magnetic feet solette magnetiche

Magnetic Feet solette magnetiche: Riducono il dolore ai piedi? Recensione con opinioni e prezzo

Le solette sono accessori che messe all’interno della scarpa offrono al piede supporto e comfort, due qualità che garantiscono alla schiena una sensazione di benessere. Le solette magnetiche Magnetic Feet promettono a chi le indossa questo e ben altro, grazie alla tecnologia dei campi magnetici che esercitando una leggera pressione su precisi punti del piede riescono a raggiungere ogni organo e arto del corpo.

La tecnologia con cui è stata realizzata la soletta magnetica sfrutta infatti i principi della riflessologia plantare, una tecnica di medicina alternativa capace di ristabilire l’equilibrio energetico del corpo e alleviare disturbi o patologie causati da organi sofferenti per varie ragioni.

Le solette Magnetc Feet sono caratterizzate infatti da sporgenze massaggianti che riescono a garantire una pressione costante su diversi punti del piede, ognuno dei quali corrisponde all’organo da risanare, un massaggio continuo in grado di apportare benefici e benessere all’organismo.

Qualsiasi persona indossi questa soletta innovativa potrà dire addio ai mal di schiena causati da lavori pesanti o posture sbagliate, sensazioni di benessere che influiranno positivamente anche sul peso corporeo e sulla voglia di mantenersi in forma.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Solette Magnetic Feet: cosa sono e come agiscono sul piede?

magnetic feet soletta magnetica

Le solette Magnetic Feet sono realizzate con materiali di alta qualità e sono dotate di magneti integrati che, sfruttando la tecnologia a campo magnetico, regalano ai piedi un auto-massaggio in grado di interagire sulle terminazioni nervose che portano a diversi organi, alleviando le sofferenze e stimolando la rigenerazione.

Oltre a non avere controindicazioni ma solo benefici, la soletta Magnetic Feet è costituita da una struttura in microfibra ipo-allergenica e traspirante che garantisce al piede di rimanere asciutto e in perfetta salute. La soletta flessibile in gel antistress ammortizzante è alta 29 cm e può essere regolata in base al proprio piacimento, alla misura e al tipo di scarpa.

La soletta magnetica essendo realizzata con una tecnologia a campo magnetico segue i principi della riflessologia plantare, secondo la quale ogni organo, ghiandola, struttura nervosa e articolazione corrisponde a punti precisi del piede, o meglio della pianta del piede, che se massaggiati offrono effetti terapeutici positivi. Magnetic Feet è consigliata per alleviare alcune problematiche di salute, quali: emicrania, asma, mal di schiena, cattiva digestione e dolori cronici.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

I vantaggi e i benefici della soltetta magnetica Magnetic Feet

La soletta Magnetic Feet influenza gli impulsi nervosi attaverso una delicata pressione che va ad agire sul miglioramento della salute di tutti gli organi e il benessere dell’intero organismo. D’altronde basta pensare all’importanza dei piedi e alla loro funzione di sostegno del busto e della schiena, parti del corpo che se in cattiva salute favoriscono l’insorgere di altre patologie o determinati disturbi.

Ma quali sono i benefici che l’uso del plantare magnetico Magnetic Feet ha sull’organismo? Usando lo stesso meccanismo della stimolazione plantare, la soletta agisce su diverse parti del corpo offrendo benefici efficaci e duraturi. Vediamo quali.

Miglioramento del flusso sanguigno

La delicata pressione delle sporgenze magnetiche su alcuni punti del piede stimolano, anche durante una semplice camminata, il micro-circolo che permette al sangue ossigenato di affluire in tutte le parti periferiche dell’organismo. Questa stimolazione aiuta a ridurre e a prevenire il fastidioso senso di pesantezza alle gambe, nonchè la sensazione di gonfiore causata da un rallentamento della circolazione sanguigna.

Diminuzione dei dolori muscolari e articolari

Qualsiasi persona ha provato o prova spesso dolori articolari o muscolari causati da posture sbagliate, affaticamenti o lavori pesanti, dolori cronici e insopportabili che impediscono il naturale svolgimento di qualsiasi mansione. L’uso della soletta magnetica offre, attraverso un massaggio plantare, l’eliminazione e la riduzione di queste sensazioni di malessere, che andando a stimolare la naturale efficienza dell’organismo regalano all’intero corpo un piacevole relax per tutta la giornata.

