ultrarobot robot pulitore

UltraRobot: robot aspirapolvere e lavapavimenti, funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

I robot aspirapolvere sono comparsi sul mercato nei primi anni del 2000 e sono dei piccoli dispositivi dotati di spazzole, setole, sensori e un serbatoio in grado di raccogliere e trattenere la polvere. UltraRobot è un ottimo alleato per effettuare le pulizie quotidiane, poiché pulisce i pavimenti di casa in completa autonomia.

Cos’é UltraRobot e come funziona

ultrarobot

Ultrarobot è un dispositivo comodo, silenzioso, autonomo, potente, leggero ed efficace che spazzola, aspira e lava, permettendo a chi lo mette in funzione di svolgere, nel frattempo, altre faccende domestiche. Per merito della sua forma sottile e delle sue dimensioni (32 X 6 centimetri), è in grado di pulire ogni singolo angolo dell’abitazione, passando sotto mobili, tavoli e divani.

È dotato di una batteria ricaricabile tramite un cavo USB ed ha una funzione di controllo a distanza, dunque si può avviare anche quando ci si trova lontano da casa per avere sempre dei pavimenti super puliti. Oltre alla funzione aspiratrice, possiede quella del lavaggio, ovvero pulisce il pavimento utilizzando l’acqua. È potente e silenzioso grazie alla modalità Stop Noise ed è dotato di navigazione intelligente, ovvero pulisce in modo smart e riesce ad evitare ogni ostacolo in maniera completamente autonoma.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche dell’innovativo robot pulitore

Come è stato già detto precedentemente, questo prodotto possiede svariate qualità, quali:

  • Telecomando: offre la possibilità di gestire, scegliere e impostare il programma di pulizia anche da lontano.
  • Stop Noise: rende l’aspirapolvere completamente silenziosa.
  • Navigazione intelligente: grazie ad alcuni particolari sensori in grado di avvertire spazi vuoti, questa funzione impedisce la caduta da eventuali scale.
  • Lavapavimenti: grazie al nuovo design, UltraRobot possiede una vaschetta che permette di lavare i pavimenti in modo efficace.

Si tratta di un’aspirapovere efficace e in grado di raccogliere qualsiasi briciola, di fatto è dotata di una spazzola multi superficie in gomma e, di una spazzola laterale. Tra l’altro, il kit di UltraRobot comprende:

  • Telecomando
  • Panno pulitore
  • Vaschetta per lavapavimenti
  • Due spazzole rotanti + due spazzole in omaggio
  • Pennello per la pulizia
  • Panno per lavapavimenti
  • Cavo di ricarica
  • Cacciavite
  • Robot UltraRobot
  • Cavo USB per la ricarica

Benefici e vantaggi di UltraRobot

Comodo e pratico, questo prodotto garantisce una serie di vantaggi a chi lo utilizza. Innanzitutto, la batteria possiede una durata abbastanza lunga, dunque il robot, pulirà l’abitazione in circa due ore. Bisogna anche puntualizzare che alcune stanze della casa (come la cucina e il salone) necessitano una pulizia giornaliera che spesso, per mancanza di tempo, non è possibile fare. Qui entra in gioco UltraRobot, che svolgerà il compito autonomamente.

Inoltre è un ottimo e ideale alleato per chiunque abbia animali domestici in casa, che perdendo pelo, sporcano i pavimenti. Una delle innovative funzioni che possiede il prodotto è che, prima di scaricarsi è programmato per ritornare autonomamente alla base e ricaricarsi.

Rispetto agli altri robot aspirapolvere presenti in commercio, è silenzioso ed efficace, ma soprattutto, come è stato già detto, è possibile programmarlo da qualsiasi parte, anche quando si è in vacanza quel robot pulirà tutto il necessario senza alcun rischio ed efficacemente in quanto, non solo aspira, ma lava perfettamente il pavimento.

Perchè acquistare UltraRobot?

Acquistare UltraRobot significa non doversi più preoccupare di dover pulire i pavimenti ogni giorno. Prima di comprarlo però, bisogna considerare alcuni fattori, come:

  • La superficie, il tipo di pavimento: alcuni di questi robot sono ideati per riconoscere e adattarsi alle diverse pavimentazioni, assicurando, in qualsiasi caso, una pulizia ottimale.
  • Le setole: è importante scegliere il tipo di setola adatta al propria superficie; se si possiede un pavimento delicato (parquet) sarà opportuno prendere quelle specifiche; inoltre bisogna assicurarsi che le setole sporgano sufficientemente per poter raggiungere gli angoli più profondi della casa.
  • Le dimensioni: sono importantissime in quanto, in base ai mobili che si possiedono e alla quantità di tappeti presenti nell’abitazione, bisogna scegliere quello più adatto alla situazione per avere un ottimo risultato.
  • Il rumore: dettaglio da non tralasciare, in quanto un aggeggio rumoroso potrebbe infastidire i vicini e creare disagio; per questo motivo UltraRobot è uno dei più venduti, poiché è completamente silenzioso.
  • Il grado di sofisticazione elettronica: gli ultimi robot aspirapolvere creati, possiedono dei particolari ed eccezionali sensori in grado di rilevare ed evitare gli ostacoli.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona bene UltraRobot? Opinioni e testimonianze dei clienti:

ultrarobot opinioni

La maggior parte della gente che ha acquistato e testato questo prodotto è rimasta molto soddisfatta e lo consiglierebbe a tutti. Da quando è entrato in commercio, UltraRobot, ha ottenuto moltissime approvazioni, anche grazie al suo rapporto qualità-prezzo, divenendo uno dei modelli più venduti.

Sui diversi forum sono state estrapolate delle recensioni che confermano la professionalità dell’aspirapovere. Alcune opinioni:

Fabrizio Volo afferma che UltraRobot è arrivato in anticipo di un giorno, in un imballo accurato. È molto soddisfatto del prodotto, in quanto la durata della batteria è notevolmente lunga. Sostiene che si può scegliere tra le diverse modalità di pulizia, lui utilizza quella intensa con la quale pulisce perfettamente i suoi pavimenti in cotto con fughe larghe, per merito delle ruote molto flessibili.

Enrico Ravaioli afferma che il rapporto qualità-prezzo è decisamente ottimo. Si tratta di un prodotto che merita cinque stelle, che fa risparmiare ed è efficiente. Si consiglia anche per lavare i pavimento.

Roberto Passamonti dichiara di essere molto contento dell’acquisto, poiché non deve perdere più tempo per pulire i pavimenti della sua abitazione. Lo consiglia poiché, nel frattempo che il robot lavora, può svolgere altre faccende domestiche e soprattutto, il dato più importante, è che UltraRobot pulisce e fa sparire i peli che perde per casa il suo cane.

Come si può notare, le recensioni sono completamente positive e soddisfacenti. Si tratta di un prodotto innovativo che rivoluzionerà il modo di pulire di ognuno, garantendo efficacia e più tempo a disposizione.

UltraRobot si trova su Amazon? Ecco dove comprarlo al miglior prezzo!

UltraRobot può essere acquistabile soltanto attraverso il sito ufficiale, dunque bisogna diffidare di altre pagine online che offrono prodotti simili, poiché potrebbero essere scadenti e per nulla efficaci. Attualmente, sul sito ufficiale è attiva una promozione del 50% di sconto, quindi è possibile comprare il prodotto a 119,99 euro piuttosto che 239,00 euro e, inoltre, nel kit saranno aggiunte due spazzole in omaggio.

Vi è la possibilità di scelta tra due colori: nero e bianco; bisogna approfittare subito di questa vantaggiosa offerta, poiché sarà valida solo fino ad esaurimento delle scorte. Per poterlo acquistare bisogna compilare il modulo (che si trova infondo alla pagina web) con i propri dati anagrafici e personali (nome, cognome, telefono, indirizzo e numero civico, città, CAP, e-mail), la spedizione sarà gratis, sicura al 100% ed avverrà in 1/2 giorni lavorativi.

Inoltre è possibile effettuare il pagamento alla consegna, dunque non bisogna possedere una carta di credito o prepagata per poter acquistarlo, senza preoccupazioni. UltraRobot è un’aspirapolvere piccola e potente che pulirà alla perfezione i pavimenti in modo silenzioso ed intelligente.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *