pest repeller

Pest Repeller repellente scaccia zanzare: Una truffa o di qualità? Recensione, opinioni e prezzo

Con l’addentrarsi della bella stagione abbiamo sempre più l’abitudine di lasciare le finestre aperte per far entrare un po’ di aria fresca e di calore. Insieme però alla luce e al sole possono intrufolarsi in casa anche insetti quali mosche, zanzare e moscerini particolarmente fastidiosi. Se si vive in campagna poi o si ha un giardino si deve aggiungere anche la possibile presenza di scarafaggi e topi che non ci permettono di godere pienamente della nostra casa.

Molti sono i rimedi che sono stati sempre utilizzati, da quelli casalinghi a quelli commerciali. Risultato? Dispendio di denaro e pazienza senza neanche aver risolto minimamente il problema. Non c’è da preoccuparsi però perché esiste una soluzione valida e funzionante e ad un piccolo prezzo: Pest Repeller. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Cos’è Pest Repeller

pest repeller

Pest Repeller è un repellente elettrico per insetti e roditori. Attraverso una particolare tecnologia che utilizza ultrasuoni ed interferenze magnetiche, risulta essere un ottimo dissuasore per qualsiasi tipo di insetto e topi. Agisce infatti su cimici, scarafaggi, blatte, ragni, formiche, cavallette ma soprattutto sulle zanzare. Questi ultimi infatti sono tra gli insetti più antipatici oltre che rumorosi soprattutto d’estate poiché non ci permettono neanche di riposare bene.

Non dovrete più ricorrere a prodotti chimici dannosi per l’ambiente e per i vostri animali domestici, o andare a caccia con le antiche racchette elettriche. Esiste uno strumento che lavora per voi e permette di farvi godere della bella stagione sia all’interno delle vostre case che all’esterno. Ha un ampio campo di azione che arriva fino a 250 m. Basti pensare che un solo dispositivo può coprire circa 60 mq.

Adatto ad essere utilizzato anche nei giardini per tenere lontano i moscerini e proteggersi dalle fastidiosissime zanzare fino ad un raggio di 4, 5 metri. Non interferisce assolutamente con nessun altro apparecchio elettronico in casa e può essere tenuto in funzione tutto il giorno e la notte senza recare alcun danno. Infine il materiale con il quale è stato creato è di ottima qualità e resiste in tutti gli ambienti anche nelle umide cantine.

Come funziona il repellente a ultrasuoni per insetti?

Pest Repeller utilizza una tecnologia all’avanguardia che sfrutta l’emissione di impulsi ad ultrasuoni per infastidire ed allontanare gli animali indesiderati. Il tutto senza minimamente creare danno o fastidio nè all’uomo nè ai nostri amici a quattro zampe. Infatti le frequenze dannose per gli animali domestici sono compresi in un intervallo tra i 18 e i 30 Hz mentre questo dissuasore agisce su frequenza tra i 40 e 60 hz.

Dal design innovativo si presenta come un normale profumatore per ambienti ma senza sprigionare odori. E’ piccolo, leggero, pesa solo 58 grammi e non necessita di particolari istruzioni per il montaggio. Basta infatti collegarlo a qualsiasi presa della corrente ed il gioco è fatto. Allontanerà dalla vostra abitazione sia gli insetti molesti che altri ospiti indesiderati. Pest Repeller è inoltre un repellente semplice ed ecologico, in quanto non utilizza sostanze chimiche o prodotti specifici. E’ stato testato ed è sicuro per la salute di tutti gli abitanti della vostra casa.

Vedi Pest Repeller in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Pest Repeller dissuasore per insetti e roditori?

Il prodotto è semplicissimo da utilizzare e abbastanza intuitivo. Una volta inserito nella presa della corrente bisogna solo premere il pulsante di accensione. Dispone di una spia verde per indicare che il dispositivo è in funzione, una gialla e una rossa che segnalano l’emissione di onde a ultrasuoni.

Possiede inoltre una luce di cortesia comodissima come spia per la notte. Può essere installato in qualsiasi stanza: dalla cucina alla camera da letto fino alla cameretta dei bambini perchè innocuo. Per una protezione duratura, la casa produttrice, consiglia di tenere in funzione l’apparecchio costantemente sia il giorno che la notte e di lasciare finestre o porte aperte per evitare di intrappolare gli insetti nell’abitazione.

L’aspetto innovativo di Pest Repeller sta nella capacità di allontanare anche i topi e i roditori. E’ adatto non solo per chi vive in città ma anche e soprattutto in campagna. A seconda infatti del tipo di infestazione si può disporre l’apparecchio alla distanza desiderata. Per allontanare i roditori è consigliabile istallarlo ad un’altezza dai 20 ai 30 centimetri mentre per gli altri insetti dagli 80 ai 100 centimetri.

Vedi Pest Repeller in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Pro e Contro di Pest Repeller

Una volta comprese le caratteristiche tecniche, l’elemento più importante per chi ha intenzione di acquistare questo prodotto è se funziona realmente e soprattutto quali sono i vantaggi. Iniziamo da quest’ultimi. Per prima cosa è un apparecchio sicuro, non utilizzando prodotti chimici non lede alla salute nè degli umani nè di cani o gatti. E’ facilissimo da utilizzare e ha un rapporto qualità prezzo ottimo.

Ad un piccolo costo infatti acquistiamo un apparecchio che ci libera definitivamente dagli animali fastidiosi. Basti pensare a quanto costerebbe una disinfestazione o ai soldi utilizzati per comprare prodotti quasi sempre dall’odore sgradevole da spalmare sulla nostra pelle per non farci pungere dalle zanzare. O ancora alle trappole o ai veleni per topi che sono pericolosissimi.

Pest Repeller è invece inodore e una volta installato vi dimenticherete di averlo in casa. Potrete quindi godervi le vostre cene in giardino con gli amici o semplicemente riuscire a riposare in tranquillità senza quel fastidioso ed estenuante ronzio delle zanzare, per non parlare delle loro punture. Anche i più piccoli saranno finalmente protetti evitando cosi reazioni allergiche o infiammazioni della loro delicata pelle.

Insomma i benefici sono tanti e per ogni membro della famiglia senza distinzioni. Non importa se si possiede una casa in città o in campagna l’utilizzo di Pest Repeller sarà efficace ovunque. Quali sono i contro? In realtà nessuno se non quello di imbattersi in delle scarse imitazioni che non svolgono affatto la funzione desiderata. Non ha controindicazioni perché le onde rilasciate non sono udibili dall’orecchio umano nè da quello animale. Inoltre è un prodotto green, non utilizzando agenti chimici, non inquina.

Vedi Pest Repeller in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dicono i clienti? Recensioni e opinioni su Pest Repeller

Secondo tutti coloro che hanno acquistato Pest Repeller è un dispositivo efficace e di ottima qualità. Apprezzato dagli utenti soprattutto per la praticità di utilizzo e per il risparmio economico notevole. La maggior parte di essi infatti, sono entusiasti di non dover più acquistare fornelletti repellenti, salviette o spargere nel perimetro di casa sostanze pericolose.

Soprattutto chi abita in campagna o in zone rurali ha trovato in Pest Repeller un valido ausilio contro i roditori e tutti i tipi di bestioline volanti. Già dal giorno successivo all’istallazione hanno tutti notato una notevole diminuzione di insetti, prova che il dispositivo funziona realmente. Le recensioni negative presenti invece sono relative all’utilizzo di imitazioni di Pest Repeller.

Pest Repeller si trova su Amazon o eBay? Prezzo e dove acquistare:

Per evitare di comprare una copia o un prodotto non originale e non usufruire dei numerosi vantaggi che offre, Pest Repeller è venduto solamente attraverso il sito ufficiale. Per quanto concerne il prezzo, è piccolissimo di soli 49,90 euro in offerta speciale. Acquistarlo è semplice: basta infatti compilare il form con i propri dati e attendere la chiamata di un operatore specializzato per completare l’ordine e definire i dettagli della spedizione.

Il pacco verrà consegnato a casa vostra tramite un corriere veloce in 1, massimo, 2 giorni lavorativi. Il pagamento può essere effettuato in totale sicurezza. Tramite carta di credito, contrassegno, Paypal o per comodità anche direttamente al corriere al momento stesso della consegna. Per qualsiasi domanda relativa alle caratteristiche del dispositivo o all’ordine effettuato è presente anche un’assistenza telefonica, indice di affidabilità e serietà dell’azienda. Ricapitolando con soli euro 49,90 acquisterete un repellente elettrico:

  • Sicuro
  • Ecologico
  • Pratico
  • Economico

Non potrete più farne a meno, non a caso più di 100.000 persone nel mondo già lo hanno scelto ed utilizzato ottenendo ottimi risultati.

Vedi Pest Repeller in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.