x power b side

xPower B-Side 2022: Una truffa o di qualità? Recensioni, opinioni, caratteristiche e prezzo

XPower B-Side è un elettrostimolatore innovativo adatto a uomini e donne che vogliano migliorare il tono muscolare, l’allenamento e il recupero dopo performance o dopo traumi. Il funzionamento dell’accessorio ergonomico si adatta al corpo senza infastidire e si basa sulla stimolazione elettrica delle fasce muscolari inflaccidite. Serve quindi a tonificare il corpo e a scolpire le curve; ma le funzionalità di XPower B-Side van ben oltre l’estetica.

Se il tuo obiettivo è migliorare la prestazione sportiva, aumentare il volume di glutei e quadricipiti, o rilassare una muscolatura contratta da stress e incidenti devi assolutamente avere un apparecchio portatile EMS (elettro stimolazione muscolare). Durante le tue sessioni di allenamento volontario il cervello trasmette impulsi elettrici; con l’elettrostimolatore è la tecnologia a farlo al posto tuo. L’uso di XPower B-SIDE è una pratica del tutto naturale, poiché per i muscoli del tuo corpo non vi è nessuna differenza tra training volontario e stimolato.

Personal Trainer e Fisioterapisti consigliano sessioni quotidiane di elettrostimolazione per rafforzare le fasce, riabilitare parti intorpidite e irrorare i tessuti migliorando la micro-circolazione. Una corretta EMS riesce a completare in modo efficace e rapido l’allenamento. Inoltre il training domestico riduce di molto le sollecitazioni alle articolazioni. È scientificamente provato che 15 minuti di XPower B-SIDE danno gli stessi risultati di ben 100 squat a corpo libero o con la macchina.

Vedi X-Power B-Side in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è XPower B-Side e come funziona

x power b side

L’approccio scientifico che sta alla base del funzionamento di XPower B-SIDE permette un reale aumento muscolare e un netto miglioramento della performance non solo sportiva, ma anche in termini di qualità della vita. Gli strumenti EMS erano in voga già dai lontani anni ’70, ad oggi le caratteristiche tecnologiche dei nuovi apparecchi portatili hanno allargato di molto il range delle funzionalità operative. Esistono modalità diverse da applicare sui muscoli a seconda della tua necessità di fitness.

Addirittura il personale che si occupa della salute degli astronauti utilizza l’elettrostimolazione per prevenire i danni da invecchiamento precoce dei tessuti (sarcopenia). Come puoi sfruttare i benefici di XPower B-SIDE nella tua daily routine? Vi sono tanti benefici nell’uso dello strumento, ma il primo in assoluto riguarda le risposte metaboliche del corpo in adattamento.

L’apparecchio è dotato di 20 intensità differenti per farti allenare su tanti livelli di azione, a seconda del tuo stato fisico e delle tue necessità estetiche. I miglioramenti muscolari avvengono in un solo comodo gesto con stimoli neurologici, molecolari, biochimici e addirittura epigenetici. Tu vedrai solo una parte della risposta del tuo corpo: ovvero l’ipertrofia dei tuoi muscoli tonici e forti.

Caratteristiche di XPower B-Side elettrostimolatore per glutei:

L’elettrostimolatore XPower B-SIDE è un apparecchio davvero poco ingombrante che può essere sistemato anche sotto all’abbigliamento, per sfruttare i benefici del training in qualsiasi momento. Per posizionarlo nelle varie parti del corpo da tonificare ti aiuterai con apposite fasce ergonomiche adattabili a cosce, braccia, glutei e addome.

Puoi scegliere tra ben 20 programmi di allenamento e crearti la tua tabella personalizzata per osservare da vicino i tuoi risultati progressivi. In ogni caso il sistema EMS può essere usato prima, durante e dopo le tue sessioni fitness. Quale è il tuo obiettivo da raggiungere? Se hai necessità di aumentare la resistenza dei tuoi muscoli ti converrà usare XPower B-SIDE prima della performance. Se sei reduce da un estenuante training ti consiglio di rilassare le fibre con l’apparecchio subito dopo. Se invece vuoi vedere risultati rapidi e ridurre centimetri di giro vita indossa l’elettrostimolatore mentre ti stai allenando.

Tra i 20 livelli di intensità presenti nel sistema c’è anche l’Endurance che migliora le capacità ossidative delle fibre muscolari, permettendoti di allungare la durata della tua seduta beauty. Anche i piccoli disturbi quotidiani vengono alleviati dall’uso continuativo dell’elettrostimolatore.

Contro gli acciacchi esiste il programma vascolare anti-dolore che ti permette di:

  • lenire il mal di schiena
  • ridurre la sensazione di gambe pesanti
  • rilassare i muscoli
  • migliorare il benessere generale del corpo.

Vedi X-Power B-Side in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono i benefici dell’elettrostimolatore XPower B-Side?

L’elettrostimolatore portatile xPower B-Side vanta una tecnologia la cui efficacia è stata riconosciuta e confermata da molte verifiche scientifiche. È usato negli ospedali, nelle cliniche di fisioterapia e nei migliori centri estetici al fine di modellare la silhouette. Tra i 20 programmi del dispositivo EMS puoi scegliere la funzionalità estetica e bellezza per aumentare la tonicità della pelle e ringiovanire il profilo grazie agli stimoli vascolari più profondi nel derma. I benefici di xPower B-Side sono:

  • Condensare in 15 minuti un training di 1 ora
  • Modellare addome, braccia, glutei e gambe
  • Aumentare la resistenza agli sforzi
  • Alleviare i dolori di articolazioni e dovuti a posture scorrette
  • Accelerare il recupero dopo intensi allenamenti
  • Riabilitare gli arti dopo traumi, incidenti o interventi chirurgici
  • Aumentare il volume della massa muscolare
  • Favorire l’ossidazione delle fibre e migliorare le performance.

I vantaggi di un uso costante di XPower B-Side:

Con l’elettrostimolazione applichi tramite un elettrodo uno stimolo esterno sui tuoi muscoli. Così facendo riesci a bypassare completamente tutto il lavoro mentale e neurologico che sta dietro al gesto atletico tradizionale. Grazie a XPower B-SIDE riesci ad isolare la parte del corpo che vuoi rendere più attraente; scegli quindi il tuo bersaglio e migliora la tua figura in poco tempo. I vantaggi di un uso costante hanno ripercussioni sia sull’allenamento funzionale in palestra, che nel training in cui puoi scegliere settorialmente quale muscolo sviluppare e tonificare.

Per avere addominali super definiti senza avere tanto tempo a disposizione dovrai posizionare l’apparecchio sulle fasce muscolari corrette. Se hai un rotolino di adipe flaccido dovrai applicare l’elettrodo sugli addominali bassi sopra il pube. Se invece hai una sporgenza da ritenzione idrica ti consiglio di collocare il XPower B-SIDE sugli addominali alti e laterali sotto alle costole.

Come si usa XPower B-Side?

Per ottimizzare i risultati in seguito all’allenamento con XPower B-Side è importante sapere posizionare bene gli elettrodi fissati al supporto. Ti consiglio di spostare il dispositivo all’inizio e alla fine del ventre muscolare, ossia la parte più voluminosa della fascia del muscolo, alternando la stimolazione sistematicamente ogni 10 minuti.

Per attivare un programma rilassante o di recupero non dovrai prestare particolarmente attenzione al punto preciso di applicazione. Se hai fretta di vedere i tuoi centimetri di giro vita diminuire, è necessario osservare sempre la stessa routine e posizionare l’EMS sempre nello stesso punto. Il tuo punto critico è la tonicità delle braccia? Per ridare tono alla parte anteriore dovrai collocare l’XPower B-SIDE sotto al bicipite, prima esternamente e in seguito internamente.

Vedi X-Power B-Side in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze di chi a già acquistato XPower B-Side:

x power b side recensioni

Sara, 22 anni studentessa: Sono sempre pronta per la prova costume da quando uso l’elettrostimolatore XPower B-SIDE. I miei glutei sono al top senza massacrarmi di squat in palestra.

Marta, 36 anni segretaria: Desideravo ridare tono ai miei glutei inflacciditi dal lavoro d’ufficio. In un mese ho ritrovato definizione e ho aumentato il volume della massa.

Giorgia, 58 anni casalinga: Non mi piace andare in palestra. Mentre guardo le mie serie preferite perdo centimetri sul giro vita e mi sento libera.

Sergio, 32 anni jogger: Quando non riesco ad uscire per fare la mia corsetta mi faccio una bella seduta con XPower B-SIDE. Il mio corpo rilascia la stessa serotonina e riesco a mettermi tranquillo.

xPower B-Side si trova su eBay o su Amazon? Prezzo e acquisto:

L’elettrostimolatore XPower B-Side è stato migliorato a livello tecnologico; i suoi impulsi raggiungono il corpo muscolare alla perfezione, permettendo risultati estetici portentosi. Questo apparecchio non si trova sui canali di vendita tradizionali. Per comprarlo subito in offerta è necessario accedere al sito ufficiale.

Basteranno pochi dati personali per ricevere direttamente a casa tua il pratico sistema portatile EMS. Ad oggi è in essere una promozione attiva di XPower B-SIDE a soli Euro 49,99. Cosa aspetti a migliorare la qualità della tua vita e a ritrovare la tua autostima? Bastano 15 minuti al giorno per ritrovare la tua forma perduta e sentirti di nuovo giovane.

Vedi X-Power B-Side in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.