oil free fryer friggitrice ad aria

Oil Free Fryer friggitrice ad aria: Funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

Oil free Fryer è una friggitrice dotata di un meccanismo di funzionamento innovativo, capace di sfruttare l’aria per la cottura dei cibi. Vediamone il meccanismo di funzionamento e i punti forti.

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Oil free Fryer? E perché funziona?

oil free fryer

Tutti sappiamo quanto la frittura possa nuocere all’organismo, e per questo è necessario ridurre al minimo l’utilizzo dell’olio sfruttando gli strumenti da cucina più innovativi oggi disponibili sul mercato. Grazie all’uso di Oil free Fryer puoi dire addio all’olio, perché potrai cucinare gli alimenti senza friggerli e ottenere comunque delle pietanze gustose e soprattutto salutari.

Questa friggitrice presenta molti punti forti: permette di cucinare senza cattivi odori e schizzi, è semplice da usare ed estremamente economica rispetto ad altri prodotti simili: un vero gioiello di cucina. Grazie a Oil free Fryer non ti ritroverai la cucina piena di schizzi d’olio, e anche la tua salute ne trarrà giovamento.

Caratteristiche tecniche e funzioni

Oil free Freyer ti permette di cucinare in modo sano riducendo l’apporto calorico dei cibi, che risulteranno morbidi dentro e croccanti fuori anche senza usare olio. Questa friggritrice deve essere considerata come un’alternativa alla frittura con olio, perché permette di preparare qualsiasi pietanza sfruttando l’aria con tutti i vantaggi che ne derivano (meno grassi, meno calorie e cibi più genuini).

Naturalmente puoi usare Oil free Fryer anche aggiungendo l’olio, ma te ne basterà pochissimo per ottenere pietanze saporite (un cucchiaino raso). Il suo funzionamento non si distingue tanto da quello di un forno da cucina, ma il punto forte della friggitrice è la presenza di moderne resistenze elettriche che riscaldandosi portano i cibi a temperatura corretta preparandoli in metà tempo.

Le sue caratteristiche tecniche possono essere riassunte nelle seguenti:

  • potenza elevata, fino a 1400 W
  • tecnologia innovativa, con timer acustico e manopola termostato
  • efficacia e funzionalità: permette di cucinare gli alimenti in breve tempo, conservandone il sapore e la genunità
  • tecnologia a ricircolo d’aria

La ventola presente nella parte superiore della friggritice permette all’aria calda di circolare all’interno del recipiente, e consente così di preparare una vasta varietà di pietanze in modo uniforme, senza dover controllare continuamente lo stato della cottura.

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si utilizza?

Questa innovativa friggitrice si caratterizza per un innovativo sistema tecnologico, che permette di cuocere i cibi senza olio, bensì sfruttando l’aria. è dotata di un cestello da ben 2.3 litri. Per iniziare a usarla è sufficiente inserire gli alimenti nel cestello, accendere l’interruttore e attendere la cottura.

Oil free Fryer ha un timer di spegnimento automatico, che ti avvisa quando i cibi sono pronti. Con questa friggitrice puoi preparare qualsiasi ricetta: contorni, primi, secondi piatti e dolci. Raggiunge velocemente i 200 c° e non hai alcun bisogno di attendere che arrivi a temperatura. La friggitrice funziona da sola, senza che tu debba controllarne lo stato di cottura.

Opinioni sul Oil Free Fryer: cosa ne pensano i precedenti acquirenti?

oil free fryer recensioni opinioni

Oil free Fryer è un prodotto molto conosciuto sul web, come dimostrano le varie discussioni presenti su gruppi sociali e forum. Per valutare con i propri occhi la validità del prodotto basta inserire il nome su un browser di ricerca: si scoprirà come i precedenti acquirenti ne consigliano l’acquisto, avendo trovato giovamento dall’uso di questa friggitrice.

Anche sul sito ufficiale del rivenditore è possibile visionare molte opinioni positive, come ad esempio quella di Maria, una casalinga che ne consiglia vivamente l’uso:

Maria M. (casalinga)

“Da quando ho scoperto Oil free Fryer non me ne separo più, perché mi permette di friggere in modo salutare senza olio! Non pensavo esistesse una friggitrice capace di sfruttare l’aria per cuocere, è davvero innovativa e utile, ne consiglio l’uso a tutte le donne che, avendo poco tempo da dedicare alla cucina, desiderano scoprire un nuovo modo per cucinare senza alterare il gusto dei cibi. Ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Ma Oil free Fryer è consigliato anche dai cuochi e chef, che spesso usano la friggitrice ad aria anche sul lavoro:

Alviero S. (chef )

Ho scoperto questa moderna friggritrice grazie a una collega di lavoro, e da allora la uso anche sul lavoro. Mi permette di risparmiare tempo e di cucinare qualsiasi cosa, persino i dolci. Nel mio lavoro devi avere necessariamente originalità, e io grazie a Oil free Fryer ho rivoluzionato il mio modo di concepire la cottura dei cibi.

Ne consiglio l’acquisto, ma fate attenzione alle imitazioni perché il prodotto originale non si trova nei negozi di elettrodomestici, né su Amazon o eBay, ma si può acquistare solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si ordina Oil free Fryer e quanto costa?

Oil free Fryer si può acquistare solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, compilando un apposito modulo d’acquisto. A tale proposito si consiglia ai lettori di fare attenzione alle imitazioni, perché in vendita si trovano molti modelli di friggitrici apparentemente simili a questa, ma molto diverse in ordine a caratteristiche tecniche e funzionalità.

L’unica friggitrice ad aria, dotata di un sistema di cottura innovativo e moderno, si può acquistare solo sul sito ufficiale al prezzo di 99 euro incluse le spese di spedizione (al momento è presente un’offerta temporanea, disponibile fino a esaurimento scorte).

Per completare l’acquisto è necessario compilare il modulo presente sulla pagina del rivenditore, indicando i propri dati personali, l’indirizzo di residenza e il mezzo preferito di pagamento. è possibile scegliere tra i seguenti strumenti:

  • contrassegno (ovvero in contanti)
  • PayPal
  • PostePay
  • carte di credito

I clienti che preferiscono pagare in denaro devono scegliere la modalità in “contrassegno”, che permette di pagare direttamente alla consegna del pacco da parte del corriere (la spedizione è celere, il cliente riceve il prodotto entro due o al massimo tre giorni lavorativi).

La serietà dell’azienda produttrice è testimoniata anche dalla possibilità di ottenere il rimborso del prezzo entro 14 giorni, nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dell’acquisto (quest’ultimo può contattare l’azienda in qualsiasi momento, al fine di effettuare il reso e ottenere ulteriori informazioni).

Vedi Oil Free Fryer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *