvero molto semplice, non occorre particolare manualità ed è alla portata di tutti. E’ per questo che in poco tempo ha riscosso tanto successo e grazie ad essa molte persone sono tornate a mostrare denti bianchi e brillanti nei loro sorrisi.

Scopriamo tutte le caratteristiche di InstaWhite, i benefici che apporta ai denti e a tutta la bocca e come acquistare esattamente il prodotto originale, evitando di cadere nelle truffe.

Vedi InstaWhite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è InstaWhite e come funziona?

insta white sbiancante denti

InstaWhite è una polvere sbiancante per denti a base naturale. Il suo ingrediente principale è il carbone attivo, una sostanza presente in natura capace di eliminare la patina giallastra che ricopre i denti, senza rovinare lo smalto dei denti.

E’ venduta all’interno di un barattolino da 30 ml dotato di tappo salva freschezza che permette di mantenere integre tutte le proprietà organolettiche degli ingredienti. Le dimensioni piccole della confezione ti permettono di portare con te il prodotto ovunque, così da prenderti cura del tuo sorriso in ogni situazione.

La polvere contenuta all’interno della confezione è inodore e insapore, non è dannosa per l’organismo qualora venisse ingerita, ed ha un’efficace ed al tempo stesso delicata azione abrasiva che permette di eliminare la patina giallastra rispettando la struttura della superficie dentale.

Usando regolarmente questa polvere, scoprirai quanto è facile avere denti bianchi, evitando di doverti sottoporre a costosi ed invasivi trattamenti specialistici dal dentista. Basterà un poco di costanza nell’eseguire il trattamento seguendo i consigli riportati sulla confezione, e in breve tempo i tuoi denti torneranno ad essere bianchi e splendenti.

Il segreto di InstaWhite è nel suo ingredienti principale: il carbone attivo. Vediamo più approfonditamente come questo elemento riesce a rendere i denti bianchi.

Cos’è il carbone attivo e qual è il suo compito all’interno di InstaWhite

Il carbone attivo è un elemento molto simile al normale carbone che siamo abituati a vedere, ma, con un’appropriata lavorazione, viene utilizzato sia in ambito medico che cosmetico. Il carbone viene riscaldato utilizzando un gas che permette la formazione di grandi pori capaci di intrappolare al loro interno sostanze chimiche, come quelle che si depositano sulla superficie dei denti.

Il carbone attivo è inodore e insapore e può essere acquistato senza prescrizione medica poiché si tratta di un integratore. Lo troviamo sotto forma di compresse, ma anche sotto forma di polvere quando il suo uso è, appunto, destinato allo sbiancamento dei denti.

Ma come riesce il carbone attivo a rendere i denti così bianchi? Abbiamo detto che il carbone presenta dei pori capaci di assorbire le sostanze con cui viene a contatto. Ciò avviene grazie alla capacità del carbone di legarsi alle parti ruvide, come possono essere le macchie o la placca superficiale che si deposita sui denti, così da rendere più agevole la rimozione degli elementi ingiallenti.

Una volta che il carbone attivo ha avuto sufficiente tempo per catturare tutte queste sostanze, sarà in grado di trattenerle e portarle con sé in fase di risciacquo della bocca. Ecco spiegato, in maniera molto semplice, come quella che può sembrare una semplice polvere, permette di rendere i denti bianchi e brillanti in pochissimo tempo.

L’abrasione che il carbone attivo esercita sui denti è sicura, poiché non intacca lo smalto pur essendo in grado di portare via completamente la patina ingiallente. E’ bene però non affidarsi al caso acquistando carbone attivo non adeguatamente preparato. Per questo consigliamo di utilizzare esclusivamente prodotti specifici proprio come InstaWhite.

Vedi InstaWhite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

I benefici

La polvere sbiancante al carbone attivo InstaWhite è in grado di apportare benefici a tutta la bocca. Il suo compito non si limita solo ed esclusivamente allo sbiancamento della superficie dentale, ma la sua azione benefica continua anche all’interno della bocca.

Nello specifico, decidendo di utilizzare InstaWhita potrai godere dei seguenti vantaggi:

  • avere denti lucidi e bianchi
  • avere un alito fresco e profumato
  • godere di un’azione antibatterica all’interno di tutta la bocca
  • utilizzerai un prodotto naturale al 100%
  • preserverai la sicurezza della tua salute poiché non contiene elementi chimici, nocivi o tossici.

Usando regolarmente questo sbiancante, potrai prenderti cura della tua bocca in maniera completa.

Come si usa InstaWhite?

Usare lo sbiancante naturale InstaWhite è molto semplice, non differisce poi molto dalla normale procedura che utilizzi di solito per lavare i denti. Ma per quanto sia facile usare InstaWhite, non deve mai mancare la costanza nell’eseguire il trattamento sbiancante. Solo in questo modo potrai vedere i risultati facendo tornare i tuoi denti bianchi e brillanti.

Per un uso corretto segui questi pochi e semplici step (che tra l’altro trovi riportati anche sulla confezione):

  • bagna leggermente le setole del normale spazzolino da denti
  • immergi le setole nella polvere all’interno del barattolino
  • spazzola i denti per bene con movimenti delicati per circa 2 minuti
  • risciacqua abbondantemente la bocca fino a completa rimozione della polvere.

Questa operazione deve essere ripetuta tutti i giorni per due volte al giorno. Ribadiamo che la costanza è fondamentale per il raggiungimento dei risultati sperati. Se seguirai quanto indicato, nel giro di pochi giorni avrai denti bianchi e splendenti.

Effetti collaterali e controindicazioni

La polvere sbiancante InstaWhite, come abbiamo detto più volte, è completamente naturale. Ciò permette l’uso a tutti senza il timore che insorgano effetti collaterali e senza che vi siano particolari controindicazioni.

Il prodotto prima della commercializzazione è stato sottoposto a numerosi controlli e test di laboratorio che ne hanno accertato la sicurezza per la superficie dentale, per la salute ed hanno certificato l’efficacia sbiancante sui denti.
Usato regolarmente, InstaWhite permette di far tornare i denti bianchi e splendenti.

Vedi InstaWhite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni di chi ha provato InstaWhite:

instawhite opinioni

L’efficacia sbiancante di InstaWhite ha convinto migliaia di persone che lo hanno scelto in mezzo a tantissimi prodotti simili. Ciò che piace è certamente la capacità di rendere realmente i denti più bianche in pochi giorni. Riuscire a vedere i risultati in breve tempo è certamente un punto a favore del prodotto che in questo modo fidelizza la clientela.

Il primo aspetto che, quindi, piace a molti è appunto la capacità di rendere i denti davvero più bianchi. Si tratta di un particolare di non poco contro in un ambito dove molti prodotti promettono ma puntualmente disilludono le aspettative.

Anche la formulazione completamente naturale piace. Ormai si tende a scegliere sempre più spesso prodotti naturali e sicuri per la salute. InstaWhite risponde appieno a queste esigenze con la sua polvere ampiamente testata e certificata, che protegge i denti e la salute.

L’opinione pubblica sembra quindi apprezzare questo sbiancante naturale, leggiamo qualche dichiarazione di chi lo sta usando così che sia chiara la loro posizione al riguardo.

Lucia, 39 anni: “Sono stata una fumatrice per lungo tempo e nonostante abbia smesso, i denti sono rimasti ingialliti. Ho provato tanti sbiancati, di tutti i tipi, ma nessuni mi ha dato risultati davvero efficaci e duraturi. In molti casi il bianco era solo un effetto ottico che spariva dopo poche ore. Poi per caso ho scoperto InstaWhite ed ho deciso di provare, il prezzo era tutto sommato contenuto ed avendo già sentito parlare del carbone attivo, ho voluto provare. Già dopo le prime volte che l’ho usato ho notato che i denti erano molto più bianchi. Ma non solo, da quando lo uso l’alito è molto più fresco e sento la bocca perfettamente pulita. ora i miei denti sono tornati davvero bianchi, sono molto contenta di poter sorridere liberamente senza dovermi vergognare di avere denti ingialliti. Io sono soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio a tutti!”

Mario, 43 anni: “Da qualche tempo i miei denti erano diventati scuri, sembravano ingialliti. Mi vergognavo di sorridere, mettevo sempre la mano davanti alla bocca: una situazione davvero fastidiosa. Non sopportavo più questo problema quindi ho deciso di trovare una soluzione e dopo aver cercato tanto ho scoperto che la polvere di carbone attivo funzionava benissimo sui denti ingialliti. Ho cercato quale fosse il prodotto migliore e tutti i commenti che ho trovato mi riportavano a InstaWhite. Ho così fatto l’ordine e nel giro di pochi giorni è arrivato a casa. Ho iniziato subito ad usarlo e fin dalle prime volte ho visto che i denti erano più bianchi. Dopo alcune settimane i denti erano brillanti ed il sorriso smagliante. Non riuscivo a credere che un prodotto naturale e così semplice da usare potesse funzionare così bene. InstaWhite è un ottimo prodotto, lo consiglio a tutti, funziona davvero e protegge i denti.”

Giacomo, 32 anni: “Da quando uso InstaWhite, finalmente i miei denti sono tornati ad essere bianchi come prima. Non sopportavo più di averli ingialliti, nonostanti li lavassi regolarmente tre volte al giorno. Evidentemente c’è qualche cibo che macchia i denti, probabilmente sarà il caffè, ma per fortuna ho trovato la soluzione. Con InstaWhite far tornare i denti bianchi è stato facilissimo, è come lavare i denti normalmente, ma grazie a questa polvere oltre che eliminare la placca, si elimina anche quella patina gialla che fa sembrare i denti poco curati. Ottimo prodotto, lo consiglio”

Prezzo e modalità di acquisto

L’originale polvere sbiancante InstaWhite è distribuita solo ed esclusivamente attraverso il sito ufficiale che l’azienda ha dedicato specificatamente a questo prodotto. Il costo per una confezione, in questo momento, ammonta a soli 39,00 € invece di 78,00 €. Questo prezzo promozionale è dato dalla promozione attiva grazie alla quale è stato applicato uno sconto del 50% che rende l’acquisto di InstaWhite molto conveniente.

Per averlo direttamente a casa tua non devi far altro che accedere al Sito Ufficiale ed eseguire l’ordine compilando il modulo che trovi all’interno del portale. Nella pagina di vendita avrai a disposizione anche la descrizione completa della polvere sbiancante, dei benefici e dell’azione che ha sui tuoi denti. Potrai leggere sia alcuni feedback di chi ha acquistato e sta usando InstaWhite che il parere medico, in questo modo avrai un quadro completo del prodotto e potrai eseguire la tua scelta con tutte le informazioni necessarie.

Quando avrai inviato l’ordine riceverai, entro breve tempo, una telefonata dal servizio clienti che ti chiamerà per confermare l’acquisto e concordare con te la spedizione. La consegna avverrà entro pochi giorni lavorativi direttamente all’indirizzo che hai fornito, senza spese di spedizione aggiuntive. Il pagamento potrà avvenire comodamente alla consegna in contanti al corriere. L’azienda si avvale, infatti, della modalità in contrassegno.

Vedi InstaWhite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *