neatron robot aspirapolvere

Neatron robot aspirapolvere smart: Funziona o truffa? Recensioni, caratteristiche e opinioni

Tutti, soprattutto le persone che lavorano, hanno poco tempo da dedicare alla pulizia della propria casa e desiderano che qualcuno li aiuti. Per questo motivo i robot aspirapolvere hanno avuto un grande successo, inoltre si tratta di dispositivi non molto costosi.

Oggi parleremo in particolare di Neatron che è in grado di pulire tutti i pavimenti della casa in pochissimo tempo e inoltre ha una batteria con un’autonomia molto lunga. Di seguito capiremo nel dettaglio che cos’è, come funziona e dove può essere acquistato il prodotto.

Che cos’è Neatron e come funziona

neatron

Neatron by Purize non è altro che un robot aspirapolvere senza fili di ultimissima generazione. Questo prodotto è presente sul mercato da un bel po’ ed è sempre più apprezzato dai clienti che lo utilizzano per le loro pulizie domestiche. Il robot è realizzato con materiali di alta qualità e questo garantisce una lunga durata nel tempo.

Uno dei veri vantaggi è la facilità di utilizzo di Neatron, infatti anche coloro che non hanno molta dimestichezza con la tecnologia riescono a capirne il funzionamento che avviene in pochi e semplici passi. Ma il vero punto di forza di Neatron by Purize è la presenza di una luce UV che permette di sanificare tutti gli ambienti, tenendo a riparo la propria famiglia da eventuali germi, batteri e virus. Insomma le qualità che possiede il robot sono davvero tante e nel paragrafo successivo capiremo meglio come funziona.

Al momento dell’acquisto viene fornito un manuale di istruzioni per permettere all’utente di capirne il funzionamento, ma soprattutto viene spiegato in che modo va effettuata la prima accensione del dispositivo. Neatron garantisce una pulizia profonda delle superfici ed è proprio questo che lo contraddistingue da centinaia di prodotti presenti sul mercato, inoltre il tutto avviene in completa autonomia. Mentre il robot pulisce casa, ci si potrà dedicare ad altre attività anche fuori casa.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e funzioni di Neatron by Purize

Il robot aspirapolvere Neatron è un dispositivo che grazie alle sue spazzole rotanti riesce a raggiungere e pulire ogni angolo della casa, quindi è adatto anche per le superfici più ampi e difficili, che siano in legno, marmo o piastrelle. Ma le caratteristiche non sono solo queste, addirittura vi è un nebulizzatore che è posto sulla parte alta del dispositivo e che permette di svolgere una doppia azione, ovvero profumare e igienizzare gli ambienti.

Tutti coloro che l’hanno acquistato sono rimasti davvero stupiti di quanto un piccolo robot possa pulire a fondo e inoltre soprattutto se si degli animali è perfetto per difendere il proprio organismo da agenti patogeni. Tutto questo avviene in soli 90 minuti, tutto ciò che occorre fare è assicurarsi che la batteria sia carica. Infine, non bisogna preoccuparsi di eventuali ostacoli presenti perché grazie al sensore Neatron è in grado di evitarli.

Benefici e vantaggi per le pulizie di casa

Come tutti i dispositivi anche il robot lavapavimenti Neatron presenta dei benefici e dei svantaggi, anche se senza dubbio i primi sono superiori, ora vedremo quali sono. Grazie alle spazzole lo sporco e la polvere può essere pulito in pochi minuti, inoltre con la luce UV tutte le superfici sono igienizzate. Neatron possiede un nebulizzatore che permette la profumazione di tutti gli ambienti e tutto il lavoro viene portato a termine in soli 90 minuti. Un ulteriore beneficio, come avevamo già accennato, è la facilità di utilizzo perché per azionarlo tutto ciò che occorre fare è premere un pulsante posto al centro del robot. Tenere al sicuro i propri cari, soprattutto i più piccoli, non è mai stato così semplice.

Come si imposta Neatron?

Impostare Neatron molto semplice, innanzitutto è consigliabile lasciarlo in carica tutta la notte in modo tale che la batteria sia al massimo per affrontare un’intera giornata, dopodiché prima di uscire di casa occorre semplicemente premere il pulsante posto al centro e il robot inizierà a lavorare in modo automatico. All’interno della confezione si troverà anche un flacone di riempimento contenente un’aroma e il disinfettante, anche in questo caso i raggi UV si azioneranno automaticamente e inizieranno a disinfettare le superfici.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona davvero? Opinioni e testimonianze dei clienti:

neatron recensioni

Sui vari forum dedicati alle faccende domestiche si sente molto parlare di Neatron, sono tante le persone che ne apprezzano le funzionalità e che lo acquistano anche per il prezzo vantaggioso a cui viene offerto. Di seguito vederemo quali sono le opinioni dei clienti più fedeli che hanno deciso di condividere la loro esperienza con Neatron.

Roberta, 29 anni: lavoro in un ospedale come infermiera e i miei turni sono davvero molto intensi, passo la maggior parte delle mio giornate fuori casa e quando sono in ferie ho bisogno di rilassarmi per cui badare alle faccende domestiche è un’attività che rimando costantemente. Ho scoperto il robot Neatron mediante un annuncio sul web e subito ho capito che sarebbe stato un ottimo alleato, soprattutto quando sono fuori casa. Da quando l’ho acquistato non riesco più a farne a meno, lo consiglio a tutti coloro che come me lavorano molto.

Matteo, 27 anni: da studente di economia fuori sede a Roma non ho molto tempo da dedicare alla pulizia della mia casa e insieme ai miei coinquilini abbiamo deciso di acquistare il robot Neatron, siccome trascorriamo la maggior parte del tempo in classe o in biblioteca avevamo bisogno di un dispositivo automatico. Abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo, inoltre grazie ai raggi UV e al nebulizzatore, al nostro ritorno la casa profuma ed è davvero molto piacevole. Mi sento di consigliare questo prodotto a tutti gli studenti che sono nella mia stessa situazione.

Alessia, 54 anni: come casalinga sono abituata a svolgere le faccende di casa ma ultimamente mi sentivo veramente molto stanca, soprattutto perché l’età avanza. Su consiglio di una mia amica ho deciso di acquistare Neatron ed è stato uno dei migliori acquisti mai fatti prima, inoltre lo trovo molto semplice da utilizzare. Avendo dei nipotini molto piccoli cercavo un prodotto in grado di pulire a fondo le superfici e grazie alla modalità igienizzante non vi è alcun rischio di infezione.

Neatron si trova su Amazon? Dove si acquista e prezzo:

Neatron si differenzia da tutti gli altri prodotti presenti sul mercato e questo abbiamo avuto modo di vederlo nei paragrafi precedenti, per questo motivo l’azienda che lo produce ha reso disponibile il suo acquisto solo sul il sito ufficiale www.neatron.it, questo vuol dire che tutto ciò che si trova al di fuori può essere una truffa, in quanto si tratta di un prodotto molto imitato.

Acquistare Neatron è molto semplice, tutto ciò che occorre è recarsi sulla piattaforma ufficiale e compilare un modulo con i propri dati anagrafici. Dopodiché si sarà richiamati da un operatore per accordarsi sulla spedizione e sui tempi di arrivo, inoltre il pagamento può avvenire anche direttamente quando il prodotto sarà consegnato.

Al momento Neatron by Purize può essere acquistato ad un prezzo di soli 89,90 euro al posto di 169,90 euro, al momento vi è uno sconto di quasi il 50% ed è un’ottima opportunità per chi è interessato. Inoltre se il prodotto non dovesse soddisfare le proprie aspettative, si può sempre richiedere il reso e l’azienda si occuperà del rimborso.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *