neck massagger

Neck Massagger massaggiatore cervicale: Funziona bene? Recensioni, opinioni, caratteristiche e prezzo

A chi non è capitato di tornare a casa propria e sentirsi davvero provato dalla giornata appena affrontata? Quante persone sentono scaricarsi sulle spalle o in generale sui propri muscoli anche quei problemi che hanno origine dalle giornate storte o comunque con risvolti negativi? Chi ha difficoltà a staccare la spina e sente la tensione che non diminuisce? Esistono, ad oggi, degli ausili per queste situazioni davvero sgradevoli: Neck Massagger è uno di questi.

Cos’è Neck Massagger e come funziona?

neck massagger

Neck Massagger è un massaggiatore che si occupa del benessere di collo e schiena: mediante un sistema di impulsi elettromagnetici a bassa frequenza, rilassa e distende i muscoli. L’aspetto ergonomico facilita l’indossamento: infatti va semplicemente collocato sulle spalle, circondano il collo con le ali estensibili.

I due proiettori di impulsi vanno collocati nella parte posteriore del collo, mentre i comandi sono presenti sulle parti laterali del prodotto e possono essere utilizzati in modo piuttosto semplice. L’elettromagnetismo agisce in modo delicato ma importante sulla muscolatura: distende, con la sua azione meccanica, una porzione per volta dello strato muscolare, fornendo dei piccoli colpetti che fanno accorciare e stendere i muscoli. Questo movimento, la cui intensità può essere comodamente gestita, rendere il muscolo più elastico e capace di rilassarsi.

Neck Massagger è un ausilio importante per il benessere muscolare: con 6 tipi di massaggio diversi e ben 16 livelli di intensità, garantisce la copertura di tutti i punti più sensibili, contribuendo a rilassarti in modo eccellente. Fra le diverse tipologie di massaggio, vi è anche la possibilità di attivare quello dedicato solo al collo, solo alla schiena o ad entrambi in modo simultaneo.

Gli elettrodi, direttamente collegati alla struttura principale, ricevono impulsi dalla stessa, mentre sono posizionati lungo la spina dorsale o in tutti i punti maggiormente doloranti del corpo. I fili di collegamento sono piuttosto lunghi, proprio per agevolare il loro attaccamento sulle diverse zone del corpo.

Vedi Neck Massagger in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Neck Massagger: quali sono i benefici ed i vantaggi per chi ne fa uso?

Neck Massagger è uno strumento essenziale per chi ha bisogno di rilassare la tensione muscolare comunemente accumulata: dopo una giornata di lavoro, o una sessione di sport o qualsiasi altra attività che comporti uno sforzo sia fisico sia mentale, occorre utilizzare metodi distensivi. È importante sapere che l’accumulo di tensione genera, oltre che uno stato mentale del tutto confusionario, una serie di dolori che possono essere classificati all’interno di una scala che va dal sopportabile all’insopportabile.
A chi non è mai capitato di avvertire un leggero fastidio al collo che, nonostante farmaci antidolorifici ed integratori, tende a peggiorare diventando davvero critico? Mediante il Neck Massagger si può ridurre o del tutto eliminare il problema, riscoprendo la serenità del non provare dolore.

Come si usa?

L’utilizzo di questo prodotto è semplice ed intuibile: il corpo principale, che risulta gradevolmente ergonomico, è composto da un materiale leggero e deve essere posizionato attorno al collo, mentre gli elettrodi che sono due e possono essere azionati o meno a seconda del bisogno, sono collegati allo stesso mediante un filo con un terminale a classico jack da inserire nell’apposito foto.

I livelli di intensità sono 16 e devono essere gestiti in base al dolore o al fastidio che si prova: maggiore è il fastidio, maggiore sarà l’intensità necessaria affinché il muscolo si possa ben distendere. I diversi tipi di massaggi, pari a 6, sono stati pensati per agevolare diversi punti precisi del collo e della schiena. Ciascuno di essi, infatti, predilige una parte diversa del sistema nervoso presente in quella zona. Neck Massagger è comodo e leggero: può essere tranquillamente conservato in borsa ed utilizzato sia a casa sia in ufficio, poiché non occupa molto spazio.

Vedi Neck Massagger in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Neck Massagger: opinioni e testimonianze dei clienti

Questo prodotto ha riscontrato molto successo fra coloro che hanno scelto di utilizzarlo: viene descritto come innovativo e risolutivo in molteplici casi. In generale, l’utilizzo quotidiano ha generato benefici duraturi e ha facilitato la distensione muscolare anche nei casi maggiormente difficili.

neck massagger recensioni

Anna L. sostiene che la lunghezza dei fili di collegamento degli elettrodi le ha permesso di vedere benefici anche sulla parte inferiore del corpo: testando il prodotto sulle gambe, infatti, è riuscita a sentirle molto meno stanche dopo pochissimo tempo. Anna L. ha anche voluto precisare il fatto che svolge un lavoro che la costringe a stare in piedi per diverse ore e che, da quando utilizza Neck Massagger, non sente più le caviglie gonfie per la fatica affrontata.

Anche Marco C. ha rilasciato una testimonianza importante: utilizzando questo prodotto dopo le sedute in palestra, ha riscontrato benefici relativi al recupero muscolare dopo gli sforzi effettuati. Solitamente, dopo la palestra, sentiva, infatti, indolenzimenti in diverse parti del corpo, che terminavano anche dopo due ore dal termine degli allenamenti, mentre utilizzando Neck Massagger il recupero generale è quantificabile anche in una ventina di minuti.

Neck Massagger: dove si compra?

Neck Massagger è ordinabile mediante il sito ufficiale. È importante ricordare di diffidare da altri rivenditori che non siano quello ufficiale: eventuali prodotti non conformi, infatti, potrebbero creare danni o peggiorare quelli già esistenti, poiché non sono supportati dai controlli rigorosi che vengono, invece, effettuati in quelli originali.

Per quanto concerne il prezzo: è presto verificato che, al momento o comunque fino ad esaurimento scorte, vi è una promozione in corso che consente a chiunque voglia di possedere il Neck Massagger a soli 49,90 euro, invece che a 89,90 euro. Il taglio del prezzo attualmente applicato è pari ad un’offerta di lancio del prodotto, e sarà durevole fino a quando non saranno terminate le scorte.

È utile ricordare come questo prodotto non sia solo essenziale per il benessere della propria persona, ma possa essere utilizzato anche come un regalo da donare a qualcuno: in ogni famiglia vi sono dei membri che hanno lavori più faticosi fisicamente, o che trascorrono molte ore in piedi, o semplicemente che somatizzano o interiorizzano i problemi, accumulando la tensione in modo anche eccessivo e, in questo è negli altri casi elencati, Neck Massagger può essere la risposta migliore.

Dopo aver bene elencato le caratteristiche di questo prodotto del tutto innovativo ed alla portata di tutti: cosa stai ancora aspettando? Quando la qualità di vita migliora, anche i problemi diventano più piccoli e si apprezza meglio la propria vita. Neck Massagger è un aiuto per rendere le tue giornate più lunghe, per goderne fino alla fine e per non soffrire più di dolori muscolari che possono risultare davvero fastidiosi: la soluzione è arrivata, ora bisogna solo cogliere l’opportunità.

Vedi Neck Massagger in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *