Oggi ti presentiamo un integratore naturale formidabile per dimagrire; si chiama Reishi Plus, dall’omonimo fungo Reishi! Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere, come si assume e quali benefici garantisce.
Cos’è Reishi Plus?
Reishi Plus è un innovativo integratore alimentare di origine 100% naturale a base di Reishi, un principio attivo utilizzato da secoli nella medicina tradizionale cinese e giapponese. Il Reishi è un fungo saprofita (ovvero appartiene al gruppo di specie viventi che si nutrono di materiale in decomposizione) che cresce prevalentemente nei pressi di substrati legnosi di castagno o quercia. Non è un fungo commestibile.
Non a caso, infatti, a scopo officinale viene utilizzato soltanto sotto forma di polvere dopo essere stato sottoposto a lunghe fasi di essiccazione. È conosciuto anche con il nome commerciale di “Granoderma Lucidum” (“lucidum” da lucido, dovuto al particolare aspetto brillante, quasi a specchio, del cappello). Al contrario della radice di Granoderma essiccata, che presenta un caratteristico sapore legnoso e amaro, Reishi Plus si presenta in un comode capsule, facili da deglutire e totalmente insapore.
L’integratore, pensato per il benessere della persona a 360°, è noto per le sue proprietà adattogene e favorisce la longevità, la concentrazione e la lucidità mentale. Proprio per queste ragioni è un prodotto che non è soggetto a stagionalità. Può essere utilizzato durante tutto l’anno sia in modo continuativo che assumendolo a cicli regolari, oppure soltanto all’occorrenza, favorendone il consumo durante i periodi di forte stress prolungato.
Vedi Reishi Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Ingredienti: scopriamo insieme i principi attivi di Reishi Plus
I principi attivi che fanno di Reishi Plus un integratore multifunzionale dagli eccezionali benefici e vantaggi sono molteplici. Non a caso riesce ad avere sia funzioni adattogene, positive per l’intero organismo (e in grado di alleggerire i periodi più pesanti dal punto di vista sia fisico che mentale), che dimagranti, specifiche per chiunque voglia raggiungere un obiettivo in termini di peso corporeo. In particolar modo, possiamo elencare le seguenti componenti:
- Gli acidi granodermico, genolucido e lucidenico
- 17 amminoacidi, inclusi tutti quelli essenziali
- Sostanze antiallergiche ad attività anti istaminica e stimolante nei confronti delle cellule NK (natural killer)
- Vitamine del gruppo B, C e D, con altissimi quantitativi di Folina
- Steroli, ovvero importanti precursori ormonali
- Minerali tra i quali zinco, ferro, rame, manganese e fosforo, ma anche potassio, calcio e germano, un minerale che risulta essere frequentemente carente nell’alimentazione di moltissime persone adulte
- Una serie di polisaccaridi, zuccheri a catena lunga ad assorbimento lento in grado di offrire energia e lucidità mentale quali Galattosio, Mannosio, Xilosio e Fucosio
- Triterpieni e Adenosina, due composti che sono risultati essere fondamentali per regolare la pressione sanguigna
Quali sono i benefici del prodotto? Come si assume?
Nonostante faccia parte della cultura asiatica da moltissimi secoli, il Reishi ha conosciuto il suo massimo splendore a cavallo degli anni ’70. I maggiori studi in merito alla sua efficacia sono stati effettuati proprio in quel periodo e, da lì in poi, la sua popolarità non si è mai arrestata. L’integrazione costante di Granoderma potenzia le difese immunitarie stimolando in modo naturale l’organismo.
Ma non solo: è anche in grado di favorire la perdita di peso (se associato a un regime alimentare adeguatamente ipocalorico) favorendo il fisiologico equilibrio degli zuccheri nel sangue. Ha la capacità di abbassare i livelli di colesterolo, ridurre il rischio di sviluppare malattie metaboliche come il diabete e l’insulino-resistenza e favorire un corretto funzionamento della ghiandola tiroidea. Reishi Plus è ricchissimo di principi attivi e non bisogna eccedere con le dosi. Consigliamo l’assunzione di 2 capsule prima di ogni pasto principale della giornata, accompagnate da un bel bicchiere d’acqua.
Vedi Reishi Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Controindicazioni: quali sono e come evitarle
L’assunzione di Reishi Plus nelle quantità suggerite, senza eccedere rischiando inutili e controindicativi sovra-dosaggi, non comporta alcun effetto collaterale indesiderato. Eventuali reazioni allergiche sono, come per ogni altra sostanza o integratore, del tutto soggettive e pertanto da non associarsi alla qualità o alla sicurezza del prodotto.
Il Granoderma ha tuttavia dimostrato di avere una buona efficacia nel ridurre la pressione sanguigna. L’assunzione potrebbe di conseguenza causare qualche fastidio a chiunque soffra di pressione già molto bassa, soprattutto in estate, ma anche andare ad intensificare l’azione di farmaci antipertensivi e anticoagulanti.
Per scongiurare il rischio di fastidi di qualsiasi tipo suggeriamo, nei casi in cui si rientri nelle categorie di utenti sopracitati o si abbia una gravidanza in corso, di richiedere un breve consulto con il proprio medico di fiducia prima di assumere qualsiasi tipo di integratore alimentare.
I risultati scientificamente provati di Reishi Plus
Il Granoderma è in grado di garantire una serie infinita di effetti diretti sul benessere globale dell’organismo, tutti scientificamente provati da studi scientifici e derivanti secoli e secoli di utilizzo del prodotto nella medicina orientale.
L’integratore Reishi Plus, tuttavia, contiene anche molti altri principi attivi oltre al Granoderma, dei quali abbiamo già parlato all’interno del paragrafo dedicato, che ne potenziano ulteriormente i benefici. Tra i risultati principali di chiunque abbia assunto il prodotto per un periodo di tempo medio/lungo, troviamo:
- Un effetto analgesico
- Capacità antiallergiche e, più in generale, antinfiammatorie (a livello sistemico), antibatteriche e antivirali
- Effetti sedativi, utili per contrastare stati depressivi cronici, stress e ansia
- Capacità antinfluenzali che si riflettono anche su un discreto effetto anti-asma e migliorativo nei confronti delle disfunzioni lievi della tiroide
- Poteri antiossidanti
- Immediati effetti insulino-regolatori che garantiscono un aiuto concreto nel ridurre il grasso corporeo e il colesterolo, contrastando l’ipertensione, il rischio di trombosi e il rischio di sviluppare patologie metaboliche come il diabete.
Vedi Reishi Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Il parere degli esperti e le opinioni dei clienti
Abbiamo analizzato a lungo l’integratore Reishi Plus prima di esprimere un parere sul suo conto. Ma ad oggi, dopo numerosi test su strada, non possiamo far altro che confermare la sua validità e promuoverne l’utilizzo.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dagli incredibili risultati che il prodotto è stato in grado di offrire non soltanto al nostro team, ma anche a tutti gli utilizzatori che ogni giorno ci scrivono per ringraziarci per averglielo fatto scoprire e averli spinti all’acquisto.
Gli effetti dati dell’integrazione costante sono visibili già dopo 10/14 giorni, motivo per il quale vi invitiamo a fidarvi e provarlo: non vi servirà molto tempo prima di convincervi, da soli, di quelle che sono le sue capacità.
Reishi Plus: prezzo e dove acquistarlo
L’integratore alimentare Reishi Plus è un prodotto esclusivo. La sua formulazione, studiata nei minimi dettagli, è unica nel suo genere. Questo lo rende un prodotto di nicchia che punta tutto sulla qualità e poco sul marketing. Non a caso non è possibile acquistarlo né offline né da rivenditori terzi. L’integratore può essere comprato esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Viene venduto in comode confezioni da 60 capsule ed è attualmente in super offerta al prezzo di 49€ (anziché 69€).
Vedi Reishi Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!