Spesso chi soffre di calli, ipercheratosi e duroni ai piedi riscontra questo problema ripetute volte, senza riuscire mai a liberarsi definitivamente del problema. Rescue Derm può però essere la soluzione perfetta per il benessere dei piedi. Vediamo allora come funziona, quali sono le sue caratteristiche, cosa ne pensa chi ha già acquistato Rescue Derm ed i benefici.
Contenuto articolo
Cos’è Rescue Derm e come funziona
Rescue Derm è uno strumento facile da usare ma allo stesso tempo efficace per rimuovere eventuali calli e duroni ai piedi. E’ dotato di due testine diverse così da poter essere utilizzato con qualsiasi tipo di pelle; potrai anche decidere di usare le due testine (una esfoliante e una levigante) contemporaneamente. Un’ulteriore impostazione è la velocità, che può essere scelta diversamente a seconda delle preferenze e del tipo di calli.
Rescue Derm è inoltre dotato da un sistema di aspirazione, che si occuperà di rimuovere all’istante la pelle appena rimossa; sarà necessario svuotare il contenitore apposito per poi procedere con un buono trattamento. Rescue Derm è quindi un dispositivo multifunzionale, con il quale vengono forniti compresi nel prezzo due tipi di accessori che ti aiuteranno a levigare i tuoi piedi e renderli perfetti per l’estate. Se ciò che ti disturba non sono i calli e i duroni ma semplicemente una pelle secca, Rescue Derm può aiutarti anche a risolvere questo problema. I piedi screpolati, infatti, non sono solo antiestetici ma possono creare veri e propri disagi e dolore.
Questo prodotto quindi si rivelerà perfetto anche per mantenere la pelle liscia ed idratata, evitando quindi l’insorgere di callosità.
Rescue Derm non comprende vere e proprie controindicazioni o effetti collaterali; si tratta di uno strumento molto delicato, che non andrà a danneggiare le zone più delicate e le pelli più sensibili. L’unico accorgimento è quello di non passare Rescue Derm su un’epidermide danneggiata, ad esempio con ferite aperte e non rimarginate così da evitare eventuali lesioni o infezioni.
Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Quali sono le caratteristiche di Rescue Derm?
Come già detto in precedenza, Rescue Derm non è altro che un dispositivo elettronico perfetto per eliminare i problemi di callosità e pelle ruvida; si tratta di un prodotto utilizzabile davvero da tutti, grazie alla sua facilità di utilizzo. Rescue Derm è adatto inoltre a tutti i tipi di pelle, senza escludere le pelli più sensibili; è dotato infatti di più testine e più velocità di funzionamento, in modo tale da adattarsi ad ogni necessità.
E’ perfetto per migliorare la pelle dei talloni, ma non solo. Rescue Derm può essere utilizzato anche sulla pianta del piede e sulle dita senza alcun problema. Mantenere la pelle dei piedi sempre morbida permette di evitare la formazione di ispessimenti; sono proprio questi, infatti, alla base della formazione di calli e duroni. Un altro punto a favore di questo articolo è il funzionamento a batterie (AA); in questo modo non sarà necessario servirsi di cavi ingombranti per ricaricare Rescue Derm ogni giorno.
Utilizzo e vantaggi
Affinché Rescue Derm venga utilizzato al meglio per ottenere risultati ottimali e duraturi fin dal primo utilizzo, è bene ricordare alcuni passaggi. Anzitutto, ricorda di immergere i piedi in acqua calda per almeno 5-10 minuti, in modo tale che la pelle si ammorbidisca e diventi in questo modo molto più facile da rimuovere. Successivamente asciuga delicatamente la pelle con un panno morbido, in modo tale da non aggredire la pelle prima del trattamento.
Il terzo passaggio è senza dubbio quello più importante, è infatti il momento di attivare Rescue Derm. Scegli allora la testina che più preferisci utilizzare, quindi quella esfoliante o quella levigante; imposta la velocità ed inizia a passare il dispositivo sulla zona interessata. Infine, una volta che tutte le zone colpite sono state trattate, sciacqua i piedi con dell’acqua tiepida. Come ultimo passaggio ma non meno importante ricorda di idratare; applica quindi una crema idratante massaggiando bene i piedi, il risultato sarà ottimale.
Il trattamento può essere applicato non appena compaiono i primi calli, è consigliabile però far diventare Rescue Derm parte integrante della pedicure, utilizzandolo quindi una volta a settimana. In questo modo non solo rimuoverai i calli e duroni, ma potrai anche prevenirne la comparsa.
La cura dei piedi è un gesto di amore importante verso sè stessi; il piede infatti comprende alcune terminazioni nervose per cui, a causa della riflessologia, un malessere dei piedi può portare anche a un dolore alla testa, alla schiena e alla tensione. Rescue Derm non soddisfa solamente le donne desiderose di una bella pedicure. Anche molti uomini, specialmente gli sportivi di professione, desiderano sentirsi a proprio agio durante lo sport; per questo scelgono di affidarsi a Rescue Derm.
Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Rescue Derm si trova su Amazon? Acquisto e prezzo
Rescue Derm non è acquistabile in farmacia, erboristeria o siti internet come Amazon, se non dal suo sito ufficiale. Questo garantisce l’autenticità del prodotto, così d non cadere in falsi e truffe online. La procedura d’acquisto è davvero semplice; basterà infatti compilare il modulo fornito dal sito inserendo i propri dati per poi essere contattati da un operatore per accordare l’acquisto e l’indirizzo di spedizione. Spesso potrai trovare delle promozioni da non perdere, per questo motivo approfitta per visitare il sito web; al momento puoi acquistare 2 prodotti Rescue Derm a soli 59,90€ al posto di 119,80€.
Cosa ne pensa chi ha già acquistato Rescue Derm?
I clienti che hanno già acquistato Rescue Derm si sono mostrati tutti soddisfatti dalle funzionalità del dispositivo, specialmente per la sua funzionalità e la sua facilità di utilizzo. Essendo dotato di batterie, è facilmente trasportabile ovunque, senza il bisogno di essere ricaricato con una presa di corrente. Le donne che hanno provato Rescue Derm sono potute tornare con gioia alle loro scarpe con il tacco, che prima erano difficili da calzare a causa del dolore e delle ferite a talloni e dita.
Molte persone si definiscono soddisfatte dal prodotto in quanto, dopo la sua scoperta, non si sono più trovate costrette a recarsi in un centro estetico per la pedicure, un trattamento ormai facile e veloce anche se svolto da casa e risparmiando denaro. Anche gli uomini testimoniano quanto Rescue Derm sia facile da utilizzare e da trasportare. La facilità nell’acquisto, inoltre, garantisce un modo sicuro per evitare di acquistare articoli che non corrispondono alla realtà.
Rescue Derm può essere un vero e proprio miracolo per tutte le persone che si sentono a disagio a causa dei propri piedi; ora andare al mare, frequentare una piscina o una palestra non sarà più un problema. Rescue Derm è la soluzione definitiva per la bellezza ed il benessere dei tuoi piedi!
Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!