nitro obd 2

Nitro Obd 2 modulo aggiuntivo centralina: Funziona? Recensione, opinioni, caratteristiche e prezzo

Nitro Obd 2 è la centralina esterna per la vostra automobile che vi consentirà di ottenere parecchi cavalli in più con pochi, semplici, passaggi. Sono in tantissimi gli appassionati di automobili che ogni anno investono ingenti somme di denaro per potenziare le proprie automobili, cambiando costosi componenti per cercare di ottenere quella potenza aggiuntiva che può sempre fare comodo.

Queste operazioni sono parecchio costose; non solo bisogna affrontare la spesa necessaria per acquistare il nuovo componente, ma per tutti coloro che non sono esperti di meccanica sarà necessario pagare l’assemblaggio. Insomma, un investimento tale non ripaga del pessimo guadagno in termini di potenza ottenuto. Cosa ne pensereste se vi dicessimo che Nitro Obd 2 rappresenta un’ottima alternativa per poter aumentare la potenza della propria auto e ridurre i consumi in pochissimi passaggi?

Cos’è Nitro Obd 2?

nitro obd 2

Nitro Obd 2 è un plug in per la centralina che consente di ottenere risultati migliori dalla propria automobile. In molti sono portati a pensare che i consumi della propria auto, così come la potenza erogata, siano da ricondurre unicamente a caratteristiche di tipo meccanico del veicolo. Si tenta così di migliorare la situazione cercando di sostituire componenti, arrivando a spendere molto. Ciò che è meno noto è che in realtà gran parte della gestione dei consumi e della distribuzione della potenza è da imputarsi alla centralina.

Questo fondamentale componente potrebbe essere descritto come il “cervello” della nostra automobile. È qui infatti che, il piccolo processore integrato, elabora tutte le informazioni che riesce ad ottenere tramite i sensori interni al veicolo, cercando l’assetto e regolando la distribuzione di carburante a seconda della situazione. Il problema sta nel fatto che spesso le impostazioni di fabbrica del veicolo non sono le ideali, e vengono regolate per ottenere prestazioni medie con medi consumi. Nitro Obd 2 ci consente di cambiare questi parametri, potremo reimpostare la centralina per ottenere più potenza, oppure diminuire i consumi sia su automobili a benzina che a diesel.

Vedi Nitro Obd 2 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona?

Nitro Obd 2 è davvero semplice da utilizzare e chiunque sarà in grado di installarlo in pochi e semplici passi. Tutto ciò che dovrete fare è localizzare il punto in cui risiede la vostra attuale centralina, in particolare la presa OBD, solitamente questa è allocata nella parte anteriore del veicolo, dopodiché inserire Nitro Obd 2. Appena installato Nitro Obd 2 inizierà immediatamente a funzionare, tuttavia il pieno regime e le migliori prestazioni verranno ottenute una volta percorsi i 200 chilometri. Questo perché le centraline Nitro Obd 2 sono intelligenti e sono capaci di “apprendere” durante il loro funzionamento. Man mano che percorrono chilometri raccolgono sempre più informazioni, imparando a gestire i consumi, o a regolare la potenza della vostra auto, in maniera sempre più precisa e conveniente.

Caratteristiche tecniche di Nitro Obd 2 modulo aggiuntivo

Le centraline Nitro Obd 2 vengono prodotte in diversi modelli, concepiti per la compatibilità con tipologie di veicoli differenti e per vari scopi. La distinzione tra queste varianti viene effettuata tramite una comoda codifica a colori:

  • le centraline Nitro Obd 2 vendute in confezione blu e verde sono create per ridurre i consumi generali del veicolo, nel primo caso si adatteranno perfettamente a qualsiasi auto a diesel, quelle verdi sono invece pensate per i veicoli a benzina, GPL e metano.
  • Le centraline contraddistinte da etichetta gialla e rossa sono invece pensate per tutti coloro che amano la potenza e vogliono chiedere qualche cavallo in più alla propria automobile, i due modelli sono concepiti rispettivamente per l’uso su auto a benzina, GPL e metano e per auto a diesel.
  • Le centraline Nitro Obd 2 sono ideate per garantire un’installazione semplice e veloce da parte di qualsiasi utente, sono compatibili con la maggior parte dei veicoli più moderni e grazie al sistema di automodulazione non richiedono regolazioni esterne da parte dell’utente.
  • È possibile ottenere un aumento della potenza erogata sino al 35%, una coppi incrementata del 35% la riduzione dei consumi del -25% e la riduzione dei tempi di accelerazione per andare da 0 a 100 chilometri orari del -1,5%.

Vedi Nitro Obd 2 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Tecnologia di automodulazione

Come già accennato l’installazine di Nitro Obd 2 è quantomai semplice. Una volta localizzata la presa OBD nel vostro veicolo e inserita la centralina Nitro Obd 2 partirà la procedura di automodulazione. Questa avanzata tecnologia consente al componente di adattarsi automaticamente alle caratteristiche dell’automobile, andando via via migliorando il proprio rendimento quanto più si usa l’auto.

I vantaggi di installare Nitro Obd 2 sull’auto

Nitro Obd 2 presenta numerosissimi vantaggi rispetto al potenziamento del veicolo tramite la normale sostituzione delle componenti. Innanzi tutto il prezzo è drasticamente ridotto, dal momento che comprare dei pezzi nuovi è davvero costoso. In secondo luogo si eviteranno le spese del meccanico, visto che come già anticipato, installare Nitro Obd 2 è davvero semplicissimo. Inoltre, la centralina Nitro Obd 2, agisce sul veicolo esclusivamente in via software, ciò vuol dire che il rischio di danneggiare fisicamente il veicolo è pari a 0.

Vedi Nitro Obd 2 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei clienti che l’hanno provata:

Sono tantissimi gli appassionati di motori italiani che si sono detti ansiosi di poter testare le nuove centraline Nitro Obd 2. Non stupisce dunque che già dopo poco tempo dal loro arrivo sul mercato fossero tantissimi gli ordini. Molti acquirenti hanno condiviso le loro impressioni sul prodotto online, noi abbiamo deciso di mostrarvi alcune delle loro testimonianze, in modo da permettervi di farvi un’idea su Nitro Obd 2.

Carlo 40 anni.

La mia cara utomobile non riusciva ormai più a soddisfare le mie esigenze. Il suo motore, ormai vecchio, faticava a stare dietro alle mie richieste e temevo che stesse ormai per abbandonarmi. Mi ero quasi rassegnato, quando un mio amico meccanico mi ha suggerito di agire sulla centralina, proprio utilizzando Nitro Obd 2. Non ho esitato e devo dire che una volta installata i risultati sono stati evidenti. La potenza è aumentata istantaneamente e ora la mia vecchia auto non fatica più nemmeno quando è molto carica.

Simone 23 anni.

Sono uno studente costretto a spostarmi dentro e fuori dalla città per raggiungere l’università. Con il rincaro dei prezzi del diesel e della benzina ormai la mia vita da pendolare stava iniziando a diventare davvero cara, la mia auto, inoltre, non era d’aiuto raggiungendo dei livelli di consumi davvero elevati. Stavo per decidere di comperarne, anche se a malincuore, una nuova, quando su internet ho scoperto dell’esistenza di Nitro Obd 2. Ho ordinato la centralina per il controllo dei consumi per auto a benzina e l’ho installata il giorno stesso della consegna. Che dire, i vantaggi sono evidenti e i consumi si sono ridotti del 27-25%, non posso che consigliarla.

Nitro Obd 2 si trova su Amazon? Acquisto e prezzo

La centralina Nitro Obd 2 è un prodotto esclusivo che impiega tecnologie conosciute unicamente dalla casa produttrice. È per questo che la sua distribuzione avviene unicamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Una volta connessi i passaggi per giungere all’acquisto sono pochi e semplici: spostatevi sul fondo della pagina, dove troverete il pulsante “attiva l’offerta”. Una volta cliccato verrete reindirizzati ad un modulo da compilare tramite l’inserimento dei vostri dati personali. Una volta riempito ogni campi non vi resterà che cliccare su “completa l’acquisto”. Dopo pochissimi giorni lavorativi il prodotto giungerà a casa vostra e potrete pagare alla consegna in totale sicurezza.

Riteniamo fondamentale segnalarvi che in questo momento è attiva un’offerta esclusiva su tutte le centraline della linea Nitro Obd 2. Potrete far vostre le centraline Nitro Obd 2 a soli 59,99 euro, a fronte di un prezzo canonico di ben 219 euro. Il risparmio si aggira attorno ai 140 euro, il vantaggio è quindi evidente. Noi non far altro che suggerirvi di affrettarvi, l’occasione sarà disponibile solo fino ad esaurimento scorte.

Vedi Nitro Obd 2 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *