water spa

Water Spa soffione doccia con effetto Spa: Funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Fare una bella doccia dopo una lunga giornata di lavoro è un bene essenziale di cui nessuno può fare a meno. Tuttavia, quando si parla di soffioni doccia, molte persone manifestano dei disagi: calcare che si accumula, getti d’acqua sempre più deboli, irritazioni alla pelle causate dai rilasci del cloro. Questi piccoli problemi non vanno affatto trascurati, anzi è opportuno risolverli il prima possibile. Per chi desidera una doccia nuova, capace di fondere la comodità con il comfort, la soluzione esiste ed è Water SPA.

Cos’è Water SPA e come funziona

water spa

Water SPA è un soffione doccia progettato in Germania dagli esperti del settore. Si tratta di uno strumento semplice quanto ingegnoso che nell’aspetto si presenta come un normale doccino, ma svolge le funzioni di una vera e propria SPA. Proprio così: da oggi, con il soffione Water SPA, tutti possono sognare di avere i servizi di un centro benessere nel proprio bagno di casa. E il servizio che quest’invenzione garantisce è davvero eccezionale, sia in termini di costi in bolletta che di benefici per la pelle. Le diverse modalità di getto, la funzione massaggiante, l’assenza di cloro e calcare, sono tutti fattori che salvaguardano la bellezza del cliente.

Innanzitutto Water SPA è facile da installare; questo è sicuramente un valore aggiunto di cui i clienti sono molto contenti. La base del soffione è dotata di una base filettata alla quale va avvitato direttamente il flessibile. Alla testa del soffione, invece, va applicato un filtro speciale che trattiene il cloro. Il getto garantisce un’intensità di pressione del 200% e ben tre modalità: pioggia, massaggio, pioggia e massaggio in contemporanea.

Vedi Water Spa in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le caratteristiche di Water Spa doccino con effetto idromassaggio:

Una volta chiarito bene di cosa si sta parlando, è opportuno a questo punto entrare nel merito del discorso e definire in maniera dettagliata quelle che sono le caratteristiche di questo prodotto. Realizzato completamente in cloruro di polivinile (Pvc), Water SPA è sinonimo di solidità e affidabilità. Il Pvc, per chi non lo sapesse, è un materiale largamente diffuso e adoperato per la realizzazione di strutture come porte, finestre e strumenti per la casa.

Con un peso complessivo di 700 grammi, una lunghezza di 22 centimetri e una portata di 20 millimetri, questo soffione si presenta con un design moderno e funzionale che trova il suo punto di forza nel manico. Il manico è ergonomico e trasparente; al suo interno vanno collocate delle sfere di ioni di minerali come la tormalina, l’argilla e germanio. Questi tre minerali hanno la funzione di depurare l’acqua e di garantire un getto limpido e senza residui di cloro o calcare.

Inoltre, il filtro è dotato da dei microfori conici che sono capaci di creare un pressione del 200% e, nel contempo, garantire anche un risparmio d’acqua del 37%. È facile comprendere che grazie a questa caratteristica le bollette d’acqua saranno più basse. I clienti che si sono affidati al diffusore Water SPA, riescono in genere a risparmiare fino al 36% in bollette d’acqua.

I benefici e i vantaggi del soffione Water Spa

L’elenco dei vantaggi e dei benefici che il prodotto in questione garantisce è davvero sostanzioso. Iniziando da un discorso prettamente idraulico, questo soffione offre delle prestazioni di altissimo livello, pur eliminando definitivamente il problema delle impurità. Grazie al filtro di cui nel paragrafo precedente sono stati forniti i dettagli, la pelle non entra più in contatto con il cloro e il calcare. Di conseguenza, problemi cutanei come macchie, secchezza, o fastidiose irritazioni smettono di manifestarsi e la pelle conserva un aspetto rilassato e lucido come quello che soltanto un trattamento SPA può offrire.

Ma Water Spa, oltre al relax e alla bellezza del proprio cliente, mette al primo posto anche la salvaguardia del pianeta. Proprio così, perché è Eco-Friendly! L’azienda produttrice si impegna nella difesa del verde, realizzando i propri prodotti solo ed esclusivamente con materiali eco-sostenibili che non provengono dalla sintesi di materiali tossici o sintetici. Un altro vantaggio da considerare è quello economico: il flusso ridotto del getto consente di risparmiare ingenti cifre sulla bolletta a fine mese; cosa di non poco conto, se si considerano gli ultimi rincari.