Emicranie e traumi da stress

Come la riflessologia plantare, anche la soletta magnetica Magnetic Feet è in grado di alleviare i traumi legati a stress, a stiramenti, a emicranie e a indigestione. Questa sua funzionalità è legata al fatto che un punto preciso della pianta del piede corrisponde a un certo organo o arto che stimolato attraverso una semplice pressione, va ad offrire beneficio ad esempio al collo, alle spalle o agli organi come il fegato, lo stomaco, l’apparato digerente e molti altri ancora.

Corregge e migliora la postura

Il mal di schiena è molto spesso legato alla postura scorretta, problema che affligge molte persone. Le cause possono essere tante e legate anche al tipo di scarpa che si indossa, nonchè alla vita sedentaria che si è costretti a fare in caso di lavori che necessitano l’uso di un computer. La soletta magnetica può in questo caso aiutare ad alleviare il dolore permettendo alla schiena non più dolorante o affaticata di ritrovare il giusto equilibrio.

Amica del metabolismo e del peso corporeo

Il plantare magnetico Magnetic Feet realizzato con gel anti-stress ammortizzante permette non solo di camminare a lungo regolarizzando ad ogni passo la temperatura della zona plantare, ma offre all’organismo un’accelerazione metabolica in grado di aiutare a perdere peso e ridare ai fisici appesantiti la giusta forma e armonia.

Sono solette di qualità?

Stando a quanto dichiarato dai clienti nelle recensioni sul sito ufficiale e su altri siti, le solette Magnetic Feet sono un prodotto di alta qualità, comode da indossare e hanno anche un valido rapporto qualità/prezzo.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni di chi ha già acquistato e provato Magnetic Feet

magnetic feet opinioni

“Estremamente soddisfatti”, “sensazioni uniche”, “ottima qualità dei materiali”. Queste sono solo alcune delle tante opinioni di chi ha già acquistato e provato la soletta magnetica Magnetic Feet. Qualsiasi recensione trovata sul web parla di questo prodotto e della sua funzione benefica. Chi le ha acquistate per sè, chi per i genitori affaticati, chi per semplice curiosità rimanendone stupito, sono tutte persone che dopo un uso quotidiano sono riusciti a ritrovare quella sensazione di benessere perduta da tempo.

Altri ancora hanno voluto provarle per alleviare i fastidiosi mal di schiena causati da stiramenti muscolari o addirittura per ridurre i dolori post-intervento. Alcuni acquirenti parlano inoltre di un ulteriore vantaggio, quello cioè di eliminare il dolore evitando di dover ricorrere ai diversi trattamenti molto spesso troppo costosi. Sono quindi tutte recensioni positive derivate dai benefici e dalle soddisfazioni ottenute dalle persone che hanno testato l’innovativa soletta magnetica.

Si trova su Amazon? Dove si compra Magnetic Feet e prezzo ufficiale

La soletta magnetica Magnetic Feet può essere acquistata sul sito ufficiale. Qui si trovano tutte le spiegazioni e le indicazioni utili per capirne la funzionalità e i molteplici benefici che il suo uso quotidiano apporta all’intero organismo.

Il consiglio di acquistare le solette magnetiche dal sito del produttore serve soprattutto per evitare di ritrovarsi con accessori contraffatti, e quindi inefficaci a risolvere i diversi tipi di disturbi di cui ognuno soffre; per riceverle a casa è sufficiente compilare il modulo con i propri dati, quali: nome, cognome e recapito, inviarlo e attendere 1-2 giorni lavorativi, tempo necessario nonchè breve che serve al corriere per consegnare direttamente il prodotto al cliente.

Il prezzo? Il sito della Magnetic Feet, la soletta magnetica auto-massaggiante, oltre ad offrire un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, offre la possibilità di ricevere non una coppia ma ben due a soli 39,99 €, un costo minimo in grado di soddisfare i bisogni di due persone. Un investimento sulla salute che consente un maggiore risparmio grazie alle spese di spedizione gratuite.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *