robot window cleaner

Robot Window Cleaner: Funziona questo robot lavavetri smart? Recensione, opinioni e prezzo

Robot Window Cleaner è un innovativo robot per la pulizia dei vetri e delle superfici specchiate in casa che si basa su una tecnologia avanzatissima, in grado di consentirgli con un sistema a ventosa di spostarsi su superfici lisce, pulendole in maniera impeccabile senza lasciare segni o alone o fare rumore.

Robot Window Cleaner è un concept di nuova generazione controllato da un’intelligenza artificiale che gli permette non soltanto di orientarsi sulle superfici verticali degli specchi e delle vetrate, ma anche di riconoscere i punti in cui è necessario impegnarsi maggiormente e le parti già in ordine.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Robot Window Cleaner e come funziona

robot window cleaner

Robot Window Cleaner è pensato per lavorare su superfici verticali e vetrate, sfruttando un sistema a ventose silenzioso che gli permette di arrampicarsi e di portare a termine la pulizia in maniera impeccabile, grazie alle sue spazzole ingegnerizzate. Il suo sistema è indipendente in tutto e per tutto. È sufficiente sollevarlo da terra e metterlo a contatto con le superfici da pulire, attendere che il LED di status indichi l’adesione sicura, dopodiché farà tutto da solo, senza bisogno di indicazioni o comandi aggiuntivi.

Se desideri trattare in maniera particolare una vetrata, evitando punti fragili o delicati o intervenendo su dettagli importanti, puoi utilizzare il pratico telecomando di Robot Window Cleaner, che ti permetterà di raggiungere in pochi istanti il punto da trattare e di fare un lavoro che a mano sarebbe impossibile.

Basti considerare che Robot Window Cleaner è in grado di salire su vetrate verticali grandi, di raggiungere le cornici superiori all’altezza del soffitto, posizioni che ti obbligherebbero a utilizzare scale pericolanti e rischiose o peggio ancora montare su trabattelli.

Robot Window Cleaner farà tutto al posto tuo, raggiungendo con precisione ogni angolo della superficie che sarà riconosciuta passo passo e mappata in modo tale da non ripassare dove non è necessario, ma soprattutto apporterà anche le tracce più impercettibili di sporco o le macchie di calcare indurito.

Caratteristiche di Robot Window Cleaner, robot lavavetri intelligente:

Puoi scegliere due modalità di funzionamento per Robot Window Cleaner, per quanto riguarda l’alimentazione. Cioè ti è possibile lasciare il suo lungo cavo attaccato per fargli eseguire lavori estesi per tempi indefiniti, oppure affidarti ai potenti accumulatori che garantiscono un’autonomia di 20 minuti, più che sufficiente per rendere trasparente qualsiasi tipo di finestra, anche quelle in condizioni peggiori.

Robot Window Cleaner è super leggero ed è pensato per rispettare un materiale fragile come il vetro, si adatta a qualsiasi tipo di finestra, perché il movimento che si basa sull’alternanza di ventose e rotazione e non sottopone a tensioni i materiali, grazie al fatto che non c’è un contatto diretto da parti in gomma e vetrata, quindi non lascerà segni.

Robot Window Cleaner è dotato di ben 14 panni lavabili per trattare le superfici, che possono anche essere impregnati con detergenti per ottenere un risultato più duraturo e più affidabile. A lavoro terminato potrai passarli in lavatrice per renderli di nuovo operativi nel giro di pochi minuti. La microfibra come caratteristica ha quella di asciugare rapidamente, quindi non resterai mai senza il tuo supporto per la pulizia.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Robot Window Cleaner?

Questo potente robot, con uno chassis ultraleggero in plastica antiurto, pensata appositamente per resistere anche a eventuali cadute accidentali, è completamente autosufficiente. Si basa su un’intelligenza artificiale che si orienta automaticamente sulle superfici in vetro e ne ricostruisce la forma, individuando la posizione delle cornici, per essere sicura di non lasciare punti scoperti la sua mappatura smart.

Queto consente al robot di riconoscere il piano di lavoro e di lavorare al meglio. Basta attivare Robot Window Cleaner e metterlo in contatto con il vetro da trattare, selezionando la modalità a cavo o quella a batteria.Per farlo è sufficiente mettere lo spinotto e il robot provvederà a tutto da solo, una volta entrato in condizioni di sicurezza, con il led che segnala il verde. Il suo sistema provvederà a fare le pulizie al posto tuo, in maniera assolutamente indipendente.

Se la batteria dovesse trovarsi a un livello inadatto per un task completo, Robot Window Cleaner segnalerà immediatamente con led e con un cicalino acustico, aiutandoti a riconoscere la situazione.Per tutto il resto del lavoro non c’è bisogno di sorveglianza e potrai continuare a fare le pulizie nel resto di casa. La sua potenza di 90W è pensata per limitare l’assorbimento di rete e non incidere in bolletta, ma soprattutto per garantirti un risultato impeccabile.

A tutelarti ci sono anche i sensori anticaduta, che prevengono ogni rischio e Robot Window Cleaner è disegnato secondo un Concept che gli consente di essere utilizzato indifferentemente all’interno o all’esterno delle abitazioni in totale sicurezza. Questo accessorio ad alta tecnologia ti offre un risultato impeccabile anche se ci dovessero essere particelle solide o più difficili da trattare, ad esempio segni del passaggio di volatili, smog e altre che verranno riconosciute da Robot Window Cleaner che provvederà a regolare la sua potenza attiva adattandola al valore necessario per la pulizia.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dicono i clienti che lo hanno acquistato? Recensioni e opinioni su Robot Window Cleaner:

robot window cleaner recensioni

Mariella B.

Ero rimasta stregata dalla bellezza delle vetrate della mia nuova casa in campagna, ma dopo un paio di settimane mi sono resa conto che dovevo trovare una soluzione, se volevo evitare di vedere tutto opaco. Pioggia, irrigatori e polvere sembravano essere attirati dalla loro superficie e questo era per me un grosso problema. Con Robot Window Cleaner ho potuto immediatamente cominciare a godere tutta la luce che desideravo, senza macchie. Quando vedo che è il momento, lo attivo e lo lascio andare. Sono sempre abbastanza vicina da sentire i segnali acustici e non appena la vetrata è pronta, passo a quella successiva. Uno strumento fondamentale, perché mi evita rischi e mi garantisce un risultato che a mano non potrei avere.

Loredana V.

In palestra bisogna sempre fare i conti con le spese e quando mi sono resa conto dei costi da sostenere per tenerla pulita ho provveduto a fare un bel conteggio del budget e ho cominciato bene comprando Robot Window Cleaner. In questo modo tutte le specchiere e le vetrate interne ed esterne vengono fatte in automatico dal robot e dopo l’investimento iniziale non ho più dovuto pagare spese inutili di incaricati per pulire le vetrate, anche perché in città si tratta di interventi da fare con molta frequenza e poteva diventare un costo pesante da sostenere, visti gli ultimi periodi.

Daniel S.

Quando ho comprato Robot Window Cleaner l’ho fatto quasi per scherzo, ma poi mi sono trovata a utilizzarlo su ogni superficie in vetro della casa in città e di quella in campagna. Alla fine non ne posso più fare a meno. È una macchina geniale. Fa tutto da solo: basta appoggiarla sulla superficie e avviarlo. All’inizio ho dovuto imparare le tempistiche, perché a seconda della quantità di vetri da fare bisogna scegliere tra l’alimentazione al filo quella a batterie, ma poi i risultati si sono fatti vedere ed è un oggetto che posso consigliare, perché Robot Window Cleaner non vi farà più arrampicare su scale pericolose o appoggiare a superfici fragili.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Rita B.

Robot Window Cleaner si trova su Amazon? Prezzo e modalità d’acquisto:

La tecnologia su cui si basa Robot Window Cleaner è frutto della ricerca di una grande azienda che opera da tempo nel settore della domotica e che per questo ha preferito un sistema di distribuzione diretto, via corriere senza intermediari. È sufficiente andare sul sito ufficiale dell’azienda produtrice e compilare il modulo con il numero di telefono. È l’unico sito autorizzato a vendere Robot Window Cleaner.

Nel pieno rispetto della privacy l’incaricato compilerà l’ordine e nel giro di pochissimo tempo e consegnerà Robot Window Cleaner al corriere che provvederà al trasporto, compreso nel prezzo di soli 199,99 euro, invece che 299,99 euro, con un’offerta attiva a tempo limitato. Puoi scegliere pagamento alla consegna con contrassegno e pacco anonimo, direttamente a casa tua. Hai accesso al diritto di soddisfatti o rimborsati e di recesso. Robot Window Cleaner è un dispositivo innovativo e con una capacità di pulizia unica, con un set completo che comprende il robot, 14 panni, 2 anelli rotanti per la pulizia, il caricabatterie e il telecomando, tutti compresi nel prezzo.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.