vibro sculpt

Vibro Sculpt massaggiatore: funziona contro la cellulite? Opinioni, recensioni e prezzo

Vibro Sculpt è l’innovativo massaggiatore per glutei, cosce, schiena, ventre, braccia e gambe dotato di tre testine differenti. Con la sua potente azione vibrante e rotante agisce efficacemente sul tessuto adiposo ed elimina gli inestetismi della pelle; inoltre ti aiuta a rilassare la muscolatura e ad ottenere una pelle più liscia e compatta.

Affiancato ad uno stile di vita sano e ad un’alimentazione corretta, ti regala risultati sorprendenti, migliorando giorno dopo giorno il tuo benessere e il tuo aspetto fisico.

Come funziona Vibro Sculpt?

vibro sculpt massaggiatore anticellulite

La sua esclusiva tecnologia brevettata V-Luxe Contouring e il suo design ergonomico permettono alla testina massaggiante di vibrare e ruotare contemporaneamente, generando potenti vibrazioni fino a 3000 giri al minuto. Queste vibrazioni intense e mirate riescono a diminuire sensibilmente, uso dopo uso, gli inestetismi della pelle come la cellulite e l’effetto “buccia d’arancia” agendo sui piccoli accumuli di acqua e grassi che le costituiscono.

Allo stesso tempo, vibrando e massaggiando, le testine stimolano la circolazione sanguigna e sciolgono la tensione dei muscoli, dandoti un senso di benessere generale mai provato prima e senza dover ricorrere ai servizi di costosi centri estetici o all’uso di fastidiose guaine.

Caratteristiche del massaggiatore anticellulite

Il kit in dotazione con Vibro Sculpt contiene:

  • 1 massaggiatore anticellulite VibroSculpt (10×16 cm; 1,1 kg)
  • 3 testine intercambiabili
  • 1 manuale
  • 1 programma dimagrante
  • 1 alimentatore

Il massaggiatore comprende tre diverse funzioni:

  • snellente
  • tonificante
  • rilassante

La testina blu è la più delicata, indicata per un massaggio gentile dall’effetto lisciante. La testina bianca serve per rilassare la muscolatura. La testina arancione è perfetta per ridurre gli inestetismi come cellulite e buccia d’arancia.

Vedi Vibro Sculpt in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Vibro Sculpt

Sarai tu a scegliere l’intensità del massaggio e la sua tipologia: snellente, tonificante o rassodante? Puoi decidere tra diverse combinazioni di vibrazioni e rotazioni da abbinare a tre diverse testine in dotazione. Vibro Sculpt è perfetto sia per gli uomini che per le donne, in quanto contrasta sia la cellulite che altri inestetismi della pelle, oltre ad avere un effetto massaggiante che agisce sulla muscolatura e sui nervi regalandoti una piacevole sensazione di distensione e rilassatezza.

Un prezioso alleato sia per chi pratica sport che per chi svolge una vita più sedentaria o anche solo per combattere lo stress somatizzato. E’ bene ricordare che uno stile di vita sedentario, una dieta disordinata, il tabagismo e altri comportamenti poco salutari contribuiscono ad accentuare l’insorgere della cellulite e dell’effetto buccia d’arancia su diverse parti del corpo.

Per massimizzare i benefici di Vibro Sculpt, infatti, si raccomanda di seguire i consigli su dieta e stili di vita sani riportati sul manuale che si riceve in dotazione con il prodotto. I risultati sugli inestetismi e il miglioramento del tono e della consistenza delle palle si apprezzeranno solo con un uso costante di Vibro Sculpt, che servirà anche a mantenerli nel tempo.

Come si usa?

Vibro Sculpt è accompagnato da un libretto di istruzioni in lingua italiana che ti spiegherà in un attimo come usarlo al meglio. Scegli quale testina desideri utilizzare, a seconda della zona del corpo che intendi trattare, e se preferisci un massaggio più intenso o leggero. Cambiarle è semplicissimo, ci vuole un attimo.

Puoi usare una testina più grande e un massaggio più deciso, ad esempio, su cosce e glutei, ottenendo un effetto rassodante. Lo stesso effetto che puoi avere anche sulle braccia e sul ventre, adoperando una testina differente e un’intensità diversa, a seconda delle tue esigenze e della tua sensibilità.

Utilizzato sulla schiena, Vibro Sculpt ti regala la fantastica sensazione di un massaggio rilassante e distensivo vero e proprio, sciogliendo le zone più contratte e doloranti, per darti una sensazione immediata di sollievo anche alla fine di una lunga giornata di lavoro o dopo una sessione di allenamento.

E’ consigliato utilizzarlo per circa 10 minuti ogni due giorni: alcuni benefici, come sciogliere la tensione muscolare e allentare le zone indolenzite possono essere apprezzati fin da subito, mentre altri richiedono un uso regolare di Vibro Sculpt. Il massaggiatore va sempre utilizzato sulla pelle pulite e asciutta e non va utilizzato su ferite, fratture, ematomi o distorsioni. In caso di particolari patologie è consigliato rivolgersi al proprio medico di fiducia prima di adoperare il dispositivo.

Vedi Vibro Sculpt in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona Vibro Sculpt? Opinioni e testimonianze delle donne:

vibro sculpt opinioni

Maria Laura Sarti.

Sono un’insegnante di danza moderna e da quando ho provato l’effetto di Vibro Sculpt mi domando come facessi prima a vivere senza. Tengo i miei corsi tre volte a settimana e non appena torno a casa mi faccio una bella doccia, mi asciugo e mi rilasso con la testina massaggiante, soprattutto su schiena e gambe. La domenica mi regalo anche un perfetto trattamento tonificante su glutei e cosce: Vibro Sculpt è il mio perfetto alleato per la bellezza e il benessere, lo consiglio a tutti e tutte.

Alessandra Costa.

Sono una programmatrice, passo intere giornate al computer, spesso non ho tempo o voglia per praticare sport, se non qualche esercizio in casa. Vibro Sculpt mi sta dando una mano immensa in questo senso, perché mi aiuta a decontrarre la muscolatura della schiena, delle spalle e dei trapezi, che sono sempre rigidi e indolenziti, perché passo tantissime ore seduta e ferma. Spesso lo utilizzo anche per rilassare le braccia, soprattutto l’area dei bicipiti, che tende a rimanere contratta a lungo per l’uso della tastiera. Posso dire che questo piccolo dispositivo mi ha cambiato la vita in meglio, sono davvero super contenta di averlo acquistato!

Valentina Rigoni.

Faccio un mestiere insolito e piuttosto stressante, sia dal punto di vista fisico che mentale, anche se lo amo tantissimo: sono un’addestratrice cinofila, per cui potete immaginare le mie giornate piene di movimento, tensione, pazienza e chi più ne ha più ne metta. Questo massaggiatore è perfetto per sciogliere la tensione che accumulo in particolare nella fascia muscolare della bassa schiena e nei polpacci, sono davvero zone che a volte mi ritrovo talmente indolenzite da far fatica a dormire. Per fortuna che ci pensa Vibro Sculpt a sciogliere tutto, dieci minuti con la testina massaggiante e mi sento rinascere!!

Dove si compra e prezzo

Vibro Sculpt può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale. Ancora per pochi giorni puoi avvalerti della super offerta che ti permette di averlo a 79,90€ anziché 119€!

Ti basterà compilare con i tuoi dati e il tuo numero di cellulare il modulo che trovi in fondo alla pagina: un nostro addetto del centralino ti contatterà per confermare l’acquisto e completare l’ordine. Riceverai così il tuo Vibro Sculpt direttamente a casa tua, senza spese di spedizione e pagherai direttamente alla consegna!

Vedi Vibro Sculpt in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *