intenskin

Opinioni su Intenskin crema viso: Funziona? Meglio puntare su altro? Recensioni dei clienti e costo

I segni del tempo sono un inestetismo spiacevole per tutti. Con gli anni, infatti, non mancano a manifestarsi le prime macchie e le prime rughe intorno a labbra e zigomi. Fortunatamente ad oggi è possibile alleviare questi enestetismi senza necessariamente ricorre alla chirurgia estetica. Affinché questo sia possibile è, però, molto importante prendersi cura quotidianamente della propria pelle e inserire nella beauty routine prodotti validi. Tra le creme viso indicate si inserisce anche Intenskin. Vediamo insieme tutte le sue caratteristiche, benefici, proprietà e recensioni dei clienti.

Intenskin crema viso: di cosa si tratta?

intenskin

La crema antiage Intenskin è molto indicata per combattere i segni del tempo quali macchie, rughe e scarsa uniformità cromatica.
Grazie ai suoi ingredienti, infatti, riesce a rendere la pelle molto setosa e leggera, donando un visibile effetto estetico immediato.
Il suo punto di forza è quello di stimolare la produzione di collagene: una proteina fondamentale per il viso che ha la funzione di rimpolpare l’epidermide. È in questo modo, quindi, che riesce ad alleviare le rughe e gli altri inestetismi.

Quali sono i principali indicatori dell’età?

Le zone del viso principalmente coinvolte dai segni del tempo sono il viso e il collo. In queste zone, infatti, l’invecchiamento è più rapido a causa di una perdita più veloce di elasticità della pelle. Questo, dunque, favorisce la formazione di rughe e iperpigmentazione. L’età tende l’ovale meno definito e ciò avviene perché con il tempo, la pelle tende a formare sempre meno collagene, la proteina che favorisce il sostegno all’epidermide. Senza pensare, poi, che il contorno occhi e il collo presentano degli strati di pelle ben più delicati e poco grassi rispetto ad altre aree del viso.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

L’importanza del collagene per previnere i segni del tempo

Proprio perché, grazie alla formazione di nuovo collagene (neocollagenesi), il corpo riesce ad aumentare forza ed elasticità della pelle, la crema Intenskin è tra le più indicate.ì Infatti, è stato clinicamente testato che applicando sulla pelle dei prodotti contenenti acido glicirrizico sulla pelle, viene stimolata la formazione di nuovo collagene intatto.

Gli ingredienti di Intenskin

Il principio attivo principale della crema antiage Intenskin è senza dubbio l’acido glicirrizico. Estratto dalla radice di liquirizia, questo principio attivo ha un intenso effetto rassodante per tutti gli strati della pelle. Per essere più dettagliati, la glicirrizina (o, appunto, acido glicirrizico) è un glucoside triterpenico e, oltre che a rimpolpare la pelle, ha anche proprietà antinfiammatoria, antigastrica e antiulcera.

I benefici di Intenskin crema viso antiage

Questa crema è stata molto apprezzata dai migliori cosmetologi poiché è in grado di conservare la giovinezza e ripristinare l’elasticità della pelle.
Tra i principali benefici di Intenskin, infatti, quelli più apprezzati sono:

  • la stimolazione e la sintesi dell’acido ialuronico;
  • l’aiuto fornito alla pelle per ricostruire e mantenere i livelli ottimali di umidità nelle cellule;
  • rafforzare e sostenere l’autodepurazione delle cellule della pelle;
  • fornire un colorito della pelle uniforme e luminoso;
  • rende la pelle liscia.

Tutti questi benefici, poi, sono visibili maggiormente sulle rughe che si creano intorno alla bocca e agli occhi. Ma anche sul gonfiore della palpebra superiore, sulle occhiaie, sulle borse, sulle pieghe nasolabiali, sul colorito e sull’indistinzione del viso.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche della confezione

La confezione della crema Intenskin contiene 50 ml di prodotto. Ciò significa che la durata di una confezione è molto variabile a seconda del tipo di trattamento che viene seguito. Infatti, nel caso di un trattaemento più intenso, un flaconcino può arrivare a durare due settimane. Nel caso in cui venga richiesto un tratamento più moderato, allora la confezione dura in media uno o due mesi.

Applicazione, risultati ed effetti collaterali

L’applicazione consigliata è tendenzialmente di due volta al giorno. Inoltre, sia al mattino che alla sera è importante aver deterso il viso accuratamente. Una volta applicato il prodotto sul viso vanno, poi, effettuati dei delicati cerchi con i polpastrelli fino al completo assorbimento della crema.

I primi effetti benefici di Intenskin dipendono molto dalla tipologia di pelle di ogni persona. Nella stragrande maggioranza dei casi gli effetti arrivano già dopo poche applicazioni. Comunque, prima di valutare l’efficacia del prodotto, il consiglio è di terminare almeno una confezione.

L’utilizzo di ingredienti naturali che rendono la composizione di Intenskin molto equilibrata, le controindicazioni sono perlopiù assenti. Tuttavia è sempre bene leggere attentamente il bugiardino che contiene la composizione completa. In caso di ipersensibilità o allergia a uno dei componenti, l’applicazione va evitata. I test molto severi, poi, garantiscono Intenskin come prodotto sicuro.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni delle clienti che hanno provato Intenskin:

Le recensioni sulla crema antiage Intenskin lasciano spazio a dei commenti maggiormente favorevoli e positivi. Ad essere molto apprezzata è la texture della crema e gli effetti visibili dopo aver applicato la lozione regolarmente.

intenskin recensioni

Ad esempio, leggendo sul sito ufficiale la testimonianza di Ludovica, 35 anni, è molto positiva: Dopo due mesi di utilizzo della crema Intenskin sembravo più giovane di otto/dieci anni! Non avevo idea che la crema fosse così efficace. I miei segni di invecchiamento erano rughe poco profonde, cedimento dei tessuti e carnagione spenta. Dopo tre mesi di applicazione di Intenskin ho notato una levigatura delle rughe superficiali, una carnagione rubiconda e l’eliminazione delle pieghe nasolabiali.

Sempre sul sito ufficiale, Maria, 51 anni: In appena un mese e mezzo di utilizzo della crema ho ottenuto un effetto wow. Il mio viso era luminoso, le rughe si sono quasi tutte attenuate e il gonfiore è diminuito. Intenskin è il migliore che ho provato! I miei segni di invecchiamento erano l’ovale facciale gonfio, ptosi e turgore indebolito. Dopo tre mesi sono riuscita ad ottenere un ovale facciale stretto, un aumento del turgore della pelle e un gonfiore adatto.

Olga, 56 anni: Non pensavo nemmeno che in soli tre mesi di utilizzo della crema si potesse ottenere un tale effetto. Grazie, INTENSKIN! I miei segni di invecchiamento sono dei tessuti facciali cadenti, delle rughe profonde e un contorno inespresso della linea mandibolare. Dopo tre mesi di applicazione ho ottenuto una levigatura delle pieghe nasolabili, una linea mandibolare chiaramente delineata e il ripristino del volume su guance e tempie.

Dove acquistare la crema antiage Intenskin

L’apprezzatissima crema antiage Intenskin non si trova in nessun negozio o rivenditore autorizzato e neppure in farmacia o in parafarmacia. Ma è possibile, però, acquistarla soltanto sul sito ufficiale del rivenditore. Al momento è possibile beneficiare delle sue apprezzatissime proprietà con un’offerta molto conveniete. Sul primo ordine, infatti, il prezzo è di 39 euro invece che 78. Al momento dell’ordine, poi, si avrà la pissibilità di scegliere differenti modalità di pagamento. La spedizione, infine, è sempre affidata ad un corriere espresso e tracciabile.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *