vibratwin

Opinioni su VibraTwin: Funziona bene questa scopa lavapavimenti? Recensioni e prezzo

Le pulizie di casa sono sempre una scocciatura, sopratutto lavare e pulire i pavimenti. Ormai le soluzioni tecnologiche sono tante per fortuna, e si arriva al punto che non si sa quale scopa elettrica o lavapavimenti acquistare. Se ti trovi anche tu davanti a questa scelta, continua a leggere! Oggi ti parliamo di VibraTwin, la scopa lavapavimenti di ultima generazione che sta letteralmente andando a ruba.

Che cosa è Vibratwin

vibratwin

Vibratwin è un innovativo accessorio per la pulizia della casa che manderà in pensione costose scope elettriche, mocho e panni, con una soluzione tutto in uno, perfetta per la cura delle superfici delicate. Oramai ci siamo abituati all’idea di dover fare un prelavaggio su tutti i pavimenti di casa, quando lo sporco è denso e appiccicoso, magari quello secco formato da grasso e polvere sotto i mobili.

Con il metodo tradizionale bisogna far agire i prodotti prima di sperare che il panno o la scopa elettrica riescano a portare via le tracce di polvere appiccicosa da terra. Questo perché si sbaglia metodo alla radice. Il principio di funzionamento Vibratwin, un’innovativa scopa lavapavimenti ad alta tecnologia, basa il suo potere pulente sulle vibrazioni ad alta frequenza, un meccanismo semplice che fa oscillare decine di volte al secondo il panno e la testina, provvedendo a rompere i legami tra sporco e pavimento e aiutando il detergente a penetrare in profondità.

L’azione oscillante di Vibratwin fa muovere il panno circolarmente per incrementare l’efficacia pulente e favorire una migliore distribuzione del tuo prodotto per pavimenti, permettendo di usare meno sapone, con un risultato migliore di quello a cui sei abituata. La sua azione meccanica intensa è un potente alleato contro lo sporco, favorendo la rimozione di ogni traccia di macchia anche da superfici difficili e porose come il cotto.

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona?

Gran parte delle scope elettriche si limitano semplicemente a rimuovere lo sporco più debole o già parzialmente ammorbidito con l’acqua, semplicemente utilizzando un rullo oppure un panno imbevuto di acqua e detergente. Questo non è sicuramente efficace contro ogni tipo di sporco, perché richiede un grosso dispendio energetico e di prodotti chimici che, se troppo concentrati, possono lasciare residui e macchie, oltre che produrre odori non sempre piacevoli per ogni naso.

Vibratwin unisce all’azione meccanica passiva di trascinamento, come un qualsiasi panno in microfibra a quella attiva di un piano vibrante a frequenza elevata, più di 1000 vibrazioni al minuto, che non soltanto aiuta nella rimozione meccanica dello sporco, ma lo stacca letteralmente dal pavimento o da qualsiasi altro tipo di supporto rompendo i deboli legami che lo tengono appiccicato.

Tutto questo in modo molto silenzioso, grazie ai potenti motori brushless e senza arrecare il benché minimo danno anche ai pavimenti più delicati, come quelli in cotto o alle piastrelle e senza lasciare segno persino sul parquet non trattato. Grazie all’azione combinata del detergente diluito e dei tre diversi tipi di panno disponibili resi più efficaci con le oscillazioni, Vibratwin rimuove completamente tutte le tracce di sporco che altrimenti potrebbero restare ostinatamente attaccate ai pori del pavimento, restituendo luminosità e brillantezza anche a quelli che sembrano completamente irrecuperabili, al marmo e al parquet nudo che è particolarmente sensibile allo sporco.

Il sistema a 1000 oscillazioni al minuto ti permette di utilizzare in media meno detergente rispetto a altri sistemi di pulizia manuale, perché lo distribuisce meglio e agisce delicatamente, ma come una spazzola per lucidatrice, asportandolo sistematicamente.

Caratteristiche di VibraTwin scopa lavapavimenti

Vibratwin si presenta come una leggerissima scopa elettrica silenziosa, con un corpo macchina per l’alloggiamento dei panni speciali in microfibra forniti con la confezione, che ospita anche il sistema di generazione delle vibrazioni, indispensabili per un risultato perfetto.

Il manico in alluminio è leggerissimo e permette una regolazione ottimale dell’altezza per poterlo adattare tranquillamente ad ogni situazione, con uno snodo flessibile per arrivare anche sotto i mobili e togliere anche da li ogni traccia di polvere e sporco grasso. Nel corpo macchina si inserisce il serbatoio trasparente per il detergente ad alta diluizione, con un innesto facile e sicuro, a prova di goccia. È quindi facile capire quant’è la quantità residua e quella consumata, per regolarsi di conseguenza in base al tipo di pavimento da trattare.

È dotato di un’impugnatura ergonomica pratica e versatile per chi ha poca forza nelle mani, con il controllo a grilletto per attivare il potere oscillante di Vibratwin solo dove e quando serve, dosando meglio i consumi energetici, già bassissimi, di questo potente elettrodomestico.

Il panno intercambiabile, che si smonta in maniera facilissima senza bisogno di complesse manovre per adattarlo ai diversi contesti, è disponibile con tre differenti texture e durezze, così da permetterti di scegliere quello migliore per le tue pulizie della giornata. Bastano pochi secondi per passare dal cotto al marmo e parquet, senza sporcarti le mani e puoi lavare i ricambi più volte, usandoli fino a quando non saranno usurati del tutto.

Il vero cuore pulsante di Vibratwin è il motore brushless da 1100 vibrazioni al minuto che rimuove tutto lo sporco e non causa interferenze o rumori fastidiosi, permettendoti da passare questo accessorio per la casa praticamente in ogni momento della giornata senza disturbare i vicini.

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Vantaggi per le pulizie di casa

Rispetto alle scope elettriche non oscillanti, Vibratwin permette un’azione più efficace e con meno fatica, perché invece di spostare continuamente avanti e indietro come sete ormai abituate a fare con altri modelli più datati, basterà muovere lentamente la testina sullo sporco, perché le 1100 vibrazioni al minuto Provvedano a fare il resto del lavoro.

Il suo funzionamento attivo ottimizza la resa, con meno bisogno di usare detergente concentrato, così potrai utilizzare i tuoi prodotti più diluiti, risparmiando considerevolmente su questo versante. Vibratwin fa esattamente quello a cui saresti costretta con panno e spazzola dura, semplicemente con una passata.

Si basa su un motore leggerissimo e silenzioso, senza l’impaccio del pacco batterie perché Vibratwin si alimenta direttamente con la tensione di rete, grazie ad un cavo lunghissimo e flessibile, che ti permette di portarlo dove vuoi in casa per eliminare ogni traccia di sporco e di polvere.

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona bene VibraTwin? Opinioni e testimonianze dei clienti:

Su Internet si trovano tante testimonianze prese dai blog sulle caratteristiche di Vibratwin e tutti o quasi sono d’accordo sul fatto che è sorprendente il rapporto di resa con la stessa quantità di detergente di partenza. Il sistema a distribuzione capillare, infatti, richiede nettamente meno liquido per il panno con un risultato di altissimo livello e senza scie o aloni.

Leggerezza, silenziosità e maneggecolezza sono poi i tre punti chiave che hanno spinto molte persone a scrivere e condividere la loro opinione entusiasta su Vibratwin e solo qualcuno è perplesso perché vorrebbe che ci fosse in dotazione anche una prolunga per il manico, per usarlo anche in condizioni difficili come le balaustre interne delle ville, senza dover usare uno sgabello.

vibratwin recensioni

Paola G.

Vibratwin ha completamente cambiato il mio modo di pulire in casa, perché posso utilizzarlo come se fosse un semplice panno da dare in terra, con la certezza che le sue oscillazioni, più di 1000 al minuto, elimineranno ogni traccia di sporco residuo, anche quello più ostinato, che mi avrebbe richiesto più passaggi, noiosi e faticosi.

Carlo R. 

Con Vibratwin ho potuto finalmente mettere definitivamente da parte tutte le vecchie scope elettriche che avevo in casa, perché con una sola passata e meno detergente del solito riesco a ottenere un risultato perfetto senza faticare. Funziona benissimo su diversi tipi di pavimento e non lascia tracce di alcun tipo.

Loredana C. 

Ho sempre avuto un problema con i miei pavimenti, perché sono vecchi e porosi. Grazie a Vibratwin ho potuto ritrovare tutta la gioia di un cotto perfetto e pulito in ogni stanza, senza dover usare litri di costoso detergente specifico, ma solo un misurino alla volta.

Dove si compra e prezzo

Vibratwin non si trova nei negozi e può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale al prezzo scontato di 99 euro, anziché €149 con pagamento alla consegna. Questa formula abbatte per il produttore i costi di distribuzione e quelli degli intermediari, per un servizio direttamente orientato al cliente con una spedizione gratuita al 100% tramite corriere assicurato in 24/48 ore e formula soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.. Potrai ricevere la confezione compatta a casa tua, con tutti gli accessori:

  • 1 Vibratwin
  • 1 serbatoio ricaricabile
  • 1 set di panni per pavimenti duri
  • 1 set di panni per moquette e tappeti
  • 1 manuale di istruzioni

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.