kitchen robot

Kitchen Robot, robot da cucina multifunzione: Truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Il mercato degli elettrodomestici è stato sbaragliato da una nuova tecnologia in cucina: Kitchen Robot. Si tratta di una rivelazione che unisce praticità, design e innovazione in unico prodotto. Kitchen Robot è il nuovo potente robot da cucina che prepara piatti sia facili che complessi in modo semplice e veloce, da la possibilità di preparare più ricette sfruttando a pieno le sue risorse da robot agevole, pratico e funzionale.

Si distingue per la sua natura multifunzionale dato che, rispetto ai normali robot da cucina, questo ha varie funzioni per preparare ricette in diverso modo come: cuocere a vapore, preparare sottovuoti oppure utilizzare anche la modalità fermentazione. Kitchen Robot è come uno chef professionale in cucina, perfetto assistente quando si ha bisogno di aiuto nella preparazione di piatti più elaborati.

Ciò che rende ancora più innovativo questo prodotto è la velocità con cui prepara vari piatti, così da rendere più semplice persino la preparazione. Da oggi è possibile velocizzare e automatizzare il momento della cottura e della preparazione di stufati, salse, gelati, torte, ripieni e addirittura zuppe. Questo grazie ad un vero alleato in cucina: Kitchen Robot.

Vedi Kitchen Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona e come si usa Kitchen Robot

kitchen robot

Come descritto in precedenza, Kitchen Robot funziona in diverse modalità. Può preparare molteplici ricette, sia facili che più elaborate. Ha diverse funzioni:

  • Cucina al vapore. Per preparare ricette in modo più genuino e salutare. Adatto a chi segue una dieta ipocalorica o vuole mantenere uno stile di vita sano mangiando senza pensieri e perdere tanto tempo.
  • Funzione di cottura lenta o ad alta temperatura. Ci sono diverse pietanze, tra le più complesse, che prediliggono una certa cottura per mantenere o realizzare il loro gusto inconfondibile. Quale miglior modo se non quello di cucinare in maniera pratica, con questa modalità, anche le ricette più difficili. La cottura turbo è ideale per ricette che hanno bisogno di cuocere ad alta temperatura, mentre, la funzione a cottura lenta serve per sughi e altri cibi che necessitano di una cottura più lunga e graduale.
  • Cucina sottovuoto. Ideale a finchè le pietanze possano durare più a lungo.
  • Funzione di Fermentazione. Questa speciale funzione è stata pensata per preparare diverse pietanze come lo yougurt fatto in casa o il gelato. Perfetto per bambini e gli amici che fanno visita.
  • Taglia, affetta e mescola. Qualunque sia la ricetta, le lame non sono solo per sminuzzare ma anche per l’utilizzo di miscela. Importante per la preparazione di torte e dolci particolari. Kitchen Robot è perfetto per tagliare anche i cibi più duri come il pane, la cannella, barrette di cioccolata, parmiggiano e ghiaccio. Inoltre è perfetto per macinare chicchi di caffè e fare lo zucchero a velo.
  • Copri lame e tappo. Il primo è stato studiato per la preparazione di cibi delicati come risotti e polpette. Il tappo è invece un dosatore.
  • Boccale. Il boccale è stato realizzato in acciaio inossidale e in antiaderenza per resistere a qualunque colpo e per evitare di utilizzare burro e olio.

Kitchen Robot si utilizza in poche mosse. Queste donano la giusta velocità ed una perfetta agilità per trasformare l’arte culinaria in un’attività possibile a chiunque, anche a chi non è arte propria.
Le ricette si preparano in tre semplici passaggi:

  • Impostazione del timer
  • Scelta della temperatura
  • Impstazione della velocità

Vedi Kitchen Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e vantaggi di Kitchen Robot

Kitchen Robot possiede diverse caratteristiche da cui ricava la sua formidabile efficenza e innovazione. Il suo motore ha una potenza di 500 W. e un riscaldamento di 1000 W. Un punto forte è senz’altro il suo stile dal design moderno, in particolare la sua custodia in plastica. Un’altra caratteristica è l’ampia ciotola in acciaio inossidabile capiente fino ai due litri e mezzo e la lama rimovibile realizzata con lo stesso materiale. Kitchen Robot ha una velocità da 1 a 10 e una temperatura da 30 a 120 gradi.

Inoltre, vi è un doppio strumento di sicurezza sul coperchio e sulla bacinella. E’ costituito da misurino da 90 ml con facile displey LCD e pulsante regolatore dei minuti separato. Kitchen Robot ha molteplici vantaggi in cucina. Capita spesso che non si ha molto tempo per cucinare piatti più elaborati e si finisce per mangiare i soliti piatti veloci. Ma questo può cambiare grazie alla velocizzazione dei piatti attraverso questo incredibile robot da cucina che preparara, cuoce, mescola, fermenta, e taglia di tutto con le sue lame di acciaio inossidabile.

Inolte, Kitchen Robot ha una comodissima bilancia incorporata che aiuta nelle dosi, quindi non si dovrà sporcare più inutilmente una bilancia, soprattutto quando non si ha tempo. Kitchen Robot è soprattutto vantaggioso per la sua multifunzione poichè può cucinare in vari modi tanti piatti: dai sughi ai risotti, allo yogurt e al gelato, dai dolci alle torte salate!

Un’altro vantaggio è la composizione di Kitchen Robot, la quale è stata studiata per occupare poco spazio ed essere manegevole, senza essere ingrombrante con inutili pezzi. Molte persone lo hanno provato inizialmente per questo innamorandosi anche della sua efficienza in cucina. In più è pratico e facile da usare, con tre facili passaggi da impostare. I piatti più complessi diventano un vero e proprio divertimento in cucina con Kitchen Robot dando la possibilità di cucinare anche ai meno portati.

Vedi Kitchen Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze dei clienti

kitchen robot opinioni

Kitchen Robot, seppur un prodotto ancora nuovo sul mercato, ha riscontrato molte opinioni positive che sono state riportate sul sito ufficiale:

Marina Palmieri – Sono davvero soddisfatta della scelta che ho fatto. Kitchen Robot è un valido alleato in cucina che ti aiutia in svariati modi grazie alle tante funzioni di cucina. I miei bambini sono più contenti da quando ho cominciato a fare lo yogurt fatto in casa, per non parlare del gelato. Ogni settimana un gusto diverso! Consiglio vivamente di comprarlo e di approfittare dell’offerta.

Giorgia Guanto – Kitchen Robot ha rivoluzionato il mio modo di cucinare. Grazie a questo robot da cucina non sporco più come prima ed inoltre ho anche più tempo per me. Non devo preoccuparmi di nulla se non quello di impostare il tempo e la velocità. Lo utilizzo soprattutto durante il weekend quando ho gli ospiti a casa. Posso preparare veloci risotti ma gustosi, polpette e tanto altro. I miei amici sono rimasti sorpresi dal gusto del mio gelato fatto in casa. Per non parlare dei miei bambini. Consiglio di comprarlo, anche perchè non occupa tanto spazio ed è facile da usare.

Stefano Milo – Io amo fare le pizze e un’ottima pizza deriva da un buon impasto. Devo dire che Kitchen Robot è molto utile in cucina, non ho mai avuto un impasto così perfetto! l’ho provato anche con la carne e con le verdure. La carne mantuene il suo sapore inconfondibile e si cuoce in pochi minuti, mentre le verdure cotte al vapore sono comunque croccanti e mantengono la loro consistenza. Ma la novità sono le sue lame, preparano i cibi più duri e quelli più delicati come le polpette. Che dire? Veramente fantastico! Consiglio di comprarlo e provarlo subito!

Quanto costa e dove si compra Kitchen Robot

Kitchen Robot non è disponibile in nessun negozio è acquistabile solo online ma attraverso il suo sito ufficiale. Inoltre, il robot da cucina oggi è acquistabile ad un’incredibile offerta. Può essere ordinato a soli 159 euro anzicchè 320! Questo incredibile robot da cucina essendo nuovo sul mercato e disponibile solo online, può essere facilmente imitato e venduto da altri siti ma ad un maggior prezzo e con funzioni diverse che spesso danno risultati negativi. Per non cadere in nassun tranello ecco qui il link del sito ufficiale dove può essere ordinato in modo sicuro e avere l’originale Kitchen Robot.

Vedi Kitchen Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.