Come si usa Water Spa?

Utilizzare il soffione doccia Water SPA è semplicissimo poiché funziona come un qualsiasi altro soffione doccia. Occorre solo montarlo seguendo le istruzioni prima spiegate, aprire il rubinetto dell’acqua, e poi regolare l’intensità e le modalità del getto. Per farlo occorre manovrare le manopole in dotazione.

Vedi Water Spa in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona Water Spa? Opinioni e testimonianze dei clienti che l’hanno già acquistato:

water spa recensioni

Sempre più persone si stanno orientando verso l’acquisto di questo prodotto innovativo, per questo motivo vi sono moltissime testimonianze a riguardo. Tali feedback sono molto positivi e arrivano da ambo i sessi. Di seguito leggiamo le recensioni più rilevanti prima di procedere all’acquisto.

Marika, Arezzo, 49 anni:

Ultimamente la mia pelle appariva sempre più sofferente e stressata. Nell’ultimo periodo avevo un aspetto orribile, sembravo quasi una donna di dieci anni più vecchia. Non riuscivo a spiegarmi come potessi essere invecchiata così velocemente. Allora cominciai ad andare alla SPA per riprendere il mio stato di salute. Però devo essere sincera, era troppo costoso, non potevo permettermi di andare due volte a settimana al centro benessere. Per questo motivo, quando una mia collega mi ha parlato della doccia Water SPA, ho voluto subito seguire il suo consiglio. Così ho comprato il prodotto, l’ho montato da sola in pochi minuti, e poi l’ho testato. È stato come rinascere. Uscita dalla doccia mi sono sentita rilassata come non lo ero da anni. Dopo dieci giorni dall’acquisto, ho recuperato il mio aspetto. Anzi, adesso appaio addirittura più giovane delle altre donne della mia età.

Anastasia, Roma, 28 anni:

Da un po’ di tempo a questa parte fare la doccia era diventato uno stress. Il getto d’acqua era troppo debole, la temperatura subiva degli sbalzi improvvisi. Non ne potevo più. Entravo nella doccia stressata e uscivo che stavo ancora peggio. Da quando ho scoperto Water SPA, la doccia è diventata un momento di puro relax. Posso dire che è il momento più bello della mia giornata!

Franco, Crotone, 48 anni:

Sono stato dai migliori dermatologi della città. Mi erano uscite delle macchie su tutto il corpo e nessuno di questi sapeva darmi delle spiegazioni chiare. Nonostante l’uso di creme e compresse, vedevo che non arrivavano risultati. Poi un giorno leggo del soffione Water Spa e per curiosità decido di provare. Credetemi, ho scoperto che la causa delle mie macchie era la doccia. Il vecchio soffione che utilizzavo non riusciva a trattenere le impurità, e così la mia pelle soffriva. Dopo una settimana che ho cominciato a utilizzare il diffusore Water SPA, le macchie sono sparite e io ho smesso di sprecare soldi a destra e a manca tra medici e medicinali. È incredibile quanto un prodotto di qualità possa fare la differenza!

Francesco, Napoli, 24 anni:

Sono uno studente, vivo da solo. Le bollette dell’acqua che ultimamente mi stavano arrivando erano salatissime. Dovevo trovare una soluzione. Quando mi sono collegato al sito di Water Spa e ho letto i vantaggi che il prodotto offriva, ho deciso di provare immediatamente. Adesso non sono più preoccupato di fare una doccia lunga, perché fortunatamente grazie a Water SPA le bollette sono di nuovo basse.

Water Spa si trova su Amazon? Prezzo e modalità d’acquisto:

Water Spa è attualmente in offerta e può essere acquistato al prezzo scontatissimo di 39,99 €. Si tratta di un affare a scadenza di cui bisogna assolutamente approfittare. Per l’acquisto è assolutamente raccomandato affidarsi solo ed esclusivamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice e distributrice, poiché in giro ci sono molti siti fasulli che si spacciano per originali.

Procedere all’acquisto è davvero semplicissimo, infatti basta collegarsi al sito, compilare un modulo che richiede le generalità del cliente, e poi attendere che il corriere faccia il resto. L’azienda, per andare anche in contro alle esigenze delle persone più anziane ed essere il più trasparente possibile, non richiede il pagamento online. Il pagamento deve essere effettuato al corriere solo al momento della consegna del prodotto.

Vedi Water Spa in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *