Iodum sostegno, è un integratore composto da ingredienti naturali di origine alimentare a base di ioduro di potassio che aiuta a favorire il normale funzionamento della tiroide. Lo iodio è un elemento presente nel nostro organismo in modo del tutto naturale, è un minerale di essenziale importanza per il funzionamento corretto sia della tiroide che del sistema nervoso. La tiroide può essere colpita da alcune patologie o essere danneggiata come conseguenza di esposizione da radiazioni che ne determinano il suo malfunzionamento.
La tiroide è una ghiandola che ha il compito di far lavorare al meglio tutta l’attività metabolica e di ottimizzare l’irrorazione sanguigna di tutti i tessuti al fine di fornire la giusta quantità di ossigeno e nutrienti a tutte le cellule per poter creare l’energia giusta di cui il nostro corpo ha bisogno. Esistono fondamentalmente due problemi legati ad un malfunzionamento della tiroide:
- ipotiroidismo
- ipertiroidismo
L’ipotiroidismo è causato dalla carenza di produzione degli ormoni tiroidei (T3 e T4). I sintomi spesso e comunemente descritti da persone affette da ipotiroidismo sono: irritabilità, aumento del peso corporeo, costipazione e/o diarrea, disturbi del sonno e ritmo cardiaco rallentato. L’ipertiroidismo, invece, al contrario è causato da un eccesso di produzione degli ormoni tiroidei sopra citati.
I sintomi che di solito vengono riportati da chi è affetto da ipertiroidismo sono: battito cardiaco accelerato, tremori ( spesso alle mani), debolezza muscolare, eccessiva sudorazione, insonnia e frequenti stati ansiosi. Iodum Sostegno agisce direttamente ed in modo naturale su tutti i problemi legati a malfunzionamenti della ghiandola tiroidea. E’ possibile inoltre avere carenza di iodio o di altri minerali come conseguenza di altre patologie o problemi che siano essi transitori o permanenti. Iodum Sostegno è in grado di poter combattere e risolvere eventuali carenze di alcune sostanze in modo efficace e del tutto naturale.
Vedi Iodum Sostegno in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Iodum Sostegno integratore di ioduro di potassio: a cosa serve?
Iodum Sostegno è composto da un solo ingrediente predominante del tutto naturale, lo ioduro di potassio, comunemente noto nella sua formula chimica KI. Lo ioduro di potassio è il sale di potassio dell’acido iodidrico. Iodum Sostegno è in grado di trattare sia l’ipotiroidismo che l’ipertiroidismo e di proteggere la tiroide dai danni ai quali potrebbe essere sottoposta in stati di emergenza legati ad esposizione a radiazioni sia di tipo nucleare (come nel caso di una guerra o un’accidentale esplosione di materiale nucleare) che per uso di radio farmaci.
E’ in grado di trattare e risolvere tutti i problemi legati ad un malfunzionamento della ghiandola tiroidea, indipendentemente dalla causa che ne ha scatenato il problema. Grazie all’assunzione di Iodum Sostegno, è possibile sbarazzarsi degli svariati sintomi di cui soffre chi ha problemi alla tiroide. Insonnia, ansia, depressione costipazione, diarrea, dolori e debolezza muscolare, ciclo mestruale irregolare, sudorazione eccessiva, intolleranza al freddo, intolleranza al caldo, esoftalmo ( occhi sporgenti), perdita di capelli, gonfiore facciale, gozzo sbalzi d’umore, capelli secchi, tremori, accelerazione o rallentamento del battito cardiaco e aumento o perdita di peso, sono tutti sintomi dai quali è possibile venir fuori grazie alla grande e dimostrata efficacia di Iodum Sostegno.
Grazie a questo integratore interamente a base alimentare è possibile avere una tiroide regolare e funzionante, per una vita più longeva e più sana. Inoltre Iodum Sostegno è un integratore privo di ogni traccia di glutine il che lo rende un prodotto utilizzabile anche per persone affette da celiachia che potrebbero avere a causa di problemi di malassorbimento intestinale gravi carenze, tra le quali anche quelle di iodio e/o potassio.
Assunzione e controindicazioni delle compresse Iodum Sostegno
Nella confezione nella quale viene venduto Idoum Sostegno, è possibile trovare 30 compresse ognuna delle quali contiene 225 mcg di iodio. E’ consigliato dalla casa produttrice di assumere 1 compressa a stomaco vuoto prima di un pasto (colazione, pranzo o cena) a scelta accompagnato da un abbondante bicchiere d’acqua. Si consiglia di assumere l’integratore fino al raggiungimento dell’obiettivo, ovvero quello della risoluzione dei sintomi e della normalizzazione dei valori degli ormoni della tiroide o a risoluzione delle carenze di potassio e/o iodio. A questo punto è possibile fare delle interruzioni a cicli di 2 mesi come terapia di mantenimento.
L’integratore può essere raramente motivo di alcune controindicazioni, spesso legate però, ad assunzioni di dosi eccessive. E’ bene attenersi al dosaggio consigliato per non incombere in effetti avversi ma andiamo a vedere quali sono gli effetti collaterali che si possono riscontrare utilizzando Iodum Sostegno in modo improprio: disturbi gastro intestinali, reazioni allergiche, eruzioni cutanee, gengiviti, mal di stomaco, diarrea, infiammazione di bocca e gola e infiammazione delle ghiandole salivari. Se si assume Iodum Sostegno nelle dosi consigliate l’integratore risulta non solo essere molto efficace ma anche molto sicuro e privo di effetti collaterali.
Vedi Iodum Sostegno in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Iodum Sostegno: opinioni e testimonianze dei clienti
Michela Forte, 39 anni dice:
Soffro di celiachia da diversi anni ormai e come conseguenza della mia patologia la carenza di potassio mi perseguita da diverso tempo. Nei momenti peggiori, sono addirittura dovuto ricorrere alle flebo. I medici mi hanno consigliato di assumere integratori a base di potassio. Purtroppo però dopo alcuni mesi il mio intestino già gravemente danneggiato non ha sopportato più gli integratori e ho dovuto smettere. Da quando ho iniziato ad assumere Iodum Sostegno in compresse che ha un costo sicuramente maggiore, le mie carenze e i miei sintomi sono nettamente migliorati e senza avere nessun tipo di effetto collaterale.
Flavio Marino, 58 anni dice:
Il potassio è un minerale davvero molto prezioso per il nostro corpo. Nei momenti di stress o nei periodi molto caldi quando si suda molto, ne perdo molto e ne vado spesso in carenza. Uso Iodum Sostegno quando ne ho bisogno e devo dire che svolge un lavoro eccezionale. Pollice in su per questo fantastico integratore.
Mirella Antenucci, 46 anni dice:
Ho acquistato Iodum Sostegno per mia mamma che a causa di problemi legati alla tiroide aveva spesso crampi e sudorazioni eccessive notturne. Da quando ha iniziato ad assumere questo integratore i suo problemi sono spariti completamente nel giro di qualche settimana.
Germano Fiordi, 66 ani dice:
Ho acquistato questo integratore per problemi legati alla pressione. La potenza del potassio è magnifica. In sole due settimane ho risolto il mio problema.
Carlo Rizzuti, 37 anni dice:
Ho acquistato Iodum Sostegno per la mia carenza di potassio. La sua alta concentrazione di potassio è stata un tocca sana per me. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Dove si compra e prezzo
E’ possibile acquistare Iodum Sostegno sul sito ufficiale. Basterà accedere al sito e compilare il form di ordinazione inserendo i dati richiesti ( nome e cognome, telefono, indirizzo e numero civico). Una volta inseriti i dati basterà cliccare sul tasto ordina ora.
A questo punto un operatore membro dello staff ufficiale, vi contatterà per confermare l’ordine. Il pacco varrà spedito e recapitato a destinazione in 2/3 giorni lavorativi e non prevede alcun costo per le spese di spedizione. E’ inoltre possibile pagare il prodotto direttamente ed in massima sicurezza alla consegna. Iodum Sostegno ha un costo di 79,80€ ma è attualmente in corso una promozione che rende possibile acquistare l’integratore a soli 39,90€.
Vedi Iodum Sostegno in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!