maxi snake tubo da giardino estensibile

Funziona Maxi Snake tubo da giardino estensibile? Recensioni, opinioni, prezzo e dove si compra

Gli appassionati di giardinaggio, di bricolage e non solo, possono oggi acquistare Maxi Snake, un nuovo tubo per l’irrigazione estensibile, molto semplice da usare, robusto, pratico, leggero e che offre il grande vantaggio di non restare impigliato fra la vegetazione.

Maxi Snake è un prodotto molto venduto e apprezzato, anche per il buon rapporto qualità prezzo. In questo articolo spiegheremo esattamente cos’è, quali sono le caratteristiche principali, i vantaggi che assicura e riscontrati dai consumatori, come funziona, dove si può comprare evitando truffe e a quale prezzo.

Cos’è Maxi Snake

maxi snake tubo da giardino

Maxi Snake è un tubo da giardino allungabile abbastanza compatto, tanto da entrare nel palmo di una mano, ma quando viene attraversato dall’acqua aumenta le sue dimensioni da 7,5 a 22,5 metri, per cui può essere usato anche in caso di giardini di ampi. In buona sostanza questo tubo si allunga grazie alle pressione dell’acqua e poi ritorna all’ingombro originario una volta chiuso il rubinetto.

Grazie a questo tubo sarà possibile portare a termine in poco tempo non solo l’annaffiatura delle piante, ma anche tutta una serie di attività all’aria aperta, come ad esempio il lavaggio dell’auto, del terrazzo, delle grondaie, del proprio animale domestico e tanto altro ancora. Ecco, quindi, che Maxi Snake si rivela un articolo piuttosto versatile per chi si occupa di fai da te e bricolage.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona il rivoluzionario tubo da giardino estensibile?

A differenza delle tradizionali canne dell’acqua, anche piuttosto costose, Maxi Snake è stato appositamente progettato per occupare pochissimo spazio e per non ingombrare l’area esterna della propria abitazione. Il tubo è infatti realizzato in elastomero, e ciò vuol dire che si estende solo con la pressione dell’acqua, per poi restringersi in pochi secondi a fino utilizzo.

Bisogna precisare che Maxi Snake resiste a qualsiasi pressione, condizione climatica e temperatura. Essendo molto leggero da trascinare, riesce a raggiungere anche le aree più strette, senza con questo attorcigliarsi, restare impigliato o piegato. L’erogazione dell’acqua sarà sempre costante e continua, perché non sarà più necessario preoccuparsi delle strozzature.

Maxi Snake è inoltre equipaggiato con resistenti collettori che non si arrugginiscono a contatto con l’acqua e gli agenti climatici. Viene anche fornito con una speciale pistola che consente di selezionare il flusso dell’acqua secondo 7 livelli. Basta infatti girare la ghiera per ottenere un’erogazione potente, diretta, a pioggia o più leggera.

Questo utile accessorio presenta un’impugnatura ergonomica e una leva per consentire il blocco dell’acqua, evitando di affaticare la mano. La rondella in plastica, inoltre, assicura una tenuta ottima, anche per eseguire irrigazioni a nebbiolina dopo la semina.

Benefici e vantaggi della pompa da giardino Maxi Snake

Pur essendo leggero appena 900 grammi e molto pratico da trascinare anche sui terreni con pietre, Maxi Snake è stato progettato per durare nel tempo e infatti è in grado di sopportare una pressione dell’acqua pari a 45 chilogrammi. Questo tubo estensibile sfrutta inoltre una speciale tecnologia che impedisce perdite, quindi inutili sprechi idrici che incidono sui consumi in bolletta.

Il doppio rivestimento in elastomero consente al tubo di aumentare la lunghezza da 7,5 a 22,5 metri, in modo da consentire la regolare fuoriuscita dell’acqua, ma senza provocare forature. Maxi Snake, che ritorna da solo alle dimensioni originarie non appena si chiude il rubinetto dell’acqua, è provvisto di connettori che offrono una resistenza maggiore rispetto all’ottone e non si corrodono o deformano.

Ulteriore punto di forza è sicuramente la pistola che permette di regolare la fuoriuscita dell’acqua secondo 7 differenti livelli. Ci sono infatti piante che richiedono annaffiature delicate, altre invece da trattare con flussi generosi. Lo spruzzo della pistola può essere facilmente adattato in lunghezza e larghezza girando l’apposita ghiera, così da controllare la portata dell’acqua in base alle specifiche necessità.

Come si utilizza

Non serve essere esperti giardinieri per usare Maxi Snake. L’unica cosa da fare è agganciare il connettore al proprio rubinetto dell’acqua. Bisogna comunque evitare di appoggiare oggetti pesanti o appuntiti sul tubo. L’attacco e lo smontaggio del collettore è inoltre molto veloce e non richiede alcuno sforzo fisico. Anche la pistola garantisce il massimo comfort, perché le dita non si stancano.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Maxi Snake: le opinioni e le testimonianze dei clienti

Maxi Snake ha registrato un elevato numero di vendite anche in Italia. Facendo un piccola ricerca online, ad esempio su social, forum di giardinaggio e blog che trattano di fai da te, sarà facile imbattersi in tantissime testimonianze dettagliate e positive.

I consumatori che hanno ordinato Maxi Snake si dichiarano nella maggior parte dei casi piuttosto soddisfatti, perché riescono ad irrigare le piante o a svolgere tanti lavori con il minimo sforzo e ottimizzando i tempi. L’originale tubo estensibile Maxi Snake viena anche apprezzato per la robustezza dei materiali, la leggerezza e le dimensioni contenute.

Non c’è quindi da stupirsi se Maxi Snake è il tubo più richiesto del momento. Annaffiare le piante e gli alberi, pulire il portico o lavare la propria autovettura diventano operazioni molto semplici e divertenti. Basta collegare il tubo estensibile ad un normale rubinetto e il gioco è fatto.

Maxi Snake si trova su Amazon?

L’autento Maxi Snake non è disponibile su siti famosi come Amazon o similari. Bisogna anche segnalare che non si trova negozi fisici di bricolage o giardinaggio. Occorre essere molto cauti durante l’acquisto, diffidando dai rivenditori non autorizzati, cioè diversi dall’azienda produttrice. Ordinando su altri portali è facile subire delle truffe, quindi ricevere tubi realizzati con materiali scadenti, oggetti già usati, danneggiati o contraffatti.

Dove acquistare al miglior prezzo

Per acquistare Maxi Snake basta accedere sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, all’interno della quale trovare tutte le specifiche tecniche del prodotto e il form da compilare con i propri dati per entrare in contatto con il servizio clienti.

Al momento Maxi Snake può essere ordinato al prezzo scontato di 59,90 euro, spese di spedizione incluse. L’offerta non resta valida per sempre, ma rimane attiva fino a completo esaurimento delle scorte ancora disponibili in magazzino, quindi è bene non perdere tempo.

Comprare Maxi Snake tramite il solo canale che ha ricevuto l’autorizzazione alla vendita vuol dire anche poter scegliere di pagare in contanti, direttamente al corriere che eseguirà la consegna. Ulteriore aspetto a vantaggio del cliente finale, che non sarà quindi tenuto ad effettuare alcun tipo di anticipo con carta di credito, bonifico bancario o PayPal.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *