lumus pulse pro

Lumus Pulse Pro: Funziona bene? Si trova su Amazon? Opinioni, recensioni e prezzo

La stagione estiva è giunta al termine, ma non per questo i peli in eccesso sono da sottovalutare. Al contrario, per non farsi trovare impreparate, è bene correre ai ripari fin da subito, per ottenere una pelle liscia in poco tempo e in modo duraturo e non essere colte impreparate nelle occasioni importanti. Se desideri combattere in modo permanente i peli superflui, senza ogni volta dover ricorrere all’estetista o a soluzioni fai-da-te poco efficaci, Lumus Pulse Pro è quello che fa per te!

Si tratta di uno strumento innovativo, di recente immesso sul mercato, che grazie alla sua moderna tecnologia a luce pulsata assicura risultati sorprendenti contro i peli in eccesso, senza controindicazioni o conseguenze negative di alcun tipo. Ottenere una pelle liscia non è mai stato così semplice!

Lumus Pulse Pro è una soluzione efficace, duratura, semplice ed economica a cui sempre più donne non possono rinunciare. Qui di seguito troverai tutte le informazioni necessarie sul prodotto: come funziona, quali sono le principali caratteristiche, quali benefici puoi trarre dal suo utilizzo, le opinioni degli esperti e le recensioni dei clienti, dove si può acquistare e prezzo di vendita.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Lumus Pulse Pro e come funziona

lumus pulse pro

alla luce di una serie di studi scientifici nel settore, Lumus Pulse Pro è risultato essere uno dei migliori strumenti di epilazione presenti sul mercato per eliminare definitivamente i peli in eccesso e recuperare una pelle liscia fin dalle prime applicazioni. Questo innovativo prodotto, infatti, è l’alleato di tutte le donne, che non intendono più ricorrere alla ceretta, rimedio alquanto doloroso e costoso, o alla lametta, anch’essa dolorosa e soprattutto poco efficace, in quanto assicura un risultato per soli uno o due giorni.

Con Lumus Pulse Pro potrai eliminare la peluria, che oltre ad essere scomoda e poco igienica, è decisamente anti-estetica.
Al contrario di ceretta e lametta, la luce pulsata è una tecnologia che elimina i peli in modo semplice, istantaneo e permanente nel tempo. Bastano poche semplici mosse per poter sfoggiare una pelle liscia e morbida in ogni occasione. L’epilatore Lumus Pulse Pro utilizza la luce pulsata per eliminare in modo permanente i peli in eccesso.

L’epilazione con luce pulsata è una particolare tecnologia, decisamente all’avanguardia, sempre più utilizzata in campo estetico per la rapidità e l’efficacia nella lotta ai peli superflui, in quanto indebolisce il bulbo pilifero ed impedisce al pelo di crescere nuovamente. Nello specifico, il calore generato dalla lampada presente all’interno dell’epilatore colpisce la melanina contenuta nei bulbi, distruggendo in modo mirato le molecole che si occupano della ricrescita dei peli.

Questo meccanismo incide notevolmente sulla capacità del bulbo di produrre peli, fino ad inibirla del tutto. Questo è il motivo per cui i risultati ottenuti sono permanenti. Il bulbo pilifero perde progressivamente la capacità di produrre peli, senza che questo comporti alcuna controindicazione sulla pelle. Al contrario, gli studi dimostrano come la pelle risulti completamente rigenerata, liscia e morbida al tatto grazie all’effetto della luce pulsata sul bulbo.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono i benefici dell’epilatore Lumus Pulse Pro?

Beh, i benefici di Lumus Pulse Pro sono molteplici. Chi non ha mai ricevuto un invito galante all’ultimo momento? Chi non si è ritrovato ad avere un’occasione importante in cui dover sfoggiare un outfit con gambe e braccia scoperte? O, più semplicemente, ci sono molte occasioni quotidiane in cui essere è necessario essere in ordine, come andare in palestra, piscina, fisioterapia. Lumus Pulse Pro è stato pensato e ideato per poter fornire, anzitutto, a tutte l donne uno strumento per sentirsi smpre a proprio agio, in qualsiasi occasione.

Questo innovativo epilatore, infatti, è la soluzione che ciascuna donna può avere in casa, a portata di mano, senza doversi preoccupare ogni volta di prendere appuntamtento dall’estetista. In poche semplici mosse, infatti, potrai eliminare i peli superflui direttamnte dal bagno di casa tua, con enorme risparmio di tempo e denaro.

Lumus Pulse Pro garantisce, inoltre, un sistema di epilazione a luce pulsata che può essere utilizzato indistintamente su tutte le parti del corpo, anche quelle più delicate, come le ascelle e l’area bikini, senza arrossamenti o irritazioni di alcun genere. Dopo le varie sessioni di luce pulsata, infatti, la pelle non subisce traumi di alcun tipo e potrai sfoggiare tranquillamente braccia e gambe fin da subito.

Tra i numerosi vantaggi che Lumus Pulse Pro porterà nella tua vita, è sicuramente da annoverare la comodità e la facilità del suo utilizzo. Sul foglietto illustrativo è indicato il procedimento da seguire per l’epilazione, che è decisamente alla portata di tutti, anche di chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia. In più, puoi portarlo dove vuoi, come in vacanza o durante i viaggi di lavoro, in quanto è uno strumento leggero e di dimensioni ridotte. In questo modo, avrai sempre con te una soluzione veloce ed efficace che ti permette di sentirti sempre a tuo agio in ogni situazione.

Trattandosi di un epilatore “casalingo”, è sicuramente meno potente di altri epilatori utilizzati nei centri estetici, ma non per questo meno efficace nel combattere i peli in eccesso. La minore potenza, anzitutto, lo rende meno aggressivo nei confronti della pelle e più sicuro da utilizzare, anche da parte di persone che non sono professionisti del settore.

Non per questo, comunque, Lumus Pulse Pro è meno efficace nell’eliminare la peluria. Sarà necessario un numero di sessioni maggiore rispetto ad un epilatore professionale, ma il risultato è il medesimo e soprattutto ugualmente durevole nel corso del tempo: addio ai peli in eccesso! Lumus Pulse Pro funziona davvero e potrai ottenere risultati sorprendenti ad un peso decisamente inferiore rispetto a qualsiasi altro epilatore. La luce pulsata di questo epilatore è adatta a tutti i tipi di pelle. Si consiglia, in ogni caso, di evitarne l’applicazione in caso di lesioni e ferite.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lumus Pulse Pro: utilizzo e consigli

Ricorrere a Lumus Pulse Pro è decisamente semplice. La prima cosa da fare è assicurarsi che la zona da depilare sia bella ben pulita e asciutta, avendo cura di eliminare residui di acqua, creme, altri cosmetici. Si raccomanda di indossare gli occhiali protettivi contenuti nella confezione, prima di iniziare la depilazione verticale la pelle. Utilizzando una lama monouso, accendere il dispositivo attraverso i suoi comandi e selezionare il livello di intensità che desideri.

I livelli di intensità sono, infatti, cinque e la scelta tendenzialmente dipende dal tipo di pelle, dalla resistenza del pelo e dalla parte del corpo su cui intendi agire. Si consiglia, in ogni caso, di prediligere, almeno inizialmente, l’intensità più bassa, per poi aumentare progressivamente nel caso in cui si sia insufficiente. Il trucco è posizionare l’epilatore in modo tale che la luce colpisca in verticale la pelle. Si consiglia, in ogni caso, di leggere attentamente il foglietto illustrativo, per un uso appropriato e in sicurezza del prodotto.

Dove acquistare Lumus Pulse Pro e prezzo di vendita. si trova su Amazon?

Puoi acquistare il prodotto sul sito ufficiale della casa produttrice, il quale garantisce sicurezza e affidabilità. Si sconsiglia, infatti, di acquistare tramite altri canali di vendita, che spesso non assicurano l’originalità del prodotto. Anche su Amazon è difficile trovare Lumus Pulse Pro.

Sul form che troverai sul sito, dovrai indicare tutti i tuoi dati anagrafici, come nome, cognome, indirizzo di residenza e il vostro numero di telefono cellulare. Se necessario, inserire gli orari utili per il corriere. Attualmente, il prodotto lo trovi a soli 89,99 euro, comprensivo di occhiali protettivi per l’utilizzo. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente in contrassegno nelle mani del corriere, oppure online al momento dell’acquisto, mediante carta di credito, PayPal o Postepay.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *