Piperina e Curcuma Plus: Recensioni, controindicazioni e benefici

Dimagrire per molti è un processo estremamente complicato, talvolta anche a dispetto degli sforzi spesi tra dieta e palestra. Ecco quando tornano utili gli integratori come Piperina e Curcuma Plus: supplementi alimentari naturali al 100%, che forniscono quell’aiuto in più per dimagrire, senza il rischio di fastidiosi effetti collaterali.

Cosa è Piperina e Curcuma Plus?

piperina e curcuma plus

Piperina e Curcuma Plus è un integratore alimentare a base di piperina e curcuma, prodotto nel comodo formato in pillole. Come appurato da innumerevoli studi, l’assunzione di questo integratore alimentare fornisce grande giovamento all’organismo. Questo prodotto, realizzato completamente con ingredienti naturali, non solo fornisce una completa e ricca carica vitaminica, ma è dimostrato che sia anche un ottimo coadiuvante nei percorsi di dimagrimento.

Questo integratore ha molteplici funzioni ed effetti benefici, tuttavia nasce principalmente come supplemento dimagrante, da accostare a una dieta sana ed equilibrata, nonché a della moderata attività fisica. L’apporto di Piperina e Curcuma Plus riattiva e favorisce i processi metabolici, fornendo un piccolo, ma considerevole aiuto a coloro che lo assumono. Ideale sia per gli uomini e sia per le donne, che vogliono dimagrire o semplicemente regolarizzare l’attività digestiva e intestinale.

Vedi Piperina e Curcuma Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Gli ingredienti naturali per un dimagrimento mirato

Come già sottolineato poc’anzi, Piperina e Curcuma Plus non è altro che un integratore alimentare la cui composizione è data solo da ingredienti naturali. All’interno di questo supplemento è possibile trovare:

  • La piperina, una sostanza tipica delle spezie, in special modo del pepe nero. Le sono riconosciute importanti funzioni fitoterapiche, per questo è frequentemente utilizzata in erboristeria. Tra le sue proprietà merita una menzione particolare quella di accelerante metabolico, ecco il perché dell’utilizzo negli integratori dimagranti. Oltre a ridurre i tempi di digestione, favorisce un più rapido assorbimento dei nutrienti assunti con l’alimentazione.
  • La curcuma, nota spezia, ampiamente utilizzata, non solo in cucina, ma anche in erboristeria e fitoterapia per le sue proprietà salutari. Viene spesso usata per migliorare la digestione e come detox naturale, vista la capacità di aumentare la produzione della bile. Inoltre, aiuta il fegato nell’assolvimento della funzione epatica.
  • Il limone, di cui è presente un piccolo estratto. Grazie a questo ingrediente, l’integratore in questione fornisce anche un significativo apporto di vitamina C e sali minerali e migliora la diuresi.
  • Lo zenzero, rientrante anche questo nella famiglia delle spezie più comuni presenti in cucina. Gli sono riconosciute infinite proprietà terapiche, da quelle che attengono l’apparato respiratorio, a quelle meramente estetiche. In questo caso lo zenzero è aggiunto per contrastare fenomeni come il meteorismo, la dispepsia, la tensione addominale e persino la sindrome del colon irritabile.

Vedi Piperina e Curcuma Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

I benefici di Piperina e curcuma Plus e come ottenerli

L’unione di soli ingredienti di origine naturale fa sì che questo supplemento possa essere assunto senza il rischio d’insorgenza di effetti indesiderati spiacevoli (è comunque raccomandata la lettura del foglio illustrativo per verificare l’assenza di allergie o avvertenze).

Tra gli effetti benefici che la maggior parte degli studi attribuiscono a Piperina e Curcuma Plus vi sono:

  • l’aumento dell’efficienza metabolica, accelerandone i processi e favorendo una più rapida metabolizzazione sia dei nutrienti, che dei lipidi più complessi;
  • la regolarizzazione della motilità intestinale, diretta conseguenza del miglioramento dell’efficienza metabolica;
  • l’eliminazione di scorie e tossine, grazie alle proprietà detox dei suoi ingredienti, con conseguente defaticamento del fegato;
  • scomparsa di flatulenza, gonfiore al basso ventre e miglioramento della diuresi, nonché dell’evacuazione, effetti di cui si avvantaggia anche la pelle;
  • contenimento dell’appetito e un più facile dimagrimento, soprattutto in associazione con uno stile di vita sano.

Come si assume Piperina e Curcuma Plus

Il supplemento è distribuito sotto forma di piccole pillole, rivestite da un sottile film gastro protettivo. Il dosaggio consigliato è di due pastiglie al giorno, da assumere mattina e sera con un bicchiere d’acqua. Visto che l’integratore è composto quasi esclusivamente da spezie o da sostanze da esse derivate, si raccomanda che ciascuna pillola venga presa solo dopo aver mangiato, mai a stomaco vuoto, onde evitare di irritare le pareti dell’intestino.

Si consiglia una terapia minima di almeno tre mesi, affinché l’integratore abbia il necessario tempo per assolvere alla propria funzione e far sì che si manifestino gli effetti a lungo termine, quale, ad esempio, il dimagrimento. Ciò nonostante, già dopo alcune settimane, è possibile notare i primi benefici, come la riduzione del gonfiore al basso ventre, della flatulenza e un generale miglioramento della motilità intestinale.

Controindicazioni

Trattandosi di un prodotto 100% naturale, Piperina e Curcuma Plus non necessita di ricetta medica per poter essere acquistato e assunto. Inoltre, può essere assunto in assoluta sicurezza, poiché non presenta controindicazioni di alcun tipo.

Ciò detto, è caldamente consigliata la lettura del foglietto di accompagnamento, nonché della lista degli ingredienti, al fine di verificare l’assenza di allergie o intolleranze alimentari di qualunque genere, nonché l’eventuale incompatibilità con altre terapie in corso o con specifiche condizioni dell’utente. È, infatti, sconsigliato a soggetti con patologie a carico dei reni, nonché alle donne in gravidanza o durante l’allattamento.

Il parere degli esperti

Anche gli esperti concordano sugli effetti benefici di Piperina e Curcuma Plus, pressoché all’unanimità. Molti studi, infatti, hanno evidenziato come gli eccipienti di questo supplemento alimentare sono particolarmente indicati per tutti quei soggetti che stiano abbandonando uno stile di vita troppo sedentario e che siano alla ricerca di un valido aiuto per il loro percorso dimagrante. In associazione a una dieta sana e a un po’ di attività fisica, infatti, questo integratore può eliminare anche gli ostacoli al dimagrimento posti da un metabolismo o un intestino impigrito da anni di vita sedentaria.

Vedi Piperina e Curcuma Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni e le testimonianze dei clienti

piperina e curcuma plus opinioni

I clienti che hanno già provato Piperina e Curcuma Plus affermano pressoché unanimi di essere rimasti soddisfatti del prodotto. Sia uomini, che donne, dichiarano di averne tratto beneficio e che il prodotto risponde alle aspettative, soprattutto per quanto attiene il potere dimagrante. In abbinamento a una dieta e a uno stile di vita sano in pochi mesi gli utenti hanno registrato una rapida perdita di peso. Inoltre, dopo soli sette giorni di terapia, molti hanno constato un miglioramento della digestione, nonché l’eliminazione della sensazione di gonfiore.

Dove si compra e prezzo

Il prezzo di Piperina e Curcuma Plus è 59€, attualmente in offerta anziché a 129€. Con questa promozione si possono ordinare due confezioni di supplementi alimentari, ciascuna delle quali contiene ben sessanta compresse. In totale si ottiene, così, la terapia per esattamente due mesi. Piperina e Curcuma Plus è acquistabile online, attraverso il sito ufficiale del produttore, usufruendo così di tutte le promozioni attive.

Per ordinare l’integratore non occorre fare altro che collegarsi al sito tramite il link sopra indicato e compilare il form presente in calce alla pagina. Qui è necessario indicare il proprio nome, cognome, contatto telefonico, l’indirizzo a cui recapitare il prodotto e quindi procedere al pagamento, con carta di credito, oppure in contrassegno alla consegna. In soli tre/quattro giorni lavorativi dopo l’acquisto il prodotto sarà recapitato. Tramite il sito ufficiale, inoltre, si usufruisce anche delle spese di consegna gratuite.

Vedi Piperina e Curcuma Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *