rugginex

RuggineX: Funziona bene per rimuovere la ruggine? Opinioni e recensioni dei clienti

La ruggine è un problema con cui comunemente tutti abbiamo a che fare, sia in ambito domestico che professionale. La scarsa qualità dei materiali ferrosi di cui è composta la maggior parte degli utensili e delle stoviglie da cucina, ad esempio, ha come immediata conseguenza quella di un’ossidazione precoce dell’oggetto stesso. In ambito più specificatamente professionale, invece, basti pensare a certe strumentazioni, attrezzature ed apparecchiature in metallo presenti nelle officine meccaniche o installate anche all’esterno di taluni capannoni industriali.

A causa di vernici non idonee, di materiali costruttivi non completamente puri o semplicemente a causa di una non sempre precisa manutenzione, gli strumenti professionali, soggetti a frequenti lavaggi e a contatto perenne con aria ed eventi atmosferici, possono risentire anche gravemente dei danni provocati dalla ruggine, diventando instabili e poco sicuri. La ruggine infatti, a lungo termine, può intaccare gli strati più profondi del metallo provocando crepe e cedimenti importanti.

Rimuovere definitivamente la ruggine e, soprattutto, trovare il metodo per non farla più ricomparire non è un’operazione così semplice e banale. Oggi, però, una soluzione pare finalmente essere stata trovata: ci riferiamo a Rugginex, un nuovo detergente, completamente made in Italy, che si sta affermando come miglior prodotto antiruggine attualmente in commercio. Analizziamone le caratteristiche principali e valutiamone le qualità riparatrici ed igienizzanti.

Vedi RuggineX in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è RuggineX e come funziona

rugginex

Rugginex si presenta come un liquido, trasparente ed inodore, a bassa viscosità. La sua speciale formulazione chimica è stata ottenuta dopo anni di ricerche ed indagini scientifiche che hanno portato, infine, alla composizione di questa miscela altamente efficace sia dal punto di vista della rimozione vera e propria della ruggine, sia di quello della prevenzione di una sua successiva proliferazione. Fino ad oggi i più efficaci prodotti antiruggine attivavano la reazione chimica mediante sostanze altamente corrosive e potenzialmente tossiche, come ad esempio i folsfati di zinco o i polimeri di piombo.

Rugginex, invece, è un prodotto garantito e certificato, realizzato completamente in Italia nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza e non presenta, perciò, tracce di sostanze dannose per l’uomo o per l’ambiente. Come ogni agente chimico, va ovviamente utilizzato prestando le dovute attenzioni, rispettando le più comuni e generiche precauzioni d’uso (come ad esempio indossare guanti in gomma durante l’utilizzo ed evitare il contatto con occhi e pelle). Risultando completamente atossico, non richiede alcuna dotazione specifica né cautele particolari.

Può dunque essere applicato su qualsiasi superficie metallica: stoviglie, posate, sanitari domestici, ma anche attrezzi per officine, strumentazioni industriali, tubature esterne. La comprovata efficacia di Rugginex va ad agire a livello profondo, ma senza alterare in alcun modo la composizione interna del materiale strutturale. Non si tratta di un prodotto corrosivo per cui le superfici trattate risultano assolutamente protette e preservate durante l’applicazione.

Infine non produce esalazioni pericolose, dal momento che, presentandosi in forma liquida e non gassosa come altri antiruggine spray, non disperde nell’aria alcuna sostanza, ma semplicemente si deposita a livello della superficie in modo stabile, senza causare danni all’uomo o all’ambiente.

Come utilizzare Rugginex

L’utilizzo di Rugginex risulta assolutamente semplice, veloce, alla portata di chiunque, senza necessitare di alcuna particolare attrezzatura. Sarà infatti sufficiente pulire velocemente la superficie da trattare per eliminare la polvere depositata o rimuovere eventuali residui di sporco. Rugginex andrà quindi applicato con un pennello (più o meno grande in base alle dimensioni dell’oggetto) e lasciato agire per circa 15-30 minuti. Una volta completamente evaporato ed asciutto, basterà passare uno straccio umido ed applicare un normalissimo detergente neutro per vedere completamente rimossi tutti i residui di ruggine e ritrovare così una superficie perfettamente pulita, liscia e lucida.

Rugginex, a differenza degli antiruggine tradizionali, non richiede alcuna fase preparatoria della base, né le solite lunghe tempistiche di attesa, riposo ed azione. Allo stesso modo, non sarà necessario aspettare per poter procedere alla fase di verniciatura o zincatura della superficie che risulterà immediatamente riparata e pronta per essere trattata con colori, oli e resine finali. Rugginex va utilizzato puro e non richiede di essere miscelato con altri prodotti o solventi.

In poco più di mezz’ora le superfici risulteranno brillanti e perfettamente deterse, completamente ripulite da quell’odiosa patina rossastra che, oltre ad essere così poco piacevole alla vista, può risultare estremamente dannosa per la struttura stessa dell’oggetto e persino dell’ambiente circostante, dal momento che dall’ossidazione del ferro possono nascere muffe e batteri che si sprigionano poi nell’aria.

Rugginex è in grado di risolvere completamente anche questa problematica, perché la sua speciale composizione chimica lo porta ad essere un prodotto altamente igienizzante e disinfettante: oltre che rimuovere il 100% della ruggine, infatti, eliminerà anche i batteri, i microbi e le incrostazioni. In pochi minuti tornerete ad avere oggetti come nuovi assolutamente puliti, lucidi e completamente disinfettati.

Vedi RuggineX in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona RuggineX o è una truffa? Opinioni e recensioni dei clienti

Molte sono le testimonianze di coloro che hanno già provato Rugginex – sia a casa che in ambito lavorativo – e tutte risultano fondamentalmente positive. Rugginex infatti sembra poter essere considerato il miglior prodotto antiruggine attualmente in vendita. I risultati sono stati verificati sul lungo termine e tutte le prove eseguite hanno portato ad esiti davvero ottimali, sia in termini di risultato che di durata.

Per sua stessa composizione, Rugginex riesce infatti ad inibire il riformarsi della ruggine, eliminando allo stesso tempo ogni traccia di ruggine sedimentata e rivestendo la superficie di uno strato protettivo che, serrandone i pori, la rende completamente repellente all’ossidazione dovuta al contatto con acqua, umidità ed aria.

Molte sono in effetti le aziende e le attività professionali che hanno scelto Rugginex come detergente abituale per la pulizia delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, ma ora sempre più clienti privati stanno iniziando a richiederlo per l’utilizzo più prettamente domestico, sia a livello quotidiano di pulizia e detersione di stoviglie, lavelli e rubinetteria, sia per pulizie più profonde ed interventi di manutenzione non ordinaria. Rugginex può perciò essere considerato a tutti gli effetti un prodotto assolutamente idoneo anche per l’uso domestico.

Dove acquistare Rugginex e prezzo di lancio

Rugginex è disponibile online, direttamente acquistabile dal sito ufficiale del produttore. Il consiglio è di affidarsi esclusivamente ad esso per evitare di acquistare prodotti contraffatti o mere imitazioni. Sfogliando il sito ufficiale potrete rintracciare i consigli, le avvertenze d’uso e informarvi su come utilizzarlo ed applicarlo al meglio. Compilando il modulo online vi verrà chiesto di inserire tutti i vostri dati personali e quelli relativi alla spedizione.

Procedendo all’acquisto, dovrete selezionare il metodo di pagamento preferito: Rugginex può essere acquistato tramite carta di credito oppure con contrassegno. Il prodotto vi verrà consegnato direttamente a casa o in azienda, nell’arco di 24-48 ore tramite servizio di corriere espresso. In questo momento, fino ad esaurimento delle scorte, è disponibile un’offerta lancio davvero conveniente.

Usufruendo della promozione in atto potrete acquistare due flaconi di Rugginex da 125 ml ciascuno al prezzo di uno, ovvero 49,99 euro anziché 99,99. Si tratta di un’offerta estremamente vantaggiosa che vi permetterà di risolvere definitivamente il problema della ruggine a casa e in azienda, garantendovi un prodotto sicuro, certificato, altamente professionale che non vi farà più sprecare né tempo, né denaro.

Vedi RuggineX in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *