super console 400

Super Console 400: Recensioni e opinioni sulla console portatile con 400 giochi

Per gli amanti dei giochi retrò con nostalgia del passato è arrivata una console destinata a rivoluzionare il mercato dei videogame: Super Console 400. Il design ricorda molto quello dei vecchi Game Boy degli anni Ottanta, ma in realtà questa console palmare ha caratteristiche totalmente diverse e al suo interno contiene fino a 400 giochi del passato, l’ideale per far divertire chiunque, sia giovani che meno giovani. Inoltre, il prezzo imbattibile e la batteria a lunga durata lo rendono uno strumento davvero unico sul mercato. Ma vediamo nel dettaglio come funziona Super Console 400, le sue caratteristiche e dove poterla acquistare.

Le caratteristiche di Super Console 400 mini console retro portatile:

super console 400

Super Console 400 è una console palmare che al suo interno ha già installati oltre 400 giochi del passato, dalle dimensioni ridotte e contenute e dal design retrò.cLa differenza rispetto alle vecchie console è che non utilizza le classiche cartucce, e per iniziare l’esperienza di gioco basta semplicemente accenderla.

Design

Nonostante il design retrò, è moderna ed ergonomica, con tasti morbidi ben posizionati al centro che la rendono pratica da utilizzare. Ha dimensioni molto ridotte e un peso di 110 grammi, e ciò rende la console facilmente trasportabile ovunque; Super Console 400 infatti si può portare tranquillamente in tasca, ideale per chi vuole giocare ovunque si trovi, ma nonostante le dimensioni è robusta, stabile e resistente. Lo schermo LCD da 3 pollici consente di avere colori vivaci ed intensi per un’esperienza di gioco ottimale, mentre le casse incorporate svolgono il loro lavoro in modo eccellente, con un audio in uscita che risulta sempre nitido e di qualità.

Batteria

La batteria è un punto davvero forte della console; essa infatti è a litio da 1000 mAH ed è decisamente più grande rispetto a quelle montate in altre console simili, il che permette al dispositivo di avere una buona autonomia, in modo tale da poter essere utilizzato anche fuori casa svariate ore. La batteria si ricarica velocemente grazie al cavo USB presente nella confezione.

Collegamento alla TV

Un’altra caratteristica molto apprezzata della console è la possibilità di poterla collegare facilmente alla TV, potendo così avere un’esperienza di gioco completa su uno schermo più grande, sia a casa che in ufficio. Nella confezione sono presenti già il controller per poter giocare dalla televisione e il cavo per il collegamento. Contrariamente ad altri dispositivi, il collegamento è semplicissimo: dopo aver attaccato la console alla televisione tramite il cavo, basta scegliere la sorgente video e iniziare a giocare istantaneamente senza installazioni o operazioni complicate. La console può anche essere collegata tramite il comune cavo HDMI e ciò consente di poter giocare anche con altre persone.

Vedi Super Console 400 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa?

Il funzionamento è molto semplice, infatti Super Console 400 non richiede nessun aggiornamento, software esterno o installazione e perciò è di facile utilizzo per chiunque, anche per chi non ha dimestichezza con i videogiochi. É necessario semplicemente premere il pulsante di accensione situato sulla parte superiore dello schermo e selezionare il gioco desiderato. Per qualsiasi dubbio in ogni caso è presente un manuale di istruzioni all’interno della confezione che illustra passo dopo passo come utilizzare al meglio la console.

I pulsanti sono in tutto dodici e si può giocare muovendo le frecce direzionali sulla sinistra e i quattro tasti sulla destra. Sono presenti anche due pulsanti per mettere in pausa e per fare screenshot dello schermo. Super Console 400 è sicura e adatta a chiunque, anche ai più piccoli, in quanto non si surriscalda e all’interno ha dispositivi di sicurezza che impediscono corto circuiti o principi di incendi.

Lista giochi di Super Console 400:

I giochi sono oltre 400, ma possiamo citare i più amati che sono presenti all’interno della console:

  • Tetris
  • Super Mario
  • Pin Ball
  • Superman
  • Pacman
  • Contra
  • Rush’n Attack

Super Console 400: cosa trovo in dotazione?

Nella confezione sono presenti:

  • La console
  • 1 cavo AV
  • 1 cavo USB per la ricarica del dispositivo
  • 1 controller per giocare quando Super Console 400 è collegata alla tv
  • 1 batteria a litio 3,7 V 1000 mAH

Vedi Super Console 400 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona bene? Opinioni e recensioni dei clienti che hanno provato Super Console 400:

super console 400 recensioni

I clienti che hanno provato Super Console 400 sono rimasti molto soddisfatti dalla modalità di gioco fluida e fedele ai giochi originali del passato; ciò consente ai clienti che l’acquistano per fare un cosiddetto “tuffo nel passato” di poter tornare realmente indietro nel tempo e ricordarsi effettivamente dei momenti in cui giocavano con i Game Boy del passato. La console è anche molto apprezzata dai genitori, in quanto attira facilmente l’attenzione dei più piccoli ed è di facile utilizzo anche per loro; inoltre potendola portare ovunque grazie alle sue dimensioni compatte e ridotte, i ragazzi e i bambini in situazioni noiose possono passare il tempo in modo piacevole con Super Console 400.

La batteria è definita da chiunque abbia provato la console davvero performante, con molte ore di autonomia; smartphone e altri dispositivi elettronici portatili durante le sessioni di gaming hanno solitamente un’autonomia molto bassa e si scaricano facilmente, mentre con Super Console 400 si può stare fuori casa a giocare anche molte ore senza preoccupazioni. Anche la possibilità di collegare la console alla televisione è molto apprezzata dai clienti, in quanto permette di passare piacevoli serate in compagnia di amici e parenti e sfidare chi si vuole ad uno degli oltre 400 giochi presenti.

Anche il rapporto qualità-prezzo è definito dalla maggioranza dei clienti assolutamente imbattibile; prodotti simili sul mercato infatti possono arrivare a costare oltre 200 euro, mentre Super Console 400 ha un prezzo contenuto e alla portata di chiunque.
Molte persone che hanno acquistato il prodotto hanno anche lasciato dei feedback positivi all’assistenza; i produttori di Super Console 400, che si possono contattare tramite il form presente sul sito ufficiale, sono infatti disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda e risolvere tempestivamente qualunque problema si dovesse presentare.

Vedi Super Console 400 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Super Console 400 si trova su Amazon? Dove si compra la console originale e il prezzo

Per scelta dei produttori di Super Console 400, essa non viene venduta nè su Amazon e neanche su nessun altro marketplace online o in qualche negozio fisico. L’unico canale da cui è possibile acquistare il prodotto è il sito ufficiale. Questa esclusività è un vantaggio per il cliente perché, vista l’assenza di costi di intermediazione, permette di acquistare la console ad un prezzo sempre vantaggioso e contenuto. Oltre a ciò, essendoci un solo canale di vendita ufficiale ed autorizzato, è impossibile imbattersi in prodotti non originali e di scarsa qualità.

Il prezzo della console è assolutamente imbattibile e, grazie allo sconto del 50% valido solo per poco tempo e fino ad esaurimento scorte, è possibile acquistarla a soli 49,90 euro. Visto che l’offerta è limitata e non si sa quando Super Console 400 tornerà a prezzo pieno e quindi a 99,80 euro, è necessario affrettarsi ad acquistarla per approfittare di questo incredibile sconto.
Inoltre c’è la possibilità di scegliere tra 3 diverse offerte:

  • 1 Super Console 400 a 49,90 euro
  • 2 Super Console 400 a 69,90 euro
  • 3 Super Console 400 a 89,90 euro

Come si può facilmente evincere, più console vengono acquistate più il prezzo diventa vantaggioso. Acquistando 3 Super Console infatti ogni prodotto viene pagato solo 30 euro, ed è perciò l’offerta ideale per chi vuole acquistare più console per se stesso o insieme ad amici e familiari.

Per procedere all’acquisto è necessario compilare il modulo presente sul sito inserendo i propri dati personali; fatto ciò, si verrà contattati entro 24 ore da un operatore per definire gli ultimi dettagli e confermare l’acquisto. Ci sono varie possibilità di pagamento e infatti si può pagare comodamente ed in tutta sicurezza online tramite Carta di Credito e Paypal oppure in contanti al corriere direttamente alla consegna. Il pagamento in contrassegno è un vantaggio non indifferente perché riduce al minimo i rischi per il cliente dato che per procedere all’acquisto non bisogna inserire alcun dato finanziario online.

Vedi Super Console 400 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